Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: LonelyWriter    20/03/2014    0 recensioni
Una lunga caduta ti aspetta...nella mente di chi scrive, nei pensieri di ogni giorno, nelle follie dei pensieri più semplici e nelle complessità delle riflessioni più tristi.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un balzo di altezza infinita. Una caduta che fa male, anche se scivoli nel vuoto, senza nemmeno l’aria
a scompigliarti i capelli. Più a lungo cadi, e meno riesci a riflettere. Le idee ed i pensieri ti sfuggono dalla mente.
Anzi no. Sono trascinati via. Rubati, dal buio che ti circonda e si fa più avvolgente, a mano a mano che precipiti.
Una leggera confusione, comincia a crescere in te. La sensazione di distacco e solitudine che provi, non si accosta per nulla alla situazione che stai vivendo.
Ti accorgi che la tua discesa non è futile. Alcune forme hanno cominciato ad apparire, quasi stessi raggiungendo un altro luogo.
Forse è solo un illusione, provocata dalla pazzia che questa caduta ti potrebbe aver procurato. No, sei ancora capace di pensare. Sai che non manca molto alla meta.
Mentre discendi in questo antro sempre più colorato, le emozioni che provavi prima si intensificano. Ci sono delle forme nell’aria.
Si muovono, sinuose, emettendo bagliori colorati. Scintillano, fremendo nello spazio al tuo passaggio. Sono forme e colori che solo la fantasia può riprodurre.
Ti sembra di poter vedere le note delle più belle melodie, e di poter udire i sapori più delicati. Puoi toccare i colori più vivi, ed assaggiare le superfici più morbide.
Finalmente vedi il fondo. Si avvicina la fine. Una fine inevitabile, sicura. Cancellerà per sempre ogni tuo pensiero, ogni tua idea.
Ti perderai nell’oscurità del luogo più ignorato e solitario. Non è il momento. Quando tocchi delicatamente il fondo, vedi davanti a te una sagoma.
Da quella figura provengono le luci colorate che vedevi nuotare allegramente nello spazio. Sicuramente si tratta di una sagoma umana.
Ti parla, indicando le luci di fantasia.
 
-“Questa è la mia unica compagna. Ma se vuoi, ora possiamo essere amici.”-
 
Questa volta è la fine. Ma non cancellerà nè i tuoi pensieri, nè le tue idee. Non verranno perse per sempre, come temevi.
Questa è una fine inevitabile. Ma è solamente un’altra fine, di un’altra storia.
 
-“Benvenuto nella mia mente, lettore.”-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: LonelyWriter