Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |      
Autore: Yume_Tsuki    02/07/2008    2 recensioni
Piccola Flashfic su di una ragazza che si innamora di un musicista ma...molto triste non la consiglio a chi ha il pianto facile...(Cinema Bizarre)
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Shin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la prima cosetta che scrivo sui Cinema Bizarre,(che sono entrati nella mia vita e mi hanno scombinato tutto),il musicista protagonista di questa flashfic lo potete decidere voi,(anche se io mi sono ispirata a Shin),spero che vi piaccia,
 byebye Yume-chan.







Il mio cognome è insignificante, il mio nome non ha importanza,sono solo una semplice ragazza di quindici anni che rivendica la sua vita. Fin da quando sono nata ho vissuto nel buio,con la paura di crescere e perdere tutto ciò che immeritatamente avevo. Non sono mai stata fiera di me stessa, non mi sono mai vista allo specchio,non ho mai pensato di essere come gli altri. Sola da sempre, senza neanche un sogno,ma con troppe incertezze,gli altri non mi si so sono mai avvicinati troppo,perché anche loro come me mi vedevano diversa. E proprio quando stavo per rinunciare a tutto questo ti ho sentito,ti ho visto, come puoi tu semplice essere umano essere così importante per me?come fai a spaccarmi il cuore da così lontano?.tu: musicista di grande talento,famoso,bello,simpatico,dolce,comprensivo,romantico,amato. Io: sola,brutta,chiusa,solitaria e così maledettamente lontana da te. Non mi sono mai illusa, ho sempre saputo di essere dall’altra parte del tuo universo,eppure ogni volta che mi risuonava in testa un tuo accordo io rinascevo dentro. Molti mi hanno preso in giro per questo mio amore a senso unico, cieco di fronte al mondo,qualcosa che esisteva solo nel mio cuore e che ogni giorno cresceva sempre di più. Per ogni tuo sorriso io sorridevo, per ogni tua lacrima io piangevo,ogni tua parola entrava nella mia mente e come un uragano  scombinava tutti i miei pensieri. Non negherò di aver sofferto a causa tua, perché ogni kilometro che ci separava apriva una crepa nel mio cuore,e quando ti vedevo solo attraverso uno schermo,consapevole del fatto che mai ti avrei potuto abbracciare,il mio cuore cedeva e la mia anima moriva,eppure mi hai dato così tanto,mi hai cambiato la vita senza neanche saperlo,senza conoscermi. Adesso sono qui sul tetto di questo palazzo, piove molto forte ma non mi importa,non più,ascolto After the rain e ti penso..come sempre negli ultimi mesi. Mi dispiace davvero, ma ormai ho deciso di mollare,adesso sono stanca di combattere, tu mi hai cambiato la vita, mi hai dato la forza per andare avanti ancora un po’,ed è per questo che a te vanno i miei ultimi pensieri…il mio primo ed ultimo “Grazie”. Per me non ci sarà un "dopo la pioggia",e quando tutto sarà finito il mio ultimo rimpianto sarà solo non essere riuscita a conoscerti.

Addio mio dolce amore impossibile…




                                                                                                           Oo.Fine.oO
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Yume_Tsuki