Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Lunetta 12    19/03/2014    0 recensioni
Quante personalità si possono avere, ve lo dico io.. infinite!
Ed ecco, come una ragazza impazzì dopo essersi accorta che non era sola!
***
1) Miarr dell'indecisione
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miarr dell'indecisione
capitolo 1

 



Vi è mai capitato di essere indecise?
A me capita spesso e volentieri di non sapermi decidere.
Crema, cioccolato, tiramisù, malaga... quale gusto scelgo?
E' una scelta importante, che cambierà il mondo, e la coppetta da quattro gusti o più non esiste! Non posso permettermi una vaschetta da portare a casa per due semplici motivi:
uno: non ho voglia di scendere a piedi il monte così facendo fatica e ritrovandomi il gelato liquefatto
due: non ho abbastanza soldi!!!
QUESTA E' UNA DISGRAZIA, PERCHE' MONDO... PERCHEEEEE'!!?
Ed è qui che subentra lei... la mia indecisione: Miarr dell'indecisione.
E' una ragazza, sul metro e sessanta, capelli corti grigi, vestito rosa a maniche lunghe sopra le ginocchia, leggins bianchi e un cappello di un rosa più scuro con due orecchie da gatta nere e una coda del medesimo colore. Questa è la mia indecisione!
Di per sé è una un po' tonta, ma che pretendete c'è crisi, ma io sono sempre sull'orlo di una cirsi!
CHE GUSTO SCELGO??!
"Tranquilla cara mia, ci pensa Miarr a risolvere il problema, allora, arancia.. OMMIODDIO, C'E' ANCHE COCCO, NON SO CHE FARE, CHE RPRENDO, CHE FACCIO!!!"
Grazie mille cara, e sì che dovevi aiutarmi -_-°
"Essere, o non essere, questo è davvero il problema principale? Gelato o non gelato, una scelta davvero difficile... e allora... TUTTI AL MARE!!!"
Si che bello! =w= il mare, il bellissimo mare della costa mediterranea, un vero paradiso, io è da un secolo che non ci vado più... che volete farci, c'è crisi!
Ma aspettate, che c'entra il mare?! O-O
Il mio problema è il gelato, non siamo nemmeno ad aprile e già penso alle vacanze, forse è per il fatto che do per scontato la riuscita degli esami... mmm...
"Ma chissene degli esami, fregatene, o forse no, o forse sì... io non lo so... o forse lo so, chi lo sa... forse tuuuu?! No, ci sono.. tutto questo, è opera della grande e mistica energia mistica delle mistiche creature di My Little Pony"
Ma di che cosa parla? Penso proprio che non avrò mai un gelato... nema... nema... nema...
NEMAAAAA!!!
"O Amen?! Tutto questo nel... "
Col cavolo!

Lunetta

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Lunetta 12