Anime & Manga > Yami no Matsuei
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/03/2014    0 recensioni
Muraki ha un piano che vede coinvolti demoni, poteri, mostri e i nostri shiningami preferiti.
Partecipa all'Anime e Manga Challenge: tabella incontro.
Scritto a 4 mani con Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Asato Tsuzuki, Hisoka Kurosaki, Kazutaka Muraki
Note: What if? | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.



SCUOLA

cancellino

Lavagna

aula

palestra

Mensa

laboratorio

Progressi: 6/6



Cap.10 Laboratorio

 

Muraki accavallò le gambe, sorrise e piegò di lato il capo. L’iride argentea nascosta dai capelli grigio chiaro brillò. Si portò una rosa alle narici, inspirò e sorrise. Guardò i simboli sul corpo di Hisoka brillare. Osservò il ragazzino avanzare, le braccia gli oscillavano e le iridi color smeraldo erano liquide. Il giovinetto ansimava, il corpo era scosso da una serie di brividi e le ginocchia erano piegate in fuori.

“Solo una creatura come te può emanare tanta forza così ignuda e inerme. E’ un peccato doverti manovrare, ma presto sarai libero” sussurrò il dottore. Dei cilindri contenenti del liquido verde e viola facevano brillare il demone alla sinistra di Muraki, dinnanzi a Hisoka. Tsuzuki ringhiò, il petto era rigonfio, si dimenò facendo cigolare le catene che lo cingevano.

“E’ il momento, mostrati”. Incitò Muraki, lasciando cadere a terra la rosa, i petali vermigli volarono tutt’intorno. Hisoka spalancò la bocca, i canini si allungarono e i marchi sul suo corpo scomparvero in uno scintillio tutt’intorno.  Un alone candido lo circondò, si piegò sistemandosi in ginocchio. Gli crebbero nove code, i capelli biondi si allungarono creando una serie di liane e la sua pelle pallida si arrossò. Kyuubi guardò negli occhi ametista il demone cane, questo uggiolò. Dal suo corpo si alzò uno spirito nerastro dalle corna lunghe un braccio che ruggì.

Il ragazzino piegò di lato il capo, ai suoi piedi comparve una tunica vermiglia che strisciò sul terreno. Si tramutò in un serpente che raggiunse lo spettro e lo divorò. Le iridi color smeraldo di Hisoka brillarono e i cilindri si trasformarono in fiammate verdi. Tsuzuki cadde lateralmente con un tonfo, la pelliccia si ritirò lasciando il suo corpo nudo, i corti capelli castani gli coprirono il viso ingrigito.

“Sì, sì! La mia bambola ha distrutto finalmente il tuo spirito dannato fratello! Ho avuto la mia vendetta!” ululò Muraki. Si alzò in piedi, allargò le braccia alzando le dita delle mani aperte a conca verso il soffitto. Una ciocca dei lunghissimi capelli di Hisoka s’indurì, assunse il colore dell’oro e divenne aguzza sulla punta. Scattò in avanti e trapassò la gola del dottore, il sangue vermiglio schizzò tutt’intorno.

“Finalmente non sentirò più i tuoi sentimenti” biascicò il giovinetto. I capelli si ritirarono tornando un caschetto, le iridi smisero di brillare e le nove code scomparvero. Ricadde sul pavimento del laboratorio con un tonfo, perdendo i sensi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei / Vai alla pagina dell'autore: kamy