Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: JapanAsh_BeautifulGazette    19/03/2014    2 recensioni
Cosa penserà il nostro John Lennon riguardo al suo amico Paul mentre lo fissa?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai le prove del nuovo film dei Beatles erano terminate. Tutti si stavano rilassando, eccetto Paul che cercava di trovare ancora quel maledetto accordo. Era così concentrato sul suo basso,che non si era accorto dello sguardo di John su di lui. Gli occhi di John lo fissavano con desiderio, lui voleva essere toccato dalle dolci dita di Paulie come fa con il suo basso, lui voleva essere poggiato su di un letto proprio come fa con il suo basso quando viene messo in una custodia, lui voleva avere un soprannome come quelli che il più piccolo da a qualsiasi strumento, lui voleva essere l'oggetto preferito di Paul,del suo Paul. Mentre fantasticava ancora una volta sui gesti del più piccolo, John decise di andare da lui. "Paul lascia questo basso,ho trovato io l'accordo perfetto" "e quale sarebbe?" "tu e io insieme" Detto questo John baciò Paul davanti a tutti e con passione.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: JapanAsh_BeautifulGazette