Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: Feffelovefeffe    21/03/2014    0 recensioni
Un'ipotetica sesta stagione nella quale ci potrebbe essere un bel finale per Marco ed Eva c: ! Ci potrebbe!!! ;-) So che ce ne sono altre 500 ma ho provato a non raccontare solo la loro storia ma anche i rapporti che hanno con gli atri personaggi e la loro vita ! Spero vi piaccia ... come si dice provare per credere! Buona lettura c:
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J:… perché-.Le ragazze si zittirono sentendo la porta aprirsi.
M:Zia Alice, Zia Alice mi accompagni a cercare un gioco nella camera degli zii, ti pregooo?!-.
A:Solo se mi dai un bacetto !- La bimba corse sulla zia e questa la prese in braccio.
A: Jole continiuamo dopo !-.L’amica accennò un si e scese giù da tutti gli altri.Tutti facevano qualcosa: Eva aiutava Mimmo e Matilde con il latino , Marco giocava con Marta che era appena scesa,Maya parlava al telefono, sembrava un chiamata molto importante, Stefania sparlava con Lucia e Pamela , Giulio ,Ezio e Cesare stavano ancora provando a cuocere la carne e infine i ragazzi stavano spiando Budino e Regina .. tutti tranne Rudy.Lui decise di salire in camera…non riusciva a sopportare Francesco e Alice insieme , ma appena entro nella sua camera si ritrovo davanti,bella come sempre, la persona che meno avrebbe voluto vedere!
A:Scusa stavo uscendo…-.Rudy non rispose.
 A:Guarda che se mi parli non  muori mica!-.
R:Mi sembra di non avere niente di cui parlare!-.
A:A certo per te la lettera che ti ho scritto è inutile,no?!-.
R:Non so di cosa tu stai parlando e sinceramente non mi interessa quindi tornò giu…Vedo che sei abbastanza stressata Cudicini, eh-.E se ne uscì.Alice non riusciva a capire come poteva far finta di niente…era veramente un cretino!In quel momento Eva entrò nella stanza e disse :Tutto bene con Rudi ?-.
A: Niente che ti riguardi!-.
E:Ohi guarda che volevo solo -. Non riuscì a finire la frase che la sorella era già fuori dalla porta. Era tutto cambiato da quando se ne era anadata…tutto tranne quella stanza.Quella stanza in cui aveva passato la notte piu bella della sua vita, dove si era sentitata amata dal suo grande amore.. e già potrà evitaro, non parlargli ma lo amerà sempre, perché lui gli ha dato la cosa più importante della sua vita :Marta. Scese giù in giardino ed era finalmente pronto il pranzo, si sedetterò e rimaserò li fino alle cinque passate. Rudi per varie scuse si alzò prima da tavola… non li riusciva proprio a sopportare;Matilde e Mimmo uscirono con i loro amici e per un motivo o per un’altro tutti se ne andarono da tavola. Tranne Eva e Marco. La principessina era dovuta andare a palazzo per … non aveva ben specificato il perché. Eva stava per iniziare a sparecchiare quando:Possiamo parlare-.Eva non ci poteva credere .. ora voleva parlare.
E:E di cosa scusami… mi sembra di esserci detti tutto due mesi fa no?!-.
M:Appunto di questo volevo parlarti, ho sbagliato sono scappato e…-.
E: Non sto capendo-.
M:Quello che voglio dirtri e che… dobbiamo imparare a convivere non credi?-.
E: Non ti preoccupare … non c’è ne sarà bisogno, ho comprato casa , io e Marta andremo a vivere lì.Non è lontano da qui e verremo in questa casa normalmente. Non c’è bisogno di incontrarci..-.
M:Eva io..-.
E:Non c’è bisogno Marco… viviamo  la nostra vita, è meglio cosi per entrambi-.Detto questo la ragazza rientrò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Feffelovefeffe