Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: WriterG    21/03/2014    5 recensioni
Piccola flashfic senza pretese sui pensieri di un ormai adulto Akito, ambientata in un post "deep clear"..
200 parole tutte per voi con le quali spero di farvi sorridere e perché no commentare ;D
G.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric | Coppie: Sana/Akito
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TU…
 
Tu  sei sempre stata l’unica che mi abbia mai contraddetto e che sia riuscita a tenermi testa, quando gli altri mi temevano.
Tu  mi hai capito ed aiutato, quando nessuno ci aveva mai provato.
Tu mi hai ridato la mia famiglia e ci hai fatto capire l’importanza dello stare uniti.
Tu hai creduto in me, sostenendomi e spronandomi a fare di più.
Tu mi sei sempre stata accanto, nei momenti belli ma soprattutto nei miei giorni bui.
Tu mi hai fatto capire quanto sia bella la vita, ma soprattutto che merita di essere vissuta.
Tu mi hai guardato dentro ed hai visto ciò che di bello avevo da offrire, quando gli altri vedevano solo il male.
Tu mi hai trasmesso la tua gioia e la tua contagiosa vitalità.
Tu sei riuscita a fare breccia nel mio cuore, hai abbattuto la mi corazza e mi hai fatto innamorare.
Tu come un tornado, mi hai travolto con la tua forza ridandomi la speranza.
Tu mi hai fatto sentire vivo, anche quando avevo rinunciato a vivere.
Tu  ti sei lasciata amare e mi hai fatto sentire estremamente amato.
Tu sei sempre stata il centro del mio mondo e ti sono infinitamente grato di essere la splendida donna che sei diventata e che per me sei sempre stata.
Tu mi hai reso un uomo migliore ed oggi che mi dai la gioia di essere padre capisco la reale importanza di Noi.
Noi nella nostra vita ci siamo odiati, feriti, amati, sostenuti, aiutati e confrontati ed insieme abbiamo capito che il nostro amore sarebbe stato sempre più forte di tutto.
Tu sei e sarai sempre il mio mondo, mia moglie, la mia migliore amica ed anche nemica, ma soprattutto la mia famiglia.. Grazie di essere la mia Sana, grazie per tutto ma soprattutto grazie perché non avrei ma pensato di meritare tanto.
 
 
 
Angolo autrice: Cia ragazzi, allora questa Flashfic è un esperimento O.O  scritto di getto tra il cambio di un pannolino ed una poppata :D spero che vi piaccia o che per lo meno che  vi abbia strappato un sorriso. Questi dovrebbero essere (nella mia testa) i pensieri di Akito quando Sana ha partorito in “Deep clear”. Forse lui può risultare un po’ sdolcinato, magari un po’ OOC ma ricordate che sono pensieri  di un uomo maturo e davvero felice quindi spero di non aver stravolto il nostro tenebroso biondino.. comunque fatemi sapere che ve ne pare.. a presto!
G.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: WriterG