Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: kidrewBieber    21/03/2014    1 recensioni
"Io farei di tutto..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia camera in quei giorni mi sembrava sempre più piccola, volevo uscire al più presto.
Sapevo che per la fine della scuola non l'avrei più vista cosi spesso, forse sono l'unico ragazzo che soffre così per una ragazza. I suoi capelli, la sua voce, il suo profumo che lascia quando mi passa di fianco...
Non dimenticherò mai quella mattina nei corridoi della scuola, un ragazzo la fissava e rideva perchè il suo reggiseno era evidente da sotto la maglia bianca, il suo sguardo sul suo petto mi faceva irrigidire tutto il corpo, la rabbia cresceva, odiavo quando un ragazzo posava lo sguardo su di lei. Presi la decisione di andare vicino al ragazzo.
"Hai ancora molto da fissare?" dissi.
"Senti hai qualche problema?" disse lui ridendo.
"Smettila di ridere.." dissi io stufato.
Il ragazzo andò vicino a lei e le accarezzò i capelli
"Hey il tuo ragazzetto mi ha detto di non guardarti, ma io non resisto proprio!" disse lui con a tono alto.
Ed è stato lì che non sono riuscito a trattenere la rabbia, lei un tempo era mia e non volevo perderla del tutto. Mi dispiace ancora per quello che ho fatto, sono andato vicino a lui e gli ho dato un pugno sulla guancia, lei mi guarda spaventata e apre la bocca per dirmi qualcosa
"Mi fai schifo!" disse solo questo e si allontanò spaventata, ancora incredula per l'accaduto.
Il ragazzo si alzò dal pavimento e mi diede uno spintone
"Hei che cavolo ti prende! Non è mica la tua ragazza? e poi non ho fatto niente di male io!"
"Ti ho detto che non la dovevi fissare"
La discussione durò a lungo, ma decisi poi di andare da lei.
"Senti scusami,  ma lo ammetto! Non riesco a stare ancora lontano da te, come se tra noi non ci fosse mai stato niente! Sei ancora la ragazza più importante della mia vita non voglio perderti così!" dopo aver detto questo la presi per i fianchi e la baciai senza esitare. Sentivo le sue guancia bagnate, erano le sue lacrime mischiate con le mie.
"Zayn, smettila! Zayn..." non ebbe tempo di finire che la baciai di nuovo. Non volevo perderla, non dovevo!
Ancora oggi ridiamo di quel giorno io, lei e il mio migliore amico, quello che ho preso a pugni per lei! Dopo quel pugno siamo diventati veri amici e lei di nuovo la mia ragazza! 
Adesso farei di tutto per loro...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kidrewBieber