Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Emo pumpkin    20/03/2014    2 recensioni
Peter Minus da un punto di vista diverso dal solito in cui chiede perdono per i suoi sbagli.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peter Minus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI PUOI PERDONARE?
 
Mi dispiace.
Mi dispiace sul serio.
So di essere un traditore, non ho mai fatto nulla per negarlo.
So di essere un codardo, è sempre stato così e sempre così sarà.
Ma ti chiedo un po’ di compassione, un po’ di pietà.
Lasciami spiegare, ti prego.
Il Signore Oscuro mi ha costretto a tradire James e Lily. Io gli volevo bene, non avrei mai fatto quello per cui mi condanni.
Quando mi sono unito a lui mi aveva promesso grandi cose, mi aveva promesso il Potere, e questo, lo sai, tenta tutti gli uomini.
Con i Weasley mi sono sentito amato, Ron mi voleva bene. Mi si è stretto il cuore fingendo la mia morte.
Quando poi sono fuggito dalla Stamberga Strillante ho sofferto vedendo Sirius che tentava di tenere a bada Remus.
Mi sento ancora in colpa per non essermi consegnato al Ministero e per aver fatto finire Felpato ad Azkaban.
Far risorgere il Signore Oscuro è stato l’ennesimo errore, ma ero ancora accecato dal Potere.
Mi puoi perdonare?
No eh?
Fa niente.
Sorrido sconsolato.
Eri l’ultima persona che poteva salvarmi.
Mi allontano dallo specchio con piccoli passi.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emo pumpkin