Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Karon    20/03/2014    5 recensioni
Ecco come preparare un benvenuto piccante per aver frainteso! Quando essere eccessivamente preoccupati porta a perdere i freni inibitori!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Taro Misaki/Tom
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Welcome Back!

E' tutto pronto: la cena a base del sushi più costoso di tutta Iwata, i petali di rosa sparsi per tutto l'appartamento , le candele posizionate nei punti strategici che creano un sensuale gioco di luci sulle pareti mentre il profumo,di rose e spezie, completa l'atmosfera. Ma l'elemento determinante per rendere la serata davvero piccante Taro l'aveva cercato in sexy shop, vergonandosene da morire:un meraviglioso perizoma di cioccolato fondente pronto per essere mangiato ; sicuramente poco pratico, visto che un pochino sta colando dentro l'accappatoio, ovviamente bianco. Questo non fa altro che aumentare il senso di disagio e di vergogna,mentre mentalmente sta pregando affinché non arrivino altre persone, tipo Tsubasa: capiamoci, chi è che poi glielo spiega il perché di quell'accessorio così osceno? Ma per la sua donna questo ed altro. Dopo quel che è successo non desidera altro che rivederla e riabbracciarla (e perché no, farci pure qualcosina di sporco) e dirle quanto la ama.

Il suono della serratura lo fa sobbalzare e vede entrare la ragazza, per fortuna sola. Misaki sorride, sensuale.

“Buonaseera.” Saluta, riprendendo una vecchia pubblicità, aprendosi ben bene l'accappatoio e cercando di assumere una posa sensuale.

Sakura entra, per poi esplodere in una risata.

“A cosa devo tutto questo?” Chiede Sakura guardando la tavola e l'appartamento.

“Quando hai detto che andavi in ospedale mi sono spaventato. Perché, ti dispiace?” Risponde Taro.

Sakura lo fissa, maliziosa, per poi avvicinarsi lentamente al ragazzo..

“No anzi, mi fa piacere.” Replica lei bassa per poi allontanarsi un pochino. “Però ero solo andata a fare un controllo!”

 

**** Note Finali, dediche eccetera****

Sono tornata aiuto! XD Questa flash è dedicatissima a Sakura Chan (ma dai, che mi ha anche betato e autorizzato a pubblicarla. Di fatto io ho una visione di Taro molto diversa e più, EHM, dell'altra sponda XD spero che vi abbia divertito e a presto ^_^

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Karon