Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Feffelovefeffe    21/03/2014    0 recensioni
Durante la noiosa lezione di storia delle 11.30 pensavo a quello che era successo alla festa di Harry,ma come faccio a parlarvi del mio “lui’’ se non mi sono ancora presentata?Piacere sono Federica per gli amici “Feffe’’, ho 16 anni e frequento il terzo anno di liceo scientifico.Mi piaccio abbastanza nonostante sono molto rompipalle :3 Tra tanti amici c’è solo una che occupa lo spazio più ampio nel mio cuore:Ludovica anche detta “Lulla’’, andiamo alla stessa scuola e condividiamo gli stessi interressi nonostante la sua apparenza inganna perché è identica ad una Barbie.Ah si vi stavo parlando di Harry … cosa dire… è la mia cotta segreta dalle elementari fin da quando mi prestò il suo pastello azzurro che non dava nemmeno al suo migliore amico Louis *3*è alto,bello ,ma la cosa che colpisce sono i suoi fluenti e spettinati capelli castani che fanno risaltare i suoi meravigliosi occhi verdi.Nonostante io e lui non avessimo mai dialogato mi venne incontro alla sua festa e mi disse …
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…--Niall si vuole fidanzare con me, Niall si vuole fidanzare con me , Niall si vuole fidanzare con me!—
 Ed io con aria molto eccitata le chiesi:--Cosa gli hai rispostoo?!--.
 Lei molto soddisfatta disse : --E secondo te sono scema?!Gli ho detto di si!!—
. Ed io un po’ contenta un po’ dispiaciuta le dissi :--Sono contentissima per te , che bello <3 --.
 Lei dopo questa frase mi abbracciò e andò in classe saltellando…aspetta dovevo andare in classe anche io , che scema .-. La rincorsi e per poco non entrai in ritardo in classe! Quella giornata non poteva andare peggio,ma proprio mentre pensavo questo la professoressa ci proclamò il compito in classe,a sorpresa, d’inglese… la odiavo :c
Dopo il compito , uscii stremata da quell’aula ma Ludo sembrava molto meno stanca di me , per lei le cose non potevano andare meglio!!Ero contenta per lei , ma anche un po’ gelosa ;perché io dovevo avere sua sorella tra i piedi ! Proprio in quel momento Lulla mi disse che per quel giorno sarei dovuta tornare da sola a casa, dato che lei andava con Niall! Uffa, non volevo farmela da sola ma non volevo neanche costringere Lulla ad accompagniarmi. Però ,appena se ne andò, mi accorsi che aveva con lei le chiavi della macchina,ma questa era sfiga!Fortunatamente la mia eroina, Quinn , era di nuovo li pronta per aiutarmi e gentilmente mi accompagno a casa! La ringraziai e le chiesi se voleva andare a prendere un gelato, e molto prontamente mi disse un si!
 Mentre prendevamo il gelato vidi da lontano La reggina del cazzo con Justin Love,  si baciavano(?) Ma lei non stava con Harry ? Le cose non mi quadravano … se lei stava con Justin non poteva stare con Harry , quindi non poteva impedirmi di uscire con lui?!Non mi volevo far vedere interessata da Quinn al quel bacio perciò distolsi lo sguardo e incominciai a chiaccherare con lei c: Mi riaccompagno a casa e quando controllai l’orologgio mi accorsi che erano già le 18:30! In men che non si dica presi i libri e incominciai a studiare e , dopo aver fatto questo , mi preparai .
Erano le 21:00 e non c’era ombra di Harry , cosi passò un’ora e mezza ma di lui non c’era traccia! Non ci potevo credere mi aveva appeso! Di sicuro centrava lei , la regina del cazzo! Che rabbia ;( Mentre scleravo si fecero le 23:00 e nemmeno una chiamata di scuse o di motivazioni della sua assenza, non me lo sarei aspettato da lui! Poi però alle undici e trenta , mentre ero stesa sul letto a parlare a telefono con Lulla, sentii uno strano rumore alla finestra! Poi mi accorsi che qualcuno stava lanciando dei sassolini (?) su quest’ultima! Per evitare che la rompessero mi affacciai e vidi…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Feffelovefeffe