Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Desy_1309    19/03/2014    1 recensioni
Come reagireste alla scoperta di essere stati adottati? Alcuni bene,altri male. La protagonista di questa ff reagisce esattamente così: all'inizio non le va giù,ma quando si trasferirà dai suoi veri genitori capirà che non è poi cosi male...forse perchè,ancora una volta,grazie ai suoi idoli,la sua vita cambierà?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scesi di sotto e trovai sia la cucina,che la sala vuoti. Ma dov'erano tutti? Tornai di sopra e andai in una camera a caso,
nella quale vi trovai Amber e decisi di svegliarla.
Jess:Ambeer!!Sveglia pigrona sono le undici del mattinoo!!!
Amber:brutta deficente fammi dormire! -mi tirò una cuscinata in pancia e caddi dal letto.Mi rialzai senza problemi e mi buttai
su mia sorella - Cretina mia stai schiacciando!!
x:mmmm....
Jess:ma che cazz...Niall che ci fai qua?? -risi nel vedere la scena:mia sorella con un cuscino in mano e Niall attorcigliato
tra le coperte,con un braccio che penzolava dal letto e uno su mia sorella- non avrete mica...
Amber:che cazzo ti salta in mente?? 
Jess:beh..vedi,ci siete voi due in un letto..a che altro posso pensare?
Amber:puoi pensare al fatto che stavamo dormendo e che ci hai svegliati!!
Niall:la finite di urlare?! -gli tirai un cuscino in faccia e da quel momento iniziò una vera e propria lotta alla quale poi 
si aggiunse anche Louis che era entrato in camera- 
Amber:grande,ora sono senza cuscini!
Jess:e che sarà mai? Ne compri altri no?! 
Zayn:ma che state facendo qua?
Jess:lotta con i cuscini,ti aggreghi Malik?
Zayn:no grazie.Piuttosto,venite di sotto a far colazione?
Jess:andiamo da Starbucks?
Amber:per me va bene.
Jess:ok,mi vado a preparare,ci vediamo tra venti minuti di sotto. 
Andai in camera e chiesi a Dave se volesse venire,accettò e dopo,mi andai a preparare.
Presi una maglia a maniche corte rossa con la scritta in nero 'OBSESSED',una felpa blu e bianca,leggins neri e gli stivaletti.
Feci un trucco leggero costituito solo dal mascara e dalla matita e scesi di sotto.

Arrivammo al locale dopo una ventina di minuti,non era molto distante.
Ci sedemmo ai tavoli e dopo un po' arrivò la cameriera per prendere le nostre ordinazioni.
Jess:per me un cappuccino
Amber&Dave:anche per me.
Dopodichè,ordinarono anche gli altri ed iniziammo a parlare.
Niall:quanti anni avevi quando ti hanno adottata?
Jess:non ricordo,forse uno o due anni..ero davvero piccola.
Niall:wow
Jess:Dave!
Dave:cosa?
Jess:chiama la cameriera.
Dave:perchè?
Jess:ho dimenticato di dirle che volevo una brioche alla nutella,che domande fai?!
Liam:lo dici come se fosse una cosa ovvia.
Jess:beh,lo è. -scoppiarono tutti a ridere,tranne io- che avete da ridere?Per iniziare la giornata ci vuole la nutella!
Dave:è dipendente dalla nutella,capitela ahahah.A casa avevamo si e no una decina di barattoli di nutella,che lei nascondeva 
e ci metteva anche un lucchetto quando li chiudeva in un armadietto.
Jess:non si sa mai,in caso di crisi almeno avevo qualcosa da mangiare!!
Dave:e noi?
Jess:beh,e voi avevate quella poca nutella che rimaneva sul bordo del vasetto no?! 
Scoppiammo tutti a ridere e dopo poco arrivò la cameriera con le nostre ordinazioni..e la mia brioche! 
Jess:-mi accorsi che Harry e Dave stavano ridendo- beh? Che avete da ridere?
Harry:ti sei sporcata il naso di nutella ahahah
Jess:e voi state li a ridere?Aiutatemii!! -la nutella sul naso nooo. L'ultima volta che è capitato Dave mi aveva fatto una 
foto e l'aveva postata su facebook...brutto babbano.-
Dave:sta ferma che ti aiuto,sembri una bambina di dieci anni a cui si è staccata la testa alla barbie.
Jess:infierisci pure Dave!
Dave:bene,allora se ti dico che sei bellissima anche quando ti arrabbi?
Jess:non ci casco
Zayn:io dico che dovresti credergli invece
Jess:Malik ma da che parte stai?
Zayn:dalla parte delle persone che hanno ragione,in questo caso Dave.
Jess:ho praticato karate per undici anni Zayn,ricordatelo bene.
Dave:io la starei a sentire,una volta ho sentito dire che avesse slogato la spalla a un suo compagno.
Harry:io avrei un po' paura Zayn.
Zayn:oh ma dai,sono il doppio di lei,che vuoi che mi possa fare?
Jess:ho messo a terra anche Dave un paio di mesi fa -lo guardai con aria di sfida,in effetti era vero:stavamo facendo la 
lotta(?) e dopo neanche cinque minuti era a terra.-
Zayn:okok,ci rinuncio.
Dopo un po'uscimmo dal locale.

