Serie TV > The latest buzz
Ricorda la storia  |       
Autore: GiuLieTTa94    02/07/2008    0 recensioni
Grazie ad un articolo si riesce a scoprire i sentimenti per altre persone... Una Fanfiction sulla coppia Noah/Rebecca
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rebecca stava seduta alla sua scrivania con il volto appoggiato sui gomiti.
Tutto era cominciato quella mattina, quando DJ le aveva annunciato elettrizzata: -Il tuo prossimo articolo dovrà riguardare "il ragazzo ideale secondo le teenagers"-.
Lei si era finta entusiasta di questo, ma in realtà era spaventata, Non aveva la minima idea di dove iniziare!
Prima di tutto lei non aveva mai pensato a queste cose, poi come faceva lei a sapere cosa pensavano le teenagers dei ragazzi??
Aveva proposto a Dj di fare un sondaggio, ma l'idea era risultata banale e monotona.
Si aprì l'ascensore e uscì Amanda, elegante come al solito.
Rebecca si alzò di scatto, la raggiunse e disse: -Amanda ho bisogno di un consiglio...-
-Dimmi pure- rispose Amanda all'amica
-DJ mi ha affidato un articolo sul ragazzo ideale e io non ho idea di cosa scrivere...-
-Bè... Non saprei come aiutarti, per me il ragazzo dovrebbe essere speciale, bello e meraviglioso come me... ma per le altre...non lo posso sapere...- disse amanda al solito vanitosa.
Rebecca torna alla scrivania ancora più in crisi di prima, si apre di nuovo l'ascensore ma questa volta è Noah ad uscirne, si avvicina alla sua scrivania vedendola in quello stato.
-Cosa succede?- chiese guardandola in faccia un po preoccupato. Tutti al Buzz sapevano che lui aveva sempre avuto un debole per Rebecca, tutti tranne lei.
-Un articolo sul ragazzo ideale...- risponde lei con le mani tra i capelli demoralizzata.
-Bè... è ovvio che il ragazzo ideale deve essere come me..- disse sarcastico -Ma, se ti va, anche se non sono una ragazza, ho una sorella e ho avuto molte storie con ragazze favolose... ci possiamo vedere dopo scuola, così ti darò una mano...- propose lui nascondendo le dita incrociate dietro la schiena sperando in un sì.
Rebecca ci pensò un attimo -Potrebbe essere una buona idea, allora al Blurb alle 15 oggi pomeriggio- disse sorridendo
-Daccordo- disse lui lasciando capire che era felicissimo.
Rebecca tornò a lavorare pensando
Oggi pomeriggio vedo Noah... perchè sono così agitata? è soltanto Noah.
Quante altre volte sono andata al Blurb con lui... che mi succede?
Non sarà mica che... No! è impossibile... non posso essere innamorata di Noah!!!
O forse è proprio così?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The latest buzz / Vai alla pagina dell'autore: GiuLieTTa94