Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Teemo Omegasquad    20/03/2014    3 recensioni
In questa storia ho deciso di parlare di una cosa che mi è accaduta,ma credo che dal titolo abbiate capito tutto. Per chi non lo sapesse Dark soul è un gioco giapponese fatto dalla namco bandai ed è un po' fantasy. Non dico altro e vi dico buona lettura.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora,di cosa si parla in questa storia? Lo avrete capito dal titolo. Si parla di dark souls,dark souls,proprio quel gioco che tra breve faranno pure il seguito per poterci torturare psicologicamente e anche fisicamente per la sua incredibile difficoltà nel giocarci e per le continue morti dopo un solo secondo di gioco e i suoi dannati enigmi sul come proseguire con la storia.
Perché parlo così? Parlo così perché ho dark souls,ma non un dark souls normale,ma bensì dark souls prepare to die edition o,tradotto in italiano,la preparati a morire edizione. Molto incoraggiante come titolo!
Al’inizio ne avevo sentito solo parlare e per la mia curiosità(che mando al quel paese per avermi rovinato la vita con sto gioco) sono andato a vedere su youtube dei gameplay di questo gioco maledetto,più precisamente di yotobi(che adoro alla follia per i suoi video e ciò pure fatto la foto insieme) e dopo averlo visto in azione e aver sentito gli scleri che faceva contro sto gioco. E me lo sono preso perché adoro i giochi difficili,perché per me difficile è uguale a sfida e competitività.
Quando me lo sono preso ho pensato:”Non sarà così difficile come gioco,ho visto i gameplay e tutto il necessario per affrontarlo quindi me la caverò alla grande.”
Vado a casa,apro la confezione,metto il cd nel computer per installarlo,aspetto che finisca e poi mi ritrovo un piccolissimo intoppo. Per poter giocare serviva un’account su game windows live e io non l’avevo(ovviamente) e mi sono messo lì a sclerare perché sbagliavo la password e l’email. Dopo l’odissea sotto forma di dati e pixel,sono riuscito a risolverlo.
Dopo aver personalizzato il mio bel personaggio(ovviamente ho scelto il cavaliere) inizio a giocare. La grafica mi piace un casino. Ma dopo c’è il tutorial! Negli altri giochi ci sono spiegazione sui tasti,prove sul campo delle mosse che hai imparato e robe simili. Ma in dark souls non è così facile come pensate!
In dark soul….il tutorial…..è UN CAZZO DI DEMONE GIGANTE OBESO CON UNA COLONNA GIGANTE DI UNA CHIESA GIGANTESCA!!!!!!!
Ebbene sì miei cari ragazzuoli,è questo il tutorial in dark souls. Un demone che è andato troppe volte al mcdonald’s e che non fa ginnastica e che non va in palestra. MA COME CAZZO FACCIAMO CONTRO UN COSO DEL GENERE CON UNA CAZZO DI SPADA SPEZZATA CHE è DIVENTATA UNA FORCHETTA?!
Niente,possiamo solo scappare e cercare di non farci uccidere da sto cliente abituale del Mcdonald’s.
Dopo essere scappati dal nostro caro amico,vado avanti con il gioco. Dopo aver scarpinato un po’ e aver rovinato la suola delle scarpe mi ritrovo davanti a una nebbia che neanche a Milano e a Napoli potrebbero avere. La attraverso,mi ritrovo su un balcone e vedo giù il nostro caro amico dalla corporatura massiccia.
Io gli facevo:”Tiè! Beccati questo stronzo!Non puoi raggiungermi!”
Poi si mette a volare con quelle alette che si ritrova,alza la colonna e mi colpisce con una forza mai vista uccidendomi al primo colpo.
Io:……..MA PORCA DI QUELLA(censura)!
E altre parole simili. Ma siccome sono un tipo ostinato e insistente ho continuato a tentare finchè non c’è l’ho fatta a ucciderlo con uno scudo quasi decente e una spada lunga.
Vado avanti e un corvo gigantesco(ma in sto gioco tutti sono dei giganti?) e mi prende portandomi al santuario del legame del fuoco dove la mia avventura continua. E andando avanti con la storia incontro nemici di ogni tipo tra cui scheletri,gargoyle,draghi geneticamente modificati da della spazzatura,non-morti così lenti che arrivano a capodanno,tipi in armatura,dei ratti giganti,basilischi,uomini lucertola,uomini lucertola con quattro braccia che lanciano fulmini dalle mani(ma che caz..),degli esseri metà polipi e metà serpente(credo),non-morti di cristallo(letteralmente),arcieri non-morti sempre di cristallo,evocatori ballerini(che chi ne ha,più ne metta),necromanti,scheletri che si rialzano dopo averli bastonati per bene(e questo non lo trovo giusto) e trappolozzi di ogni tipo. E ovviamente non possono mancare i boss,quelli non mancano mai e ovviamente sono dei grattacieli mostruosamente grandi con attacchi super-potenti che ti maledicono,ti avvelenano e che ti uccidono con un solo colpo. E tu ti devi spezzare la schiena(ovvero la mano e gli occhi) nel poter diventare più forte e riaffrontarli di nuovo e ammazzarli dandoti una soddisfazione incredibile con la musica in sotto fondo “we are the champions” dei queens(che mi pare più che adatta in situazioni del genere).
Io finisco qui con questa storia perché non sono riuscito a continuare dark souls(chissà come mai) e sperò che vi possa piacere questa mia piccola(mica tanto piccola)esperienza su dark souls.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Teemo Omegasquad