Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _Loving_the_band_    21/03/2014    1 recensioni
Tutti hanno almeno una parola che vorrebbero cancellare dal vocabolario. Per me non è una parola, è una proposizione: “tra”. Nella mia vita, in ogni occasione, c’era stato qualcuno che mi aveva ostacolato, che si era messo tra me e i miei obbiettivi. Fu a Londra che conobbi il “tra” più grande della mia vita: Brittany Stevens. Se avessi dovuto esporre i motivi per cui odiavo quella città, in cima alla brevissima lista ci sarebbe stata lei e tutto quello che le apparteneva. La nostra rivalità è iniziata quando ha cominciato ad intralciare la mia strada per raggiungere il mio vero amore. La cosa che mi faceva arrabbiare di più era il suo modo arrogante di storpiare il mio nome: Lily. Ogni giorno sperava che il male mi affliggesse per assicurarsi l’amore del ragazzo più carino della scuola, o almeno a mio parere. Il suo nome? Zayn. La prima volta che sentii questo nome le mie orecchie udirono musica.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Between us.

Claire.Claire Brooks. Normalissima sedicenne italiana di origini inglesi, con un sogno: Londra. La città dalle mille possibilità. Quella città in cui tutto era condiviso da tutti. Cultura. Sentimenti. Felicità. Un luogo dove nessuno avrebbe mai potuto sentirsi fuori posto. Dove se si fa uno sbaglio, lo si può correggere il giorno successivo. Dove si impara che non si è soli nel mondo e che nessuno può farti sentire inferiore, per nessun motivo. Dove l'impossibile diventa possibilie se lo si vuole. Ma i sogni hanno anche una parte triste. L'insicurezza. La paura di sentirsi piccoli in confronto a ciò che ci circonda. Il timore del giudizio altrui, spesso privo di significato per gli altri, ma che può radere al suolo chi ne è vittima. Un dolore che non si limita a ferire, ma riesce e indebolirti pian piano, fino a buttarti a terra, a farti crollare come un castello di carte. Alta, bionda, occhi azzurri, la ragazza perfetta penserete, ma non era così. Lei non si sentiva perfetta, perchè quando si guardava allo specchio vedeva solo una brutta ragazza cicciona. "La perfezione che si considera l'imperfezione in persona". Questa era l'etichetta che si potrebbe pensare di attribuire ad una persona del genere. Tante volte la sua migliore amica Jess, aveva provato a farla ragionare, a farle capire che non era grassa, ma inutilmente. E se non ci è riuscita lei dopo tanti anni di amicizia, potrà un ragazzo appena conosciuto farle cambiare idea?


Hey girls!
Mi chiamo Ludovica, questa è la seconda ff che scrivo, perché la prima ho deciso di archiviarla. Spero che vi piaccia il prologo! Recensite in tante, please... *faccia da cucciolo*
Tanto love,
Ludo <3


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Loving_the_band_