Liam:ragazze noi siamo liberi per le prossime due settimane,vi va di andare in montagna?
Jess&Amber:e me lo chiedi?Ovvio!
Louis:voi due fate paura...
Jess&Amber:perchè?
Louis:perchè parlate all'unisono!!
Jess&Amber:aaah 
Louis:bastaa
Jess&Amber:scusa Lou -scoppiamo a ridere,non lo facevamo apposta ma era divertente vedere l'espressione dei ragazzi-
Jess:quando si parte?
Niall:domani mattina
Amber:cosa??Devo preparare la roba allora!
Jess:otto persone,di cui cinque idioti,in montagna..io mi sto preoccupando.
Amber:otto?
Jess:beh,si...sei i ragazzi vogliono può venire anche Dave..
Amber:vi prego fatelo venire! -io e i ragazzi ci scambiammo delle occhiate- Deve tenere a bada Jessica.
Jess:oh ma sta zitta! -le tirai una gomitata,dopodichè facemmo una passeggiata per il quartiere e poi tornammo a casa-

*il giorno dopo*

La sveglia suonó alle 7.00 in punto,la spensi e rimasi sotto le coperte.Non avevo la minima voglia di alzarmi.Mi girai dall'altro lato e tornai a dormire,ma qualcuno mi urló nelle orecchie facendomi i cadere dal letto:un bel modo di svegliarsi no?!
Jess:ma che cazz...no ma mi vuoi morta?Potevo farmi male!
Louis:scusa...
Jess:potevo perdere l'udito e non avrei più potuto ascoltarvi,sei pazzo?!
Louis:mamma mia che tragedia..
Jess:ho colto il tuo sarcasmo.E poi,é una tragedia.Comunque...gli altri?
Louis:sono di sotto,manchi solo tu.
Jess:cosa?!E che aspettavate a svegliarmi?
Louis:tranquilla,tanto partiamo tra mezz'ora.
Jess:bene.
Lo spinsi fuori dalla porta,andai a farmi una doccia e mi vestii.Scesi di sotto e partimmo.
Io ero in macchina con Dave,Zayn e Louis;Amber,Harry,Liam e Niall erano nell'altra macchina.
Alla guida c'era Zayn,nel posto affianco al suo Louis ed io ero dietro con Dave.Presi le mie amate cuffiette e feci partire This Kiss di Carly Rae Jepsen.Il viaggio fu abbastanza lungo e ogni tanto riuscivo a sentire le battute di Louis e i ragazzi che ridevano.
Ero con la testa fra nuvole,a pensare,quando sentii il volume della radio alzarsi.
Jess:abbassa Louis!
Louis:c'é Story Of My Life alla radio
Jess:cosa?! -mi levai le cuffie dalle orecchie e iniziai a urlare-
Zayn:ma fa sempre cosi?
Dave:diciamo di si,soprattutto quando ci sono le vostre canzoni su MTV.
Li sentii ridere,in effetti avevo appena fatto una figura di merda ma non ci davo importanza.
Arrivammo a destinazione dopo qualche ora.

