Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HugMeAlways    19/03/2014    0 recensioni
Entrate, leggete e giuro che non ve ne pentirete!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sangue, i lividi, la strada scura, le grida.

"Lottie ci sono io stai calma"

È lui, il mio angelo, mio fratello.

"Louis abbracciami ti prego" 

Mi abbraccia ed io non faccio altro che stringerlo a me e piangere.

*la mattina seguente*

"Su angelo è ora di andare, svegliati"

Afferma Louis calmo, mentre cerca di tirarmi su.

"Lou..."

"Dimmi Lottie"

Lo guardo negli occhi, lui mi capisce, siamo cresciuti insieme, d'altronde è mio fratello.

"Dai alzati il college ci aspetta"

Mi alzo, mi vesto ed usciamo.

Le strade di Londra sono sempre più piene di neve, una palla gelida mi arriva dietro la schiena, mi giro, lo vedo con un ragazzo bellissimo dagli occhi azzurri, Dio quant'è bello.

"Harry"

Corro ad abbracciarlo, ricambia e mi schiocca un bacio sulla guancia, il nostro è tipo un codice lo facevamo ogni volta che ci incontravamo, lui è il mio migliore amico e mi capisce dallo sguardo.

"Cosa è successo?"

Mi chiede, io non rispondo semplicemente lo abbraccio iniziando a singhiozzare mentre il ragazzo dagli occhi mare ci guarda.

"Sai che sei al sicuro ora"

Dice Harry, è vero, il tutto è accaduto tre anni fa, quando avevo solo tredici anni, ma io rivivo le scene e almeno una volta a settimana ho gli incubi. 

Cerco di correre via dalle braccia di Harry, scivolo all'indietro ma sento delle braccia prendermi.

"Ti sei fatta male?"

Lui con gli occhi mare mi ha rivolto la parola, le mie guance avvampano.

"Si..Cioè...No...Va bene...Ehm Grazie"

Balbetto.

"Io sono Niall e da oggi frequento questa scuola"

Indica l'edificio scolastico.

"Pi...Pi...Piacere Lottie ehm si ehm anche io fre-frequento questa scuola" 

Stupida ma che fai? Mi chiedo, Smettila di balbettare cavolo!

"Oh bene, che corso hai alla prima ora?"

Domanda lui.

"Storia"

Rispondo sicura, finalmente non balbetto più.

"Wow, anche io, mi accompagneresti a fare un giro per la scuola e dopo se ti va andiamo a storia insieme"

Oh cavolo, lo sta chiedendo a me?

"Certo, s-se ti v-va ovvio"

Ecco ci risiamo, inizio di nuovo a balbettare.

"Solo un s-se-secondo che a-avverto mio f-fratello, vieni se vuoi"

Affermo.

"Mi farebbe piacere conoscerlo"




Spazio autrice
Saaaaaaaalve bella gente(?) ecco la mia nuova fanfiction, man mano arriveranno tutti i personaggi, vi piace questo primo capitolo? Fatemelo sapere nelle recensioni, good night!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HugMeAlways