Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Levy Lestrange    20/03/2014    1 recensioni
2 ragazze. Hanna Korosonov e Astrid Morrow. Sono diverse, abitano in nazioni diverse, hanno una vita sociale diversa eppure qualcosa le lega. Non è solo una profonda amicizia, un destino curioso, ma è un'arte. Uno sport. Arti Marziali Miste. Una passione che le renderà un'unica cosa, un'anima sola. Dopo tantissime sfide, ostacoli, allenamenti, sudate e cuori spezzati, le 2 ragazze dovranno affrontare qualcosa che lascerà il segno. Per il resto della loro esistenza. Il destino ha scelto per loro la strada più difficile, le ha messe alla prova. Solo un cuore puro, una saggezza limpida, una forte passione per ciò che fanno, permetterà loro di vivere e di vincere quella battaglia.
Genere: Commedia, Sportivo, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era da sola, infinitamente sola. Perchè, si domandava Hanna. non capiva. Melanie aveva tutto, il ragazzo più carino di Boston, un bel fisico, fama, bellezza, ed era intelligente. Non come le due tipe che le correvano appresso,Selly e Debby. Ragazze carine ma senza cervello e una propria volontà. Ma c'era una ragazza pensava Hanna, bellissima, quasi una santa. Astrid . e, non ve lo aspetterete, è la migliore amica di Melanie. Melanie sta con Erik, il ragazzo più carino della scuola, mentre Astrid con Kail, il capitano della squadra di basket. Lei invece non stava con nessuno, perchè nessuno la voleva, se non la sua migliore amica, Celeste. Erano considerate spazzatura, nullità, insignificanti. Alla 'New Boston High School' le vite di Hanna Korosonov e Astrid Morrow sono accuratamente divise, non si parlano, non si conoscono, non si rispettano. Eppure, non è cosi, fuori da quella grande scuola. Frequentano la stessa palestra, e sono molto amiche, e anime affini. Come ogni ragazza di 16 anni che si rispetti, anche Hanna è innamorata. Innamorata di un ragazzo che Astrid conosce bene, essendo il suo migliore amico. Si chiama Jack, ed è bello, atletico, pratica anche lui arti marziali miste, è un po sotto Astrid per cinture e bravura, ma a grandi linee sono molto simili. La prima volta che si sono viste, è stato in Giappone. Non ci crederete mai, ma è così. Il motivo è molto semplice, ed è il seguente: sono andate entrambe da Hitomoko, un saggio, a imparare l'arte della pazienza e della saggezza. Poi il maestro è morto, e loro sono tornate ognuna nel proprio paese natale,Hanna in Russia e Astrid in America. Ma le loro strade si scontrano di nuovo, nella morte e nel dolore, nel sacrificio e nella gioia, nella speranza e nel coraggio. Perchè questo è il loro destino. è scritto nella stelle. è scritto, nella notte......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Levy Lestrange