Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Bianca Bieber    20/03/2014    2 recensioni
[Altri]
Questa è la continuazione di una storia che avete giá letto probabilmente da qualche altra parte... spero vi piaccia..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mi chiamo Amy, ho 16 anni, mia sorella si chiamava Lilith e si è suicidata quando avevo cinque anni.Da quando Lilith non c’è più i miei continuano a litigare.Da quando Lilith non c’è più la mamma è andata in depressione e mio padre si è fissato col lavoro.Da quando Lilith non c’è più l’armadio dalla sua parte non è mai stato più aperto.Da quando Lilith non c’è più il nostro gatto graffia anche le mie di braccia.Da quando Lilith non c’è più anche i miei temperini sono sempre rotti.Da quando Lilith non c’è più la mamma non cucina più nulla di buono.Da quando Lilith non c’è più le colpe sono sempre mie.Da quando Lilith non c’è più la nonna non sa più chi sono.Da quando Lilith non c’è più penso sempre di essere un errore.Da quando Lilith non c’è più il letto di fianco al mio è rimasto vuoto.Da quando Lilith non c’è più la mamma non mi ha più abbracciata.Da quando Lilith non c’è più la casa è diventata fredda.Da quando Lilith non c’è più mi manca come l’aria.Da quando Lilith non c’è più ho iniziato a stare come lei.Ora so come stava Lilith.Ora so perché lo ha fatto, Lilith.Ora non mangio più nemmeno io.Ora vado male a scuola anche io.Ora fumo di nascosto anche io.Ora ascolto sempre musica anche io.Ora aiuto tutti per non dover affrontare il mio dolore anche io.Oggi ho pianto tutto il giorno anche io.Oggi ho lasciato il telefono a casa anche io.Oggi non sono tornata a casa da scuola neanche io.Oggi ho preso una decisione importante.Oggi ho scritto una lettera.Oggi ho una pistola nella mano destra.Oggi vado a trovare Lilith. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Bianca Bieber