Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Rakshasa    19/03/2014    2 recensioni
Un ragazzo inglese normalissimo, dopo un omicidio colposo, viene messo in carcere, da quel momento continua ad uccidere... aprirà un ristorante, ma le pietanze non sarebbero di vostro gradimento!
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                         14/08/1962

Caro Harold,
quest'oggi sono stato al cinema, ho visto un film... Parlava di un ragazzo normale, che per svariati motivi impazzisce e incomincia ad uccidere, cosa ho pensato di questo film? Beh non mi sono fatto un'idea particolare! Apparte questo non ho altro da dirti, lo so è un po' misera come conversazione, ma non ho altro di cui parlare! A domani!

                                                                                                                                                          15/08/1962

Caro Harold, 
oggi il mio amico Akise parte per l'Australia, vorrei andare con lui, ma purtroppo non posso, sai come posso sentirmi!? Infondo ci conosciamo da tempo e non siamo mai stati così distanti!!Tra l'altro quest'oggi ho litigato con Elisabeth (quella matta di mia cugina), perché mi chiedi? Tu non la conosci!! Le ho solo chiesto se le andava di accompagnarmi con la sua auto all'aereo porto per andare a salutare Akise, ma lei ovviamente mi ha detto < < E io secondo te perdo tempo con gente come voi? > > La lasciai perdere, ma dovetti andare all'aereo porto di corsa, nel traffico e sotto la pioggia!!

01/09/1962

Caro Harold, 
e' tanto tempo che non ti scrivo e ho molte novità, per lo più negative... Alla fine sono riuscito a partire per l'Australia!! Però lì per mia sfortuna mi sono imbattuto in una rapina in aereo porto! Pensa tu che sfortuna, appena arrivato in Australia mi imbatto in una rapina, a mano armata per di più! Tranquillo non mi sono fatto nulla, però... In tutto quel casino, in quel trambusto, ho ucciso un innocente... Io stavo solo cercando di aiutare, ero riuscito a rubare la pistola a uno dei rapinatori, ma... io... ho sparato, un colpo a vuoto, almeno lo credevo, invece ho colpito un uomo... ti sto scrivendo dal carcere... qui è terribile, tremendo! Adesso devo andare, è ora di cena, se quella schifezza si può chiamare cena!

 

                                                                                                                                                           02/09/1962

Mi dispiace, lo giuro, lui mi ha provocato, non avevo intensione di ucciderlo, lo giuro, non è colpa mia!! Mi ha detto di spostarmi, io non l'ho sentito poi... poi... poi... me l'ha ridetto mi sono spostato, mai lui mi ha incominciato ad offendere, mi ha dato un pugno e io... il coltello... l'ho... ucciso!! l'ho ucciso! Davvero io non... non era mia intensione!! Questa notte evado! Si questa notte evado! Non ti lascio qui Harold! No!

 

                                                                                                                                            02/09/1962 ore 22.30

Ehi! Harold! E' ora di fuggire, contento??? Io non ci resto qui!

 

                                                                                                                                                         03/09/1962

Sono riuscito ad evadere, contento Harold? Oltre a dei nemici lì in carcere mi sono fatto degli amici, loro mi hanno procurato il materiale per riuscire ad evadere, ora sono in un hotel, spero non riescano a trovare!

 

05/09/1962 
L'ho fatto di nuovo! Ho ucciso! Però... ora non mi da più così fastidio... incomincia a piacermi, l'odore del sangue, quegli sguardi terrorizzati... Ho un'idea, te ne parlerò solo se riuscirò a metterla in atto! Per il momento affitto un capannone poco fuori città.

 

07/09/62

Caro Harold... Sono riuscito a mettere in atto la mia idea, ora te ne parlo: Ho indirizzato delle frecce verso il capannone, naturalmente faccio credere alla gente che sia un ristorante... Ma non sanno cosa c'è realmente!!! Oggi sono venute 2 persone, le ho invitate ad entrare in cucina, mi hanno seguito senza fare domande...Una delle due persone si avvicina al congelatore, la spingo dentro e la chiudo, l'altra cerca di convincermi a liberarla ma alla fine conclude solo di perdere un braccio e finire in uno dei miei piatti succulenti, caro Harold, se contento della mia strepitosa idea???

 

08/09/62 
Caro Harold, 
oggi altri privilegiati sono finiti nel mio pentolone, per mia fortuna però ancora nessuno sospetta di nulla e la polizia ancora non riesce a trovarmi. So che tu sei solo un diario, però so anche che ti piacerebbe assaggiare una delle mie pietanze! In questa giornata ho cucinato una decina di persone, tutte belle in carne, carne morbida!

                                                                                                                                                 DATA ASSENTE

Carissimo Harold,
ho deciso di tornare in Inghilterra, la polizia non mi ha dato il mandato di cattura internazionale e nessuno si accorgerà della mia fuga!

 

                                                                                                                                                              05/01/63

Ehilà Harold! 
Ho continuato la mia attività in Inghilterra! Sta andando benissimo! La gente apprezza la mia cucina, dici che l'apprezzerebbe di meno se sapesse cosa stanno mangiando?? Domani cucinerò la mia ultima e succulenta pietanza! Addio Harold...

_______________________________________________________________________________

IL DIARIO VENNE RITROVATO ACCANTO AD UN PIATTO DI CARNE.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Rakshasa