Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Levy Lestrange    21/03/2014    2 recensioni
Vitorie, figlia di Bill Weasley e Fleur DeLaCour, è triste e epressa, ma suo fratello Louis fa ironia su ogni cosa che dice, e grazie a Lily Potter, impedirà a Victorie di essere completamente seria.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour, Lily Luna Potter, Louis Weasley | Coppie: Bill/Fleur, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi sono chiesta più volte "hahahaahahah" mi sono chiesta più.."oh mamma questa fa morire " mi sono " pff" ... MA LA PIANTI???!!! ehm... stavo dicendo,..mi sono chiesta perchè esisto, combino solo problemi, sono pasticciona, anche con tutta la buona volontà che ho e poi..."per me ti sei fumata qualcosa oggi Victorie!" urla mio fratello dall'altra stanza. " senti, sto cercando ci fare un discorso triste per deprimere tutti quelli che mi ascoltano, e visto che sono un ottavo veela, sono tanti" rispondo, sbuffando. " si ma allora sei proprio " esclama Louis, ma mamma lo ferma , severa" signorino, stavi forse per dire qualcosa di volgare a tua sorella?" "nono.. uf" risponde Loui , imbronciato. Dicevo.. faccio pasticci, cerco di aiutare qualcuno,ma non ce la faccio, mi sento inutile, una schifezza... " tipo Dominique senza trucco la mattina?" dice mio fratello ridendo. Da una stanza in fondo al corridoio si sente un qualcosa tipo:"ehy!!" rido. Ma questo non cambia il mio umore. "DEPRESSA! ecco cosa sei sorella. Un'adolescente depressa. non ti capirò mai, neanche ti avesse baciato un'anatra..." mi immobilizzo, schifata. Odio le anatre!!!!le odio da quando l'anno scorso James ( fratello di Lily Luna Potter, la mia cugina preferita)mi ha fatto uno scherzo orribile, e di cattivo gusto... brr... cerco di dimenticarmelo. Comunque, sta di fatto che EFFETTIVAMENTE sono un pochino depressa." un POCHINO?!ma tu ti senti quando parli? " che noia mio fratello oggi. ma sono triste e cerco di essere seria, perchè mi sento male, mi sento davvero male, come non mi sono mai sentita. Ed è strano, visto che ho una famiglia molto numerosa a proteggