Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: xitsgabs    19/03/2014    5 recensioni
Il problema è che, anche se un giorno dimenticherò Austin, lui resterà sempre nel mio cuore come primo ragazzo che ho amato e come primo bacio. Non se ne andrà mai, per quanto proverò a scacciarlo via dai miei pensieri. Questo è amare? Soffrire così tanto, sentirsi tanto mortificata, volere la felicità della persona che ami ad ogni costo, anche se essa ti distrugge, lentamente, giorno per giorno? È davvero questo il sentimento adorato da tutti, di cui chiunque parla bene? Se è davvero meraviglioso come dicono, allora sono io quella sbagliata?
TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like a song that I’m not sure about.

(0)

Quante cose possono accadere in un solo istante? Quanti cuori si spezzano dopo aver battuto più forte del previsto, esattamente come il mio? Sì, insomma, prima sei lì a dare il tuo primo bacio al ragazzo di cui dannatamente innamorata e poi arriva una meravigliosa bellezza più alta di te, più intelligente di te, più simpatica di te e urla “Sì, Austin, voglio essere la tua ragazza!” abbracciandolo come se io non fossi stata presente. Il solo pensiero di quei due avvinghiati mi fa venire la nausea.

Inutile dire che ho letteralmente liquidato l’intera situazione, scappando con una scusa banale e inventata al momento che nemmeno ricordo, tanto era stupida.

Sono scappata nel negozio di musica di papà e mi sono chiusa nella stanza col pianoforte. Era la prima volta, dopo un paio d’anni, che in quella stanza ero davvero sola. In genere c’era Austin con me, con quel sorriso bianco sempre presente sulle sue labbra carnose. Quelle labbra che, nemmeno un’ora fa, erano incollate alle mie. Non mi stupisco quando capisco d’aver cominciato a piangere e mi siedo subito sullo sgabello, improvvisando una melodia qualsiasi.

Le mie dita scorrono da sole sui tasti, decidendo loro la canzone da suonare che, alle mie orecchie, sembra un reale capolavoro. Mi ritrovo a non apportare modifiche nel bel mezzo che la compongo e, più guardo quel foglio, più capisco la sua diversità da me. Le note sono ordinate, dritte, disegnate perfettamente. Così diverse da me, che sono un casino. È come se fossi io stessa una canzone che mi piace ma non mi convince, apportandomi modifiche su modifiche arrivando così a rovinare la decenza iniziale. Che forse sarebbe stata anche una meraviglia, se solo le avessi dato una possibilità.

Mi prendo la testa fra le mani e, silenziosamente, piango ancora. Piango per la mia vita, per la poca stima che ho di me, per Austin, per la smisurata bellezza della mia rivale che ormai rivale non è nemmeno più.

Passo una buona quintina di minuti a commiserarmi, odiandomi per ogni singolo difetto, finché non mi asciugo le lacrime, capendo che non è così che devo comportarmi. Mi sono sempre dichiarata una ragazza intelligente – anche se la mia fobia spesso mi ha fatto fare la figura della svampita – e devo cominciare a comportarmi come tale. Non è così che conquisterò Austin, in fondo come posso piacergli se non riesco a piacere a me stessa?

L’unica cosa che devo fare è eliminare tutte le mie modifiche ed essere ufficialmente Ally Dawson.

Always.

Buonasera, gente. È la prima storia che scrivo su Austin & Ally, serie tv con cui è nato un vero e proprio amore da poco tempo. Prima guardavo tutte le puntate, poi, per non so quale motivo, ho smesso. Forse per i vari impegni, chissà! Fatto sta che due giorni fa girando su Tumblr ho trovato una gif sugli Auslly e mi sono letteralmente innamorata di loro, così ho cominciato a recuperare tutti gli episodi in streaming, arrivando proprio alla puntata da cui inizia la mia storia. Spero che vi piaccia e mi farebbe tanto piacere ricevere delle recensioni. Grazie per l’attenzione. <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: xitsgabs