Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlet Jaeger   Capitolo: 1
Hasegawa/MItsui
Sakuragi/Rukawa
Sendoh/Koshino
Siamo arrivati agli esami di fine sessione per i nostri eroi Sakuragi e Rukawa, che devono vedersela con l'ammissione all'università.
Arrivati a tollerarsi ma ben lontani dall'amicizia, Hanamichi e Kaede si trasferiscono quindi nella stessa facoltà. Loro due dovranno passare oltre il loro orgoglio per scoprire quanto possono dare l'uno all'altro.
Mitsui è stato appena lasciato da quella che, secondo lui, era la donna della sua vita. Dopo la brutta esperienza inizierà a guardare il mondo in modo diverso ed inizierà a provare emozioni sempre più nuove che mai aveva pensato di poter provare per un uomo. Il suo coinquilino lo porterà ben presto a dimenticarsi per sempre delle donne.
Sendoh e Koshino devono fare i conti con quell'assurda attrazione fisica che hanno l'uno per l'altro. Purtroppo non è così semplice quando di mezzo c'è una profonda amicizia legata e consolidata fin dalle scuole elementari.
Tra nuove amicizie, nuove squadre di Basket, litigi e varie incomprensioni, queste tre coppie ne passeranno veramente tante prima di scoprire l'amore che li lega l'uno all'altro.
Personaggi: Akira Sendoh, Hanamichi Sakuragi, Hisashi Mitsui, Kaede Rukawa, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Slam Dunk
Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger