Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabbricante Di Sogni    19/03/2014    2 recensioni
Si, sono una romanticona e voglio un casino di bene a una persona, questa amica non è come tutte le altre, la sento quasi tutti i giorni e noi ormai abbiamo un rapporto fortissimo.
Un rapporto che è cresciuto con il tempo, da nente a tanto come un fuoco d'amicizia che va alimentato con saggezza.
Un rapporto che non si divide con la distanza, un rapporto intreccito da parole, un rapporto che sì, posso dirlo:
è speciale!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


speciale♥

 


Image and video hosting by TinyPic





















"perchè grazie a te ora non temo più il vento che mi porta in alto...
...perchè tu dall'alto mi hai insegnato a volare!"

 
Quante volte ci ritroviamo a ribadire il concetto di volere “semplicemente” bene a qualcuno?  Beh, forse a tutti basta limitarsi ad analizzare così la vita, ma a me no, non più almeno.
Quando senti l’affetto di qualcuno come un respiro caldo sulla tua pelle non importa, quanto voi siate lontani, non contano i nomi, ma sono le parole che fanno la differenza. Sogni, sentimenti, emozioni comuni.
Tutto e nulla diventano uno, ci si trova così ad avere un dialogo fra anime, gli occhi si considerano le porte della nostra anima, le iridi si possono colorare mantenendo sempre la stessa tonalità di mille emozioni diverse, l’anima è quella luce he ti brilla nel cuore quella che da vita alle cose che la tua mente va poi a interpretare come sensazioni.
Ma con lei so di non dover fare alcun discorso filosofico per andargli bene, mi vuole bene perché sono solo me.
Lo sono perché so di potermi fidare del suo animo gentile, un po’ infantile, ma nel senso buono, perché e proprio quella sua innocenza che mi fa decidere di amare una persona, e che posso continuare a dedicargli fic indirettamente o meno, ma lei le leggerà tutte con la stessa attenzione, perché ei non mi ha mai catalogato in niente, lei non ha mai smesso di darmi importanza.
Lei scrive da dio, a parer mio, e quando lo fa i tuoi occhi non possono fare altro che rimanere incollati alle parole nere su un foglio bianco e sterile, lei sola sa come proiettarti con semplici parole nella sua mente, e mostrarti quello che oggi decide di farti vedere, e sa soprattutto dare importanza a un sacco di fic a parer mio tutte importanti a modo loro.
Prima era la mia stella polare, la vedevo su un livello più alt che non mi apparteneva, ma non sono stata io a raggiungerla, è stata lei che ha scelto di tornare indietro e aspettarmi.
Nella vita tra tutta la gente non so se riuscirei a riconoscerti, non pretendo di saperti leggere alla lettera, ma so che mi hai lasciato spesso leggere i tuoi pensieri e seguire i fili complessi dei tuoi sentimenti, sono lieta che tu abbia avuto il coraggio di aprirti con me.
Non ho mai scritto direttamente di una persona, forse perché mi suona come catalogare qualcuno in qualcosa quando siamo tutti diversi, e il mondo del resto è bello perché vario, tuttavia questo non deve essere una specie di giudizio-critica, questo è un grazie per esserci.
Mi fai sorridere sai? Ogni volta che apro un tuo messaggio, una tua fic o una tua recensione le mie labbra si incurvano in un sorriso sincero, non che io sia pazza, ma per il semplice fatto che ormai nel mio cervello tu sei una persona buona, e ho associato il sorriso al tuo nome perché ormai lo faccio quasi sempre, in automatico, ti considero legata a un sorriso reale.
Sai, non ho ancora menzionato il tuo nome perché voglio vedere se te ne rendi conto che sì, sei tu l’amica speciale che sto continuando a citare con tanto entusiasmo.
Ebbene voglio che tu sappia che non saprei cosa fare senza il delicato filo che ci ingarbuglia una all’altra comunemente chiamato amicizia.
E grazie ancora…
Lucchan.
 
Angolo d'autrice:

Da dove iniziare, questa fic è dedicata a una persona speciale, speciale perchè è come il titolo, essenziale e indispensabile, una persona che ha saputo capirmi e farmi sorridere nonostante tutto, una persona che merita di essere amata e che le si voglia bene, una persona che è per me una sola cosa, la voglia di sorridere.
avevo fatto un disegno, ma purtroppo non riesco a caricarlo, ve lo descriverò in breve, si tratta di due aquiloni legati assieme dal sottile filo dell'amicizia, il primo è 
viola, (il mio) e ha tre code, una verde scuro, una bianca, e una arancione, mentre affianco c'è un aquilone giallo, perchè il carattere di Lucchan è sempre radioso e solare, e ha tre code, la prima verde chiaro, come i capelli di Fey, la seconda rossa come la forza e la passione, la terza azzurra, perchè è il colore della semplicità e della limpidezza.
Ho anche inventato una frase filosofica:


"
la vita è come il filo di un aquilone ...


 
... non sai mai a chi finisci ingarbugliato!"
 

spero che il testo vi sia piacciuto! :3
Kisses <3

Angy
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni