Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Caterina959    21/03/2014    2 recensioni
Non c'è nulla che si può dimenticare,
Tutto resta,
Amiamo con la testa per non starci male,
il tempo non ci cambia, rivela ciò che siamo.
(Lo sai se vuoi una cosa corri a prenderla)
Non c'è nulla che si può dimenticare,
Tutto resta,
Amiamo con testa per non starci male,
Il tempo non ci cambia, rivela ciò che siamo.
(Lo sai ciò che trascuri non ritornerà).
Tutto resta- Rocco Hunt
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice*
Non mi soffermo troppo avverto che è una Dramione; avverto che è scritta sotto il punto di vista di Malfoy e sarebbe tipo una lettera. Spero vi piaccia ricordo che le parole a lato sono il ritornello della canzone tutto resta di Rocco Hunt. Baci Caterina



TUTTO RESTA
 
Non c'è nulla che si può dimenticare,
Tutto resta,

Avrei potuto amarti di più.
Ma il tempo non me l’ha concesso e forse non l’avrebbe mai fatto; ti hanno portato via da per sempre.
Amiamo con la testa per non starci male

E fa male.
Fa male sapere che sull’anello che porti all’anulare sinistro non è inciso il mio nome. Fa male sapere che al tuo fianco c’è un altro; un altro che ti ha amato quasi quanto ti ho amato io, perché io ti ho amato di più.    
Perché per te avrei dato tutto; per te avrei dato la mia stessa vita ma non me l’anno concesso; era una cosa contro ogni principio il nostro amore; contro ogni regola e tradizione purosangue.
il tempo non ci cambia, rivela ciò che siamo 

Loro non mi avrebbero permesso di amarti; non l’avrebbero mai fatto.
Ma va bene così.
Se tu sei felice lo sarò anch’io perché la tua felicità è la mia, come il mio cuore è tuo e sarà così per sempre; perché il destino ci ha ingannato e noi siamo stati troppo stupidi per accorgercene; perché io ti ho amato e ti amo ancora. 
E tu hai amato me e forse mi ami ancora.
Ma noi non eravamo destinati a stare insieme, non eravamo destinati a crearci una nostra nuova vita.
Non eravamo destinati a niente se non ad odiarci, non eravamo destinati ad avere un futuro.
Almeno non uno felice.
Almeno non uno insieme.
(Lo sai se vuoi una cosa corri a prenderla)

Ed è così che il destino ti ha portato via lontano da me; lontano da una persona che avrebbe potuto darti tutto ma non ha potuto darti niente; lontano da una persona che ti avrebbe amata con tutto se stesso ma non ha mai potuto dimostrartelo.
Lontano da una persona che ti avrebbe dato il mondo intero pur di vederti felice ma che, ha provocato solo lacrime.
A questa persona è stata negata una possibilità anche te tutti dovrebbero averne una tu eri la prima a pensarla così ma io non l’ho mai meritata e non la meriterò mai come non meriterò mai te e il tuo amore.
Il destino ci ha lanciato un brutto tiro e ci ha colpito in pieno petto, proprio dritto al cuore.
Non c'è nulla che si può dimenticare,
Tutto resta,

E faceva male, fa male e lo farà sempre.
Lo farà vederti camminare mano nella mano con uno che non sono io; lo farà vederti accarezzare i tuoi figli che non sono anche i miei; lo farà non vederti tutte le mattine affiancò a me a sussurrarmi “buon giorno” e a farlo diventare davvero un buon giorno solo con la tua presenza; farà male non sentire più i tuoi commenti da so-tutto-io tanto fastidiosi quando adorabili.
Che poi è tutto una contraddizione perché se una cosa è fastidiosa non è adorabile ma tu lo eri; tu eri fastidiosamente adorabile.

Amiamo con testa per non starci male,

E solo Merlino può immaginare il dolore che farà tutto questo, che sta facendo adesso e che farà in ogni momento.
Lo farà vederti felice accanto a lui; ad una persona che ho sempre odiato senza mai capirne il motivo. Ma forse lui è destinato a renderti felice e io no.
Io forse non lo sono mai stato.
Il tempo non ci cambia, rivela ciò che siamo.

Potrei mentirti dicendoti che non fa male tutto questo; potrei mentirti dicendoti che non ti penso ancora; che non penso più ai tuoi occhi color cioccolato, che non sogno te ogni notte, che ogni volta che entro in una biblioteca non penso a te e a tutti quei libri che amavi tanto; che non ti immagino al mio fianco e che non vorrei più abbracciarti e sentirti mia.
Sarebbero tutte stronzate.
(Lo sai ciò che trascuri non ritornerà).

Perché ti ho amata tanto forse fin troppo e continuo a farlo; continuo ad amarti e a pensarti. Sì, continuo a pensare a te Granger; a te che sei stata la mia condanna a morte perché tu mia cara mezzosangue fai più male di un Avada Kadavra in pieno petto.
Non ti mentirò dicendo che sta passando perché non credo passerà mai.

Ma se devo voler bene a qualcuno che non c’è allora preferisco volerne a me.
 
Non c'è nulla che si può dimenticare,
Tutto resta,
Amiamo con la testa per non starci male,
il tempo non ci cambia, rivela ciò che siamo.
(Lo sai se vuoi una cosa corri a prenderla)
 Non c'è nulla che si può dimenticare,
Tutto resta,
Amiamo con testa per non starci male,
Il tempo non ci cambia, rivela ciò che siamo.
(Lo sai ciò che trascuri non ritornerà).
Tutto resta- Rocco Hunt 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Caterina959