Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |      
Autore: Surii_Otouto    21/03/2014    5 recensioni
Raccolta di storie introspettive sulla famiglia Arclight...perchè alla fine tutto ciò che ognuno di loro vuole non è che proteggere gli altri, per tenere unita la famiglia...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Byron Arclight/Tron, Christopher Arclight/ Five, Michael Arclight/ Three, Thomas Arclight/ Four
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ci penserò io a proteggervi" -III

La mia famiglia, quell'angolo di paradiso ritrovato.

Quella picevole sensazione di confortante tepore ed affetto, che con il tempo si è raffreddata.

Ghiaccio.

Ciò che vedo nei vostri occhi.

Buio.

Non so più cosa è giusto e cosa è sbagliato, in bilico in questa vita vuota, un mondo senza quasi più certezze, e quelle flebili sopravvissute sono tutto ciò che mi resta; tutto ciò che mi resta e che mi fa restare.

Vetro.

Quella maschera che devo tenere sul mio volto, la maschera di un ragazzo gentile ed affetuoso. La maschera di un sorriso.

Quella mascherà di vetro che, temo, un giorno si romperà.

E allora le mie lacrime, la mia tristezza, forse rovineranno questo appiglio che ho ritrovato.

Questo piccolo angolo di purgatorio, più che di paradiso, questa mia famiglia che non è più come prima, ma l'illusione di uscire da questo faticoso oblio e tornare alla vecchia vita sono tutto ciò che mi resta.

E se le mie lacrime vi separeranno, se sgretoleranno ciò che di più caro ho, se mi faranno precipitare nel baratro, giù, in profondità, più di quanto io lo sia già, allora preferisco tenere questa maschera e continuare questa recita. Farvi credere che va tutto bene, e farvi vivere le vostre vite.

Per voi.

Perchè voi siete tutto ciò che mi rimane.

Perchè voi siete ciò che amo.

Ci penserò io a proteggervi.




//ma shalve! Eccomi on un'introspezione sulla familglia Arclight...ricordate, il primo racconto che ho pubblicato qui su efp era un'introspezione di III, e mi sono detta "perchè non scrivere ancora in questo genere!" ...inoltre sono molto ispirata a scivere, quindi vi lascio, voglio scrivere qualcosa su snk! E forse i capitoli successivi di questa!
Recensite in tanti!//

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Surii_Otouto