Jess:é stupendo!
Amber:ah...Jess non te l'ho detto?
Jess:cosa?
Amber:questo bel posticino é gestito da paparino.
Jess:Hai usato davvero i diminutivi?
X:li usa sempre quando vuole qualcosa.
Amber&Jess:papà!!
Amber:in effetti...io e i ragazzi stiamo qua per due settimane.
Papà:oh povero me..va bene ma non fate casino.Lui chi é? -chiese riferendosi a Dave-
Jess:oh,papà lui é Dave.Dave lui é mio padre.
Papà:piacere di conoscerti
Dave:piacere mio.
Si strinsero la mano e dopodiché andammo tutti a casa.Ogni tanto mi fermavo a guardare,non riuscivo a credere che fosse mio padre a dirigere tutto quello(?).Piste sciistiche,si poteva fare snowboard,e altro.
Era immenso quel posto,ma la casa non era molto lontana. Amber mi raccontó che ci veniva per passare le vacanze Natalizie.
Mi raccontó anche che la casa era molto grande.
Quando arrivammo rimasi scioccata:al piano superiore si trovano 7 camere con un bagno privato ciascuna,al piano terra c'é una grande sala che é collegata con la cucina e c'é anche una piscina interna.
Amber mi disse che a volte utilizzava la casa per delle feste.
Aiutammo i ragazzi a portare i bagagli in casa e ognuno andó nella propria camera.Avevamo tutti una camera per se(?),tranne io ed Amber che l'avremmo condivisa.
Entrai in camera:letto matrimoniale,un'armadio gigante e un bagno altrettanto grande.Posai i bagagli a terra e scesi al piano di sotto.
Jess:questa casa é un castello! -urlai.No ebbi il tempo di girarmi che mi ritrovai Zayn davanti.
Jess:ehy Zaynuccio!
Zayn:vieni di là un secondo.
Jess:perché?
Zayn:tuo padre,ti vuole vedere.
Jess:proprio ora?Non ne ho voglia...
Zayn:dai ti prometto che dopo andiamo a fare in giro.
Jess:andiamo a fare un giro a basta?! -sparavo dicesse di si,invece mi sollevó da terra come se fossi un sacco di patate(?)- Mettimi giù Malik o io...
x:tu cosa?
Jess:che cazz....papino,ma che bello vederti!
Papà:ho colto il tuo sarcasmo Jessica. -Zayn mi rimise a terra- Zayn puoi lasciarci da soli?
Zayn:certo -uscì dalla sala mentre io e mio padre ci sedevamo sul divano-
Jess:dimmi pa'
Papà:ti devo dare due cose. -estrasse dalla tasca della giacca un paio di chiavi e una piccola scatola di velluto rosso,la aprì- Questa apparteneva a tua nonna...questa mattina,poco prima di morire,ha detto a tuo nonno di darla a te perché non vi siete mai conosciute e così sarà con te anche se non fisicamente. -sentii le lacrime salire a quelle parole,non l'avevo neanche conosciuta,e gia se ne era andata..non era possibile-
Jess:oh...-fu tutto quello che riuscì a dire.Mio padre prese la collana e me la mise al collo.Aveva un ciondolo a forma di cuore che si apriva e dentro c'era una sua foto,di quando era giovane:quant'era bella,assomiglia proprio alla mamma.
Dopo prese le chiavi e me le diede-
Jess:cosa sono?
Papà:le chiavi della tua macchina.
Jess:cosa?!Grazie papà!! -gli saltai addosso abbracciandolo- 
Papà:é una Range Rover,trattala bene.
Jess:certo!
Papà:vai pure dai ragazzi.Ah,e...di tu a tua sorella della morte di vostra nonna.
Jess:va bene.
Me ne andai e raggiunsi gli altri,che si trovavano in cucina.Rimasi ferma sull'uscio della porta ad ammirare la foto dentro il ciondolo,poi lo chiusi e andai dagli altri.-
Amber:hey Jess,che ti ha detto papà?
Jess:allora,prima di tutto,mi ha dato queste -mostrai le chiavi della macchina ai ragazzi,e mi scappó un sorriso nel vedere la faccia di Amber-
Amber:eh no,ora la voglio anche io!
Jess:l'anno prossimo amore mio.-scoppiammo tutti a ridere,poi,ripresi a parlare- e mo ha dato anche questa -feci vedere la collana-
Amber:la collana di nonna..come mai l'ha data a te?
Jess:scusateci un attimo.-presi Amber per un polso e la portai di sopra.Non volevo che lo sapesse adesso,ma se lo avesse scoperto più avanti sarebbe stato peggio- Amber...ecco,questa mattina nonna ha chiesto che venisse data a me.
Amber:perché?
Jess:ecco...lei,ci ha lasciati.
Amber:cosa?Jess non scherzare.
Jess:non sto scherzando,me lo ha detto papà qualche minuto fa.
Amber:e perché avrebbe dovuto darla a te scusa?Nemmeno ti conosce! -vedevo i suoi occhi riempirsi di lacrime mentre lei mi urlava contro.La capivo,lei non mi conosceva,perché darla a me...in fondo non era colpa mia- Perché non darla a me che mi conosce da diciassette anni? La da alla sua nipote che non hai mai visto,invece di darla a quella che é sempre stata con lei!
Jess:Amber ti prego calmati.
Amber:no!Arrivi e ti comporti come se niente fosse!Dopo diciotto anni,e in questi anni non l'hai mai conosciuta,eppure lei l'ha voluta dare a te!
Jess:Amber io... 
Non riuscì a finire la frase,Amber se ne andó sbattendo la porta mentre continuava a singhiozzare.Dopo un po' sentii bussare,non risposi.
Non riuscivo a credere che pensasse tutto quello...l'aveva voluta dare a me ma non glielo avevo chiesto io...
Scoppiai a piangere.Sentii la porta aprirsi e poi chiudersi:qualcuno si sedette sul letto su cui ero distesa.

#Louis
Mi sedetti accanto a lei.
Louis:Jess....che ha tua sorella?
Non mi rispose.Era lì,distesa sul letto con il viso che sprofondava nel cuscino..riuscivo a sentire i suoi singhiozzi:perché stava piangendo?
Louis:che succede?
Jess:n-niente...
Louis:non mi sembra.
Jess:davvero,niente Lou.
Louis:ti ricordi cosa ti ho promesso?Cosa ti abbiamo promesso?
Ti abbiamo promesso che ti avremmo sempre aiutata quindi,ora alzati e dimmi che succede.

#Jess
Jess:ecco...é morta mia nonna questa mattina,e poco prima di lasciarci ha chiesto che mi venisse data questa collana.Quando ho detto tutto a Amber si é arrabbiata perché voleva che le venisse data a lei la collana perché l'ha sempre vista in diciassette anni,che é stata sempre con lei invece di darla a me,che neanche mo ha mai vista....mi ha praticamente urlato contro,posso capire che sia triste ma perché prendersela con me?
Louis:é solo un pó scossa per la notizia che le hai dato,si sistemerà tutto.
Jess:ho capito ma doveva proprio prendersela con me? -non rispose- visto?!
Louis:qualcuno vuole un abbraccio?
Jess:si... -Louis aprì braccia ed io immediatamente mi ci fiondai in mezzo(?).Sentivo una sensazione di protezione,come se con lui niente mi potesse fare del male;come se tutte le cose negative venissero spazzate via.
Jess:Zayn mi ha promesso di andare a fare un giro,vieni con noi?
Louis:va bene piccola.
Mi diede un bacio sulla fronte e scendemmo di sotto.
Ammetto che sotto quell'aria da furbetto,si nascondeva un ragazzo dolcissimo.





Eccomi con un'altro capitolo. :)
Mi scuso se il capitolo non é di vostro gradimento e spero che vi piaccia comunque.
Allora...otto ragazzi in montagna,da soli,che credete che succederà?Tra Jess e Amber credete che si risolverà tutto?Lo scoprirete se continuate a leggere.
Oh e,vi prego recensite,voglio sapere cosa ne pensate e accetto anche critiche. 
Al prossimo capitolo,ciaoo xx
P.s:voglio ringraziare tutti quelli che seguono la mia storia :)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Desy_1309