Fanfic su artisti musicali > Westlife
Ricorda la storia  |      
Autore: BebaTaylor    19/03/2014    0 recensioni
Sospirò di piacere mentre Nicky finiva di spogliarlo e continuò ad ignorare quella vocina che gli urlava di andarsene, che se sarebbe rimasto lì avrebbe combinato solo un disastro, che le cose sarebbero andate male, malissimo.
Ignorò tutti quei pensieri e si disse che, per una volta, il suo istinto si stava sbagliando.
Sarebbe andato tutto bene.
ShNicky
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A little less thinking

Ispirato dal prompt numero 62 Ignorare l'istinto di 500themes_ita
La storia è un missing moment della mia storia "Sound of a Broken heart", s'inserisce nel secondo capitolo.

Shane strinse le labbra e guardò Nicky che si levava la camicia; anche se aveva Jackie e le piaceva toccarla, sfiorarla, baciare ogni centimetro della sua pelle candida non poté fare a meno di deglutire alla vista del torace nudo di Nicky. Strinse le mani a pugno e le riaprì, le chiuse di nuovo e sospirò lentamente.  Qualcosa dentro di lui gli diceva che doveva uscire da quella stanza prima che le cose peggiorassero, prima che la sua vita rischiasse di andare a rotoli.
Tremò, era terrorizzato dal pensiero che Jackie scoprisse tutto quanto. L'avrebbe persa, ne era sicuro e lui non voleva perderla, voleva stare con lei per sempre. “Scappa, adesso che sei ancora in tempo.” pensò. “Torna nella tua camera e chiama Jackie, dille che ti manca e che la ami da morire.”
«Rimani vestito?» domandò Nicky gettando la camicia bianca sulla poltroncina, «Almeno abbassati i pantaloni.»
Shane annuì e fece un passo indietro, come se fosse spaventato, come se volesse fuggire, correre da Jackie e stringerla forte, baciarla e giurarle – e farsi giurare – che non si sarebbero mai lasciati; lentamente si tolse la maglietta a maniche lunghe e la gettò ai suoi piedi, sospirò e andò vicino a Nicky.
Guardò il corpo del biondo e si rese conto che lo eccitava ancora. Fissò il torace, le gambe muscolose, il sedere sodo e deglutì. Si stava eccitando per una persona che non era Jackie.
L'istinto gli diceva di andarsene ma il suo corpo gli urlava di restare. Non seppe cosa fosse peggio.
Nicky gli si avvicinò con un sorriso strano, un misto fra il sarcastico e il dolce. Con prepotenza gli prese il viso fra le mani e lo baciò; Shane rimase rigido, le braccia lungo i fianchi, dicendosi che non stava accadendo realmente ma quando Nicky gli abbassò la cerniera dei jeans e slacciò il bottone si lasciò andare e lo abbracciò, spingendosi contro di lui, sentendo l'erezione dell'altro contro il proprio corpo.
Nicky sorrise e lo spinse verso il letto. Shane si sistemò e si sedette, le gambe larghe e i boxer troppo stretti.
«Sapevo che ti piacevo ancora.» soffiò Nicky salendo sul letto e Shane chiuse gli occhi mentre Nicky gli baciava il collo. 
Sospirò quando Nicky scese lungo il torace, gemette quando sentì la mano di Nicky sopra i boxer. Era così diversa da quella di Jackie... più grande, più esperta, Nicky lo toccava e lo tormentava nei suoi punti più sensibili.
Per un'istante il pensiero che stava tradendo Jackie gli attraversò la mente e pensò di alzarsi, di dire a Nicky che una cosa del genere non doveva accadere mai più e di fuggire; poi le labbra del biondo si posarono proprio e lui perse il controllo, relegò Jackie in un angolo remoto della sua mente e si lasciò andare al piacere che Nicky gli stava donando.
Sospirò di piacere mentre Nicky finiva di spogliarlo e continuò ad ignorare quella vocina che gli urlava di andarsene, che se sarebbe rimasto lì avrebbe combinato solo un disastro, che le cose sarebbero andate male, malissimo.
Ignorò tutti quei pensieri e si disse che, per una volta, il suo istinto si stava sbagliando.
Sarebbe andato tutto bene.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Westlife / Vai alla pagina dell'autore: BebaTaylor