Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Melipedia    20/03/2014    2 recensioni
[Trunter/Thadastian/Warblers]
Cosa succederebbe se Trent tornasse bambino, i Thadastian si pendessero cura di lui mentre i Warbler cercano un modo di farlo tornare normale, mentre l'unico modo sia proprio Hunter, che sembra essere l'unico di cui Trent non ricorda niente?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Trent Nixon, Warblers/Usignoli | Coppie: Sebastian/Thad
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://31.media.tumblr.com/d37f9298747fce3595ae380366b04b6d/tumblr_n2qpvc5Tyt1rra7yto1_r1_500.jpg

Sapete cosa ho capito? Che questa storia non la posso semplicemente scrivere. Non ci riesco. Ci sono delle cose che non so scrivere, cose che vanno dette in momenti sbagliati, cose che vanno inserite così quando mi vengono in mente. Questa storia ve la devo raccontare come se foste seduti tutti intorno a me e voglio partire col dirvi che non so come andrà a finire. Per adesso so che la storia parlerà di un piccolo Trent, una Thadastian alle prese con quello che le sembra un nuovo muro insormontabile e di un alquanto solo e scocciato Hunter. 

Voglio iniziare la mia storia parlandovi di Trent. Cosa sappiamo di lui? E’ entrato nei Warblers con Blaine, ogni tanto lo si è visto a spiare le New Directions al McKinley, e non riuscendo a vedere i Warblers andare alla rovina, ha preferito tradirli per salvarli. Nelle nostre teste lo vediamo un po’ come un ragazzo timido, sempre gentile e disponibile con tutti, esperto cuoco oltre a ottimo cantante e discreto ballerino. E’ uno di quei personaggi che vediamo quasi sempre allegro o che ci fa scappare un sorriso perché ai nostri occhi appare un po’ buffo. Lasciato solo con Sebastian scapperebbe via rosso come un peperone. Ma oltre questo ci sono tante cose che nessuno dice mai, cose che pesano su di lui come macigni, ma preferisce tenere questa maschera dolce per non far preoccupare gli altri piuttosto che alleggerire il suo carico. Ma si sa che c'è sempre un punto di rottura. Un punto in cui capisci che no, cosi non va più bene, la vita fa troppo schifo ed è il momento di tirare fuori le lacrime e rifugiarsi in braccia amiche che ti sapranno consolare e aiutare. Il punto di rottura di Trent era arrivato circa due settimane dopo la fine della scuola. Niente più lezione mattutine o pomeridiane, niente Warblers, niente flusso continuo di gente intorno. Solo la solitudine della grande casa della madre e il silenzio finché non rincasava. Tutto questo l'aveva fatto pensare e rinfilare la maschera in quel mare di solitudine era stato impossibile. Come se il tempo avesse potuto percepirlo aveva iniziato a piovere talmente tanto che non sembrava nemmeno più estate. Non si distinguevano i contorni delle cose, tutto era grigio e la solitudine sempre più presente e fredda nel cuore di Trent. Aveva pensato a cose, avrebbe voluto fare cose che gli avevano fatto capire che non importava quanto stesse piovendo. Lui era troppo stanco, aveva bisogno che qualcuno si prendesse cura di lui finché non avesse camminato di nuovo da solo e si era recato dall'unica, o meglio dalle uniche due, persone che avrebbero potuto aiutarlo. Casa Smythe non era molto lontana da quella di Trent. In fondo alla strada a destra, si camminava dritto per un paio di case, e dopo aver attraversato si doveva solo passare fra altre due casette per arrivare. Trent aveva percorso quella strada tante volte da quando Seb e Thad stavano insieme, talmente tante che la sapeva a memoria e non aveva problemi a orientarsi sotto la pioggia fitta e insistente che cadeva quella serata. Le luci del salotto erano accese, quindi non aveva fatto un viaggio a vuoto. Si avvicinò alla porta di casa che ormai non si distinguevano più lacrime e pioggia sul suo volto. Quella fu l'ultima volta che Thad lo vide nelle sue dimensioni da lì a una settimana.
Ora posso dirvi qualcosa riguardo ai Thadastian in questa storia. Stavano insieme da abbastanza per passare una vacanza insieme da soli, ma non quel tanto da partire per andare da qualche parte. Troppo presto per la Francia, troppo per il Messico e troppo anche per una nuova avventura. Avevano semplicemente deciso di passare qualche settimana insieme a casa di Bas prima di doversi separare per andare dai rispettivi genitori. Niente di troppo impegnativo insomma, se non fosse andata bene Thad avrebbe potuto sempre tornare a casa sua. Ma dopo una settimana erano ancora vivi e non si erano scannati, stava andando tutto bene. Sebastian era uscito per perdere qualcosa per cena, non ci avrebbe messo molto. Thad aveva deciso di fargli una piccola sorpresa, ma poi si era ritrovato Trent in quelle condizioni e non aveva potuto lasciarlo cosi. L'aveva fatto entrare e si era seduto sul divano con lui. Aveva provato a chiedergli cosa stava succedendo, perché stava piangendo o perché fosse li, ma l'unica cosa che era riuscito a fare era stata abbracciarlo per cercare di calmarlo.

La nostra storia inizia qui signori e signore. Trent si era lentamente calmato fra le braccia del suo migliore amico e non solo, aveva lentamente cambiato dimensioni, tornando ad assumere l’aspetto di un bambino di circa sette-otto anni. Sebastian era tornato a casa con la spesa e l'idea di una splendida scopata che era sicuro il suo ragazzo gli stesse preparando, cosa non del tutto sbagliata. Quando varcò la soglia di casa però non si aspettava proprio di trovare Thad con in braccio un bambino che sembrava stesse dormendo e che assomigliava assurdamente a Trent. 
-Bas e ora cosa facciamo?- 
Chiese Thad stringendo più il piccolo Trent a se, guardando Bas preoccupato. -Non lo so, ma non possiamo lasciarlo così, dobbiamo prenderci cura di lui- Quella che doveva essere una piacevole vacanza per loro due si stava lentamente trasformando in una futura proiezione della loro vita.

E Hunter? Lui se ne stava tranquillo a casa con Clarence e Mr Pussy, ancora ignaro di come la sua vita sarebbe cambiata in quella settimana. 




Oggi ho visto un uccellino giallo e ho decisa che sarebbe stato un warbler day così ho pensato di pubblicare questa cosa su cui sto lavorando. 
Sarà una mini long, prevedo otto capitoli per ora, forse 9 visto le quantità di cose che sto scrivendo cwc
Probabilmente a giovedì prossimo, forse prima.
E grazie a Eli che ha letto in anteprima e gli ha dato una controllata :3

Melipedia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia