Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: btb    02/07/2008    2 recensioni
Hai smesso di respirare, la tua vita è finita e con te anche una parte di me se ne è andata. Ci dirigiamo verso l’uscita del cimitero, camminiamo vicini, in silenzio, qualche lacrima solitaria che ci bagna il viso, è così ogni volta, è un dolore troppo grande averti perso... leggete e commentate!
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa on shot l’ho scritta stanotte, è un po’ triste ( e corta)  ma spero che possa piacere, devo aggiungere che i Tokio Hotel non mi appartengono, non scrivo a scopo di lucro e questa non è una Twincest!


…Quando non hai neanche la forza di sognare…

Flash back

-Ehi Gus guarda che dobbiamo andare a scalare, ce lo hai promesso!-
-Oh Georg stai tranquillo, te lo detto mille volte, andremo a scalare tutti insieme-
-si ma presto io voglio scalare presto- si lamentò Bill
-Ragazzi! Perché tutta questa fretta? Siamo giovani abbiamo tutta la vita davanti!

Fine flash back

“ Abbiamo tutta la vita davanti”, sono le ultime parole che ci hai detto, le ultime parole che hai detto al mondo prima che quel maledetto camion ti travolgesse…
Sono passati due anni e non hai potuto mantenere la promessa, non siamo mai andati a scalare, non hai avuto tutta la vita per poterlo fare.
Siamo qui, Io, Tom e Bill.
Come ogni anno siamo qui, insieme , l’otto settembre, siamo insieme sulla tua tomba a ricordare i tempi felici. L’epoca dei Devilish poi dei Tokio Hotel, del tour dei concerti…
Adesso è  tutto finito , perché o tutti o nessuno.
Andiamo avanti, noi andiamo avanti, tu per qualche assurdo scherzo del destino no .
Hai smesso di respirare, la tua vita è finita e con te anche una parte di me se ne è andata.
Ci dirigiamo verso l’uscita del cimitero, camminiamo vicini, in silenzio, qualche lacrima solitaria che ci bagna il viso, è così ogni volta, è un dolore troppo grande averti perso, è un dolore troppo grande pensarti. Per mesi ho sognato di averti qui con me, per mesi ho sognata di andare a scalare con te, per mesi ho sognato, sperato, di non averti perso.
Ma adesso anche sognare è doloroso, mi manchi sempre di più amico, CI manchi tanto e ci mancherai per sempre…


Allora vi è piaciuta? Lasciatemi una recensione anche piccola piccola, bella o brutta!
Questa on shot l’ho scritta stanotte, è un po’ triste ( e corta) ma spero che possa piacere, devo aggiungere che i Tokio Hotel non mi appartengono, non scrivo a scopo di lucro e questa non è una Twincest! …Quando non hai neanche la forza di sognare… Flash back -Ehi Gus guarda che dobbiamo andare a scalare, ce lo hai promesso!- -Oh Georg stai tranquillo, te lo detto mille volte, andremo a scalare tutti insieme- -si ma presto io voglio scalare presto- si lamentò Bill -Ragazzi! Perché tutta questa fretta? Siamo giovani abbiamo tutta la vita davanti! Fine flash back “ Abbiamo tutta la vita davanti”, sono le ultime parole che ci hai detto, le ultime parole che hai detto al mondo prima che quel maledetto camion ti travolgesse… Sono passati due anni e non hai potuto mantenere la promessa, non siamo mai andati a scalare, non hai avuto tutta la vita per poterlo fare. Siamo qui, Io, Tom e Bill. Come ogni anno siamo qui, insieme , l’otto settembre, siamo insieme sulla tua tomba a ricordare i tempi felici. L’epoca dei Devilish poi dei Tokio Hotel, del tour dei concerti… Adesso è tutto finito , perché o tutti o nessuno. Andiamo avanti, noi andiamo avanti, tu per qualche assurdo scherzo del destino no . Hai smesso di respirare, la tua vita è finita e con te anche una parte di me se ne è andata. Ci dirigiamo verso l’uscita del cimitero, camminiamo vicini, in silenzio, qualche lacrima solitaria che ci bagna il viso, è così ogni volta, è un dolore troppo grande averti perso, è un dolore troppo grande pensarti. Per mesi ho sognato di averti qui con me, per mesi ho sognata di andare a scalare con te, per mesi ho sognato, sperato, di non averti perso. Ma adesso anche sognare è doloroso, mi manchi sempre di più amico, CI manchi tanto e ci mancherai per sempre… Allora vi è piaciuta? Lasciatemi una recensione anche piccola piccola, bella o brutta!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: btb