Serie TV > Downton Abbey
Ricorda la storia  |      
Autore: avagke    21/03/2014    2 recensioni
A Downton Abbey arriva un nuovo cameriere che risveglia l'interesse di tutti..
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jimmy Kent, Thomas Barrow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

 

 

 

Salve!!altra piccola oneshottina Timmy!!(credo sia questo il nome della ship Thomas+ Jimmy...mmmh..boh o.O).

 

“Oggi ho finito i colloqui per il posto di secondo cameriere”disse il signor Carson dal suo trono,che poi non era altro una sedia di legno posta a capotavola nella sala dei derelitti,conosciuti anche come “servitù”.Tra le sguattere e le cameriere ci fu un lieve brusio di compiacimento e qualche faccia perplessa,ovviamente queste donnicciole volevano sapere se Carson avesse scelto bene,e per bene si intende “il più carino”.

Stufo di queste ochette decido di alzarmi da tavola prima del tempo,ma a quanto pare nemmeno la notizia di un nuovo secondo cameriere fa passare inosservato il mio gesto

“Signor Barrow…come mai si alza prima del dessert?La signora Patmore ha preparato una Victoria sponge,mi risulta si la sua preferita”

*Accidenti,mi ero dimenticato della torta* Tutti mi guardarono come stupiti…”si,anche io mangio dolci come voi…sono umano, assurdo vero??”dico fissando Ivy,che sembrava essere la più stupita di tutte e anche la più spaventata da me”comunque la ringrazio signor Carson ma oggi non mi sento molto bene,vorrei stendermi per qualche minuto prima di riprendere servizio se non le dispiace”Carson mi guarda in modo strano ma annuisce,così mi dirigo verso la mia camera.

La porta è aperta,ma non è possibile…io ero sicuro di averla chiusa,tutte le cameriere sono nella sala comune…chi può esserci dentro?Entro di scatto per sorprendere un eventuale ladro ma quello che mi trovo davanti mi mozza il fiato.

Un ragazzo.Un ragazzo bellissimo.Di poco più basso di me,capelli biondo scuro,lineamenti del viso perfetti,come quelli di un dio greco ma soprattutto…non indossa altro che i suoi indumenti intimi!!!*ossignore benedetto,devo essere caduto dalle scale e questo è una specie di sogno dovuto al colpo*.Rimango li a fissarlo per un po’,beh più che a fissarlo a divorarmelo con gli occhi e lui non si accorge di nulla,troppo preso dai suoi rituali di bellezza *quant’è vanitoso* finchè decido di schiarirmi la gola attirando la sua attenzione

“a-emh…”

Il ragazzo si gira di scatto,spaventato,manonostante il suo imbarazzo mal celato non accenna a coprirsi e lo vedo anche davanti..*Va bene Thomas,respira*.Cerco di darmi una calmata anche se devo ammettere che è bello,veramente bello,e se fossimo in un vicoletto dei bassi fondi di Londra di notte di sicuro non starei qui fermo come una statua…ma purtroppo siamo a Downton Abbey…

“A cosa devo l’intrusione in camera mia di un illustre sconosciuto mezzo nudo?”

Il ragazzo  mi guarda ancora attonito,ma sembra che abbia iniziato ad essere quasi a suo agio.Temo abbia visto come lo guardavo ma non ne è spaventato,anzi,sembra quasi che se ne compiaccia….ma magari mi sbaglio,e gli sbagli qui si pagano cari,soprattutto quando sei come me,quindi forse è meglio non rischiare.

“Ciao!io sono Jimmy Kent,per servirti”

*eh,saprei io come potresti servirmi*

Il ragazzo,beh..Jimmy,si avvicina e mi allunga la mano come se niente fosse,nonostante fosse ancora mezzo nudo e noi fossimo ancora nell’età edoardiana,e come ben sappiamo in questo bellissimo (si fa per dire) periodo storico presentarsi qualcuno in questo modo può farti rischiare i lavori forzati e la prigione.

“Io sono il signor Barrow,vice-maggiordomo di questa casa…che diventerà molto arrabbiato se il signor Kent non darà una spiegazione plausibile a tutto questo”

Jimmy mi guarda in modo enigmatico,come se tutto dovesse essere scontato e la mia domanda fosse retorica e stupida.

“…questo cosa?”

“Beh,c’è un uomo seminudo in camera mia,non so ….ti sembra normale?”

Jimmy scoppia a ridere e la cosa mi fa sentire a disagio,parecchio a disagio.”Sono il nuovo secondo cameriere!!Pensavo che il Signor Carson vi avesse avvisato a pranzo!starò qui in camera con te per qualche giorno,fino a quando la mia camera personale non sarà pronta..spero non ti dispiaccia”e mi sorride….

“Oh no,figurati,sarà un piacere”

*santo cielo,questi saranno i giorni più lunghi e difficili della mia vita*

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Downton Abbey / Vai alla pagina dell'autore: avagke