Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AlwaystoghetherAllyeMelly   Capitolo: 1
"sono quel tipo di ragazza che ci rimane male per le piccole cose,anche per delle sciocchezze,e delle volte mi rimprovero io stesso per il mio atteggiamento.
Sono quel tipo di ragazza che sta male quando una persona a cui tengo,non risponde ai messaggi,o si comporta come se non gliene importasse affatto.
Sono quel genere di ragazza un po' pazza,che ama la vita,e ama tutte le meraviglie del mondo,non faccio eccezioni:se tu sei gentile con me,io lo sarò con te.
Non importa chi tu sia,amo il rispetto.
Sono quel genere di ragazza che si sporca ogni tanto,che sia colpa del trucco o d'altro,sono un po' una bambina,e in fondo,amo questo.
Sono quel genere di ragazza,che se si affeziona ti dà l'anima.Quel genere di persona che farebbe tutto per te,che darebbe il meglio per chi se lo merita.
Questa sono io,e mi piaccio così.Ora scegli tu,prendere o lasciare.
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: AlwaystoghetherAllyeMelly