Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AnimaDannata   Capitolo: 1
La Dedimo Street High School era una delle scuole private più famose e rispettate dello stato.
Sorgeva nella parte finale di Dedimo Street, il quartiere dei ricchi per eccellenza. Ma la DSHS non era una semplice scuola superiore, bensì un istituto per la correzione disciplinare dei figli dei potenti. Era la scuola per coloro che rifiutavano le regole e la disciplina.
Era frequentata da quei ragazzi che erano stati cacciati da almeno 2 scuole e che comparivano nel libro nero scolastico. Non era una scuola, era una prigione dorata.
Helèna Jaden è il capo della confraternita femminile, Santiago Evans il capo di quella maschile.
Sono entrambi orgogliosi, scaltri, viziati e potenti.
Una lotta pari per la supremazia e il potere scolastico.
Un premio al più popolare che lei ha sempre vinto ma che lui vorrebbe ottenere.
Una sfida tutta maschile per chi riesce a far impazzire la nostra protagonista.
L'odio che si mescola all'amore, ma che l'orgoglio non riesce a distinguere.
In più: Un amica traditrice, uno scagnozzo viscido, una guardia troppo buona e una preside pignola.
Tutto questo accade tra le mura della grande Dedimo Street High School.

"Lui era il capo della segretissima confraternita maschile, era lui che organizzava le feste segrete, i tornei clandestini, era lui che ogni notte aveva una ragazza diversa nel suo letto.
Lei era il capo della segretissima confraternita femminile. Era famosa nella scuola, era bella, era popolare. Ogni ragazzo cadeva ai suoi piedi, ma non tutti potevano entrare nel suo letto.
E Santiago, chissà perchè, non ne aveva il permesso."

CAP 8: Era assolutamente fantastico, meraviglioso, da togliere il fiato. La sua bellezza era così assurdamente magnetica da catturare il suo sguardo ed impedirle di guardare altro.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: AnimaDannata