Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GiorgiaWeasleyefp    19/03/2014    1 recensioni
Parla di una ragazzina un pò maschiaccio.. di 10 anni, Anne, che per la prima volta entrerà a contatto con l'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anne non era un bambina molto amata dalle sue compagne per il suo fare un pò da maschiaccio, aveva trovato solo una vera amica: Beata. Un'altra sua compagna fedele era la bici, la usava quasi ogni giorno per andare ovunque. Era una calda giornata di primavera, tra le ultime della stagione: l'estate era alle porte! Beata e Anne stavano tornando da scuola. Beata era quasi sempre spaventata, aveva sempre paura di morire.. paura provocata dalla morte dei genitori, quindi anche sulla bici era molto ansiosa per paura di cadere e farsi male da qualche parte. Quindi decise di fermarsi un'attimo, seguita da Anne. L'attenzione su i fiorellini rossi passo subito ad un'autovettura blu che si intravedeva alla fine del vialetto, così si avvicinarono. 
« E' davanti la casa di Helger, tutti conoscono la storia della povera Helger »
disse con un sussulto di paura Beata; poco dopo aver pronunciato quelle poche parole vide uscire dalla macchina un uomo che gli fece cenno di avvinarsi, con un pò di timore le due ragazze obbedirono. Uscì nuovamente dall'auto un ragazzino che sembrava avere l'età di Anne e Beata. Gli occhi di Anne alla vista del ragazzino sembravano brillare, per la prima volta.. aveva provato qualcosa di nuovo. I due signori avevano bisogno di aiuto per trasportare dei pacchi, si stavano trasferendo a Dimmluck.
« Quindi siete nuovi qui! Da dove venite?
Chiese Anne stupita dal fatto che si stavano trasferendo davvero nella loro città e in quelle casa da brividi.
« Si proprio così, veniamo da Berlino, io sono Mike e lui è mio figlio Jorgan »
disse il padre sollevando l'ultimo pacchetto
« Ora è meglio che torniate a casa, i vostri genitori vi staranno cercando, ciao ragazze e grazie ancora!»
le salutò e si incamminò verso la casa.
« Sembrano simpatici. Vero Anne?»
« Ah, emh, si.. ma guarda! E' caduto qualcosa!»
« E' un'album di foto, è di Jorgan!»
« Interessante!»
Esclamò Anne prendendolo in mano e poi iniziandolo a sfogliare.
« Dovremmo ridarlo..»
« Ohw, per ora no! Lo prendo solo in prestito.. Ora andiamo.. A domani!»
« A domani!»

Sabato -  9.30


Si ammirava benissimo una classe stolta e disordinata, tutti presi a fare le loro cose e a bisbigliarsi nell'orecchio mentre il maestro Rizzo, d' Inglese scriveva sul registro i presenti e gli assenti.
La lezione di oggi è su i frutti in inglese! Anne! Vieni qui alla lavagna e fai lo spelling del frutto.. fragola
Anne si alzò silenziosamente.. non era molto preparata! Iniziò a scrivere sulla lavagna quel che si ricordava quando il gessettogli cadde dalla mani. Si chinò per raccoglierlò ma bussarono. E entrò un ragazzo alto e bello.. Jorgen. Anne alla sua vista si bloccò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GiorgiaWeasleyefp