Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: ShesALittleRunaway    19/03/2014    0 recensioni
E se i Bon Jovi avessero voluto anche una ragazza nella band. Cosa avrebbero fatto ? ( ventesima parte)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Jon Bon Jovi, Nuovo personaggio, Richie Sambora, Tico Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nel dicembre del 1993 si era concluso il Keep the Faith Tour, che aveva visto i Bon Jovi impegnati in oltre 200 esibizioni in più continenti per quindici mesi.

Il concerto di chiusura della tournée rappresentò l'ultimo con la band per il bassista Alec John Such, che abbandonò il gruppo poco prima dell'inizio delle registrazioni proprio di These Days.

La band si prese una vacanza per riposarsi e poter passare più tempo con i proprio famigliari.

Serena, tornò in New Jersey, e venne ospitata a casa di David.

 

1994

Metà Agosto

New Jersey

 

Era una giornata calda e afosa in New Jersey. Dalle finestre si vedevano le persone in spiaggia. L'estate era ormai alle porte da un pezzo.

Serena dormiva, quando un rumore le salì alle orecchie

BRR BRR

Cominciò a muoversi nel letto

BRR BRR

<< Un attimo... un attimo... ora arrivo >>,disse la ragazza mentre si metteva la maglia

BRR BRR

<< Cazzo, ma dove ho messo il cellulare >>,ripeteva la ragazza.

BRR BRR

<< Ecco ti ho trovato. Ma chi cazzo è a quest' ora ? Sono le 11:00, le persone stanche dormono e non voglio essere disturbate >>,disse la ragazza adirita.

<< Vediamo un po' chi è ? … Pronto ? >>,disse la ragazza mentre sbadigliava.

<< Ciao Serry, sono Jon. Buongiorno >>, disse la voce al telefono.

<< Ehy, buongiorno Jon. Quante volte devo dirti che odio essere chiamata così presto ? Sono le 11 e io dormo >>,disse la ragazza nervosamente sbadigliando.

<< Ecco perchè non rispondevi mai e hai questa voce da uomo delle caverne. Comunque, bando alle ciance, devo dirvi una cosa importante. Vai a svegliare David che penso sia dormendo anche lui >>,disse Jon.

<< Cosa importante... Fammi pensare un po'...album in vista. Vero ? >>,disse la ragazza.

<< Certo. Ho bisogno del vostro aiuto. Ho scritto una quarantina di canzoni e non so quale scegliere. Abbiamo ancora tanto da fare, tanto che, abbiamo chiesto più tempo alla casa discografica >>,disse Jon.

<< Un bel casino insomma >>,disse la ragazza.

<< Ahahahah si >>, concluse il ragazzo.

Continuarono a parlare della vacanza e delle canzoni del nuovo album, quando la porta della stanza di Serry si spalancò.

<< Buongiorno Serry >>,disse David.

<< Giorno David >>,sussurò la ragazza.

David vide che la ragazza aveva il cellulare all'orecchio e le fece segno per sapere con chi stesse parlando.

<< Dave è Jon. Ha bisogno di noi. Nuovo album in vista >>, sussurò la ragazza.

<< Passamelo, dai >>,sussurò il ragazzo.

<< Ehy Bongiovi. Come butta ? >>,urlò David.

<< Ehy, riccioli d'oro >>,rispose Jon.

<< Brutto figlio di … quante volte ti devo dire di non chiamarmi riccioli d'oro >>,disse il ragazzo adirato.

I ragazzi rimasero un bel po' a parlare e a stuzzicarsi. Serena rideva come una matta.

<< Allora ci vediamo domani a casa tua. Per la scelta delle canzoni >>,disse David.

<>,disse Jon.

David chiuse il telefono.

<< Domani ci dobbiamo vedere tutti a casa di Jon. Abbiamo un bel lavoro da fare. Addio vacanze >>,disse il ragazzo mentre si gettava sul letto di Serry.

<< Ahahahahahahah poverino David che non potrà più dormire fino a tardi >>,disse la ragazza mentre si avvinghiava al collo di David.

<< Io voglio uscire stamattina. Voglio godermi l'ultimo giorno di vacanze prima della ripresa. Ti va di andarci a fare un giro ? >>,disse il ragazzo mentre la guardava dallo specchio.

<< Sinceramente non mi va molto. Siamo usciti tutti i giorni da quando è cominciata l'estate. Oggi voglio riposarmi. E poi devo mettere in ordine la stanza, la mia permanenza in casa Bryan è finita >>,disse la ragazza mentre giocava con un riccio di Dave.

<< Ehy... non dirlo neanche per scherzo. Casa mia è aperta sempre per te. Siamo o non siamo amici >>,disse il ragazzo mentre la guardava negli occhi.

Calò il silenzio.

Nel sentire quelle parole, e trovarsi di fronte gli occhi verdi di David, Serena venne attraversata da l'ennesimo brivido. Quel brivido che provava ogni volta, quando Dave la guardava,l'abbracciava, le dava i baci sulla fronte, la mattina appena sveglia. Serena, avrebbe voluto che i baci, che al mattino, riceveva in fronte, potessero provare anche le sue labbra. Lei pensava che sulle labbra i baci restassero incisi. Avrebbe voluto provare le labbra di David, ma non poteva perchè David era il suo migliore amico.

Anche Dave avvertiva questi brividi. Era innamorato di lei fin dal primo giorno che la vide, in quel bar. Avrebbe voluto dirle ciò che provava, avrebbe voluto liberare il suo cuore troppo pesante, dato che questa lungo amore, durava dai tempi dell'album New Jersey, ma per non rovinare la loro grande amicizia preferì starsi zitto. L'unico che sapeva tutto questo era Tico, suo amico e confessore.

David interruppe il silenzio che si era creato.

<< Allora io esco, ci vediamo dopo. Se ci ripensi e mi vuoi incontrare chiamami >>,disse il ragazzo mentre le dava l'ennesimo bacio sulla fronte.

David uscì, chiuse la porta e per qualche secondo ne restò dietro.

<< Se solo potessi essere più uomo e dirti ciò che provo, a quest'ora ti avrei avuto tra queste braccia >>,disse sussurando il ragazzo.

Serena rimase seduta sul letto e cominciò a pensare a tutto ciò che aveva combinato in tutto questo tempo con il suo amico.

Avevano fatto di tutto e si erano sempre divertiti.

Improvvisamente, si alzò, guardò fuori dalla finestra e vide il ragazzo andarsene.

<< David, tu non puoi immaginare cosa si prova quando non puoi avere qualcuno >>,disse la ragazza sospirando.

Si sedette sul letto e li vi rimase.

Improvvisamente, tirò da sotto il letto, una scatola. La prese. L'apri e tirò fuori dei fogli bianchi per disegnare e delle matite.

Cominciò a scarabocchiare, quando un le venne un lampo e incominciò a scrivere delle parole.

Queste parole, la portavano ad un' unica persona. David. Erano parole tristi e piene di significato. Decise di unirle, creando così una canzone.

La ragazza ne rimase entusiasta.

Aveva scritto la sua prima canzone.

<< Domani ti porto come me. Vediamo cosa ne pensa Jon >>,disse la ragazza sorridendo.

 

Il tempo passò e il tramonto si vedeva a l' orizzonte.

David non era tornato per pranzo e Serena neanche se ne accorse.

Improvvisamente la porta della sua camera da letto, si aprì.

<< Sono tornato >>,urlò David

Serena fece sparire i fogli.

<< Sono ancora dove mi hai lasciato Dave >>,disse la ragazza.

<< Ti daranno il premio per “miglior presenza nel letto” ne sono certo. Mi spieghi cosa hai fatto tutto sto tempo ? Non ti sei accorta neanche che non c'ero >>,disse il ragazzo mentre si poggiava alla scrivania della stanza.

<< Niente non ho fatto proprio niente >>,disse la ragazza balzando dal letto.

Cominciò a sistemare le cose che erano in disordine. David l'aiutò.

Arrivò sera, mangiarono una pizza e poco dopo si andarono a coricare.

<< Ci aspetta una lunga giornata Bryan >>,urlò la ragazza.

<< Già. Meglio andare a dormire. Non sono psicologicamente pronto di vedere il resto >>,disse David.

 

 

 

 

Il giorno dopo

I due si alzarono, fecero colazione e si vestirono

Prima di uscire Serena, entrò in camera sua e prese il foglio con la canzone. Era emozionata all'idea di far vedere a Jon una sua canzone.

In un batter d'occhio arrivarono a casa di Jon.

Suonarono alla porta.

Jon andò ad aprire.

<< Ciao Bongiovi >>,urlò Serena.

<< Ehilà. Siete in anticipo >>,disse Jon.

<< Non avevamo niente da fare e siamo venuti. A proposito con quei capelli sembri un leone >>,disse David.

<< Ahahahahah. Ha parlato riccioli d'oro >>,disse Jon ridendo.

<< Fanculo Jon >>,concluse il ragazzo.

Serry rideva.

<< Ehy ma sbaglio o ti sono cresciuti i capelli. E sembrano anche più lisci >>,disse Jon guardando la ragazza.

<< Si si sono cresciuti e grazie alla piastra, che ho trovato a casa, posso avere i capelli lisci >>,disse la ragazza sorridendo.

<< Ti stanno benissimo >>,disse Jon.

<< Grazie leone >>,rispose la ragazza.

Suonarono alla porta e David andò ad aprire.

<< Buongiorno gente >>,urlò Richie.

<< Ciao ragazzi >>,rispose Serry.

<< Ehy fatti vedere un po'. Sbaglio o i tuoi capelli sono diventati lunghi e lisci >>,disse Tico.

<< Ahahahahaha. Si hai proprio ragione >>,disse la ragazza.

<< Allora ragazzi sedetevi. Cominciamo a vedere quali canzoni mettere. Tra poco poi deve arrivare una persona >>,disse Jon.

I ragazzi cominciarono a scegliere, quando suonarono alla porta.

<< Eccolo qui, è arrivato >>,disse Jon.

Andò ad aprire.

<< Ciao Jon. Sono in ritardo >>,disse Hugh.

<< Ma che dici sei ancora in tempo. Vieni che ti presento il resto >>,disse Jon.

<< Ragazzi vi presento Hugh, nuovo bassista della band >>,disse Jon sorridendo.

Serry e i ragazzi si trovarono davanti a sé un uomo altino, con pochi capelli e degli occhiali scruri.

<< Salve a tutti io sono Hugh. Molto piacere >>,disse.

<< Ciao Hugh piacere tutto nostro. Loro sono Richie,Tico e David. Io sono Serena, ma poi chiamarmi Serry >>,disse la ragazza.

I ragazzi continuarono ciò che stavano facendo e parlando decisero di far uscire una raccolta prima del nuovo album. All'interno avrebbero messo due canzoni che avevano scelto: Always e Someday I'll be Saturday Night.

Finirono il loro compito.

I ragazzi presi dal nuovo individuo, lo assalirono e Serry potè parlare con Jon, della canzone

<< Ehy Jon,posso parlarti ? >>,disse la ragazza.

<< Certo, vieni qui che di là c'è casino >>,disse Jon.

<< Prima cosa spiegami da dove esce Hugh. Seconda cosa, leggi ti piace ? Vorrei metterla nell'album. Se vuoi correggere fai pure >>,disse la ragazza.

<< Non ti preoccupare, Hugh è in maniera provvisoria. Il posto per Alec è sempre libero. Quando vorrà tornare, la porta è sempre aperta >>,disse Jon.

Jon aprì il foglio che la ragazza le aveva dato e cominciò a leggere.

Zittì per 5 minuti poi parlò.

<< Questa canzone...è...è....spettacolare. L'hai scritta tu ? >>,disse Jon.

<< Certo. L'ho scritta ieri >>,disse la ragazza.

<< Ha un testo molto triste, pieno di significato. Deve apparire nell'album. Ma perchè l'hai scritta ? >>,disse il ragazzo titubante.

<< Sono innamorata di David, il mio migliore amico. Mi piace da tanto tempo, forse anche troppo e questo amore mi sta portando fuori fase. Avevo bisogno di dire a qualcuno ciò che provavo e ho scritto una canzone. Per favore se la fai vedere ai ragazzi, digli che non l'ho scritta io >>,disse la ragazza quasi piangendo.

Jon non credeva a ciò che aveva detto. Serena era innamorata di David. La ragazza che inizialmente scelse lui, aveva preso una bella cotta per il tastierista. Jon avrebbe voluto succedesse prima una cosa del genere, almeno avrebbe potuto fa meno male a Serena.

<< Questo è un bel problema... Un grosso problema >>,disse Jon.

<< Già. Io voglio David >>,disse la ragazza seduta sul davanzale della finestra.

<< Sai mi fa piacere che ti piace uno come David. Lo conosco da tanto tempo e posso dirti che se dovesse provare qualcosa anche lui per te, lui non ti lascerebbe mai. Quando si affeziona, non lascia mai nessuno. Non come quello che ti ho fatto io... >>,disse Jon mentre si sedeva su una sedia.

<< Laciamoci il passato alle spalle. Ormai è tutto finito. Il problema adesso è Dave. Se solo potesse essere facile, esprimere i propri sentimenti... >>,disse la ragazza sospirando.

<< Ehy, vieni qui. Abbracciami. Vai dove ti porta il cuore, ti dico solo questo >>,disse Jon mentre stringeva la ragazza a sé.

<< Grazie mille Jon >>,disse la ragazza sorridendo.

<< Prego. Questo e altro per un'amica. La canzone sarò nell'album comunque >>,concluse lui.

Uscirono e si unirono agli altri.

<< Ragazzi c'è un cambio di programma. Ho trovato questa canzone nella valigia e dobbiamo inserirla nell'album, come traccia ufficiale >>,disse Jon.

<< Leggiamo un po'...Cazzo ma è fighissima >>,disse Richie.

Il resto lesse la canzone e ne rimasero entusiasta.

 

Passarono 2 mesi è l'11 ottobre pubblicarono Cross Road, e l'anno seguente si recarono egli studi per pubblicare il loro nuovo album These Days.

________________________ è la continuazione di Keep The Faith: a new beginning between love and goodbye 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: ShesALittleRunaway