Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Sara JB    20/03/2014    2 recensioni
Mi chiamo Alex ho diciotto anni, vengo dalla terra ho sempre vissuto in un orfanotrofio, non so chi sono i miei genitori. Non sono un ragazzo comune......... non provengo da questo mondo e ora è arrivato il momento di scoprire chi sono.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom, Sky, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La biblioteca era molto grande, con grandi vetrate che durante il giorno dovevano renderla luminosa al contrario di adesso, con l’aiuto della notte facendo meno rumore possibile incomincia a guardarmi in giro decidendo di  incominciare con le basi: ho dei poteri ma non so chi sono i miei genitori, sono sicuro che siano essere magici magari riuscirò a scoprire qualcosa di più su di me.                                                     
Essendo già stato nella biblioteca magica di Magix mi diressi ad un leggio e pronuncia la parola fiamma del drago e subito alcuni libri levitano dagli scaffali e si posano ordinatamente di fronte a me.
Mi avvicinai al più vicino tavolo e una volta seduto pronuncia un incantesimo per creare una sfera luminosa che mi avrebbe permesso di leggere in tranquillità e mi misi a sfogliare i libri.
Le cose più importanti che scoprì e che il potere del drago era molto antico e aveva contribuito a creare la dimensione magica insieme alle stelle d’acqua e alla fenice d’ombra, scopri anche che le stelle d’acqua erano il potere opposto al mio e che quindi non avrei potuto sconfiggerle a differenza della fenice d’ombra.
Nel libro veniva spiegato che i custodi del drago erano da secoli i principi e le principesse eredi al trono di Domino e in allegato c’era la foto di una fata di nome Bloom con altre cinque ragazze in cui veniva spiegato che esse erano le winx la nuova compagnia della luce e che la ragazza di nome Bloom era la custode della fiamma del drago e principessa di Domino.
La cosa che mi stupì di più fù la incredibile somiglianza che c’era tra di noi, stavo per mettermi a pensare a come fosse possibile quando mi accorsi che si stava facendo mattina e che Alfea a momenti si sarebbe risvegliata quindi a malincuore dopo aver preso con me il libro che stavo leggendo mi resi invisibile e mi appostai vicino alla barriera magica pronto ad uscire appena fosse stata calata.
 
 
 
  Ciao ragazzi dopo tanto tempo sono tornata il capitolo e corto ma spero che vi piacerà e che recensirete il prossimo arriverà prossimamente =D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Sara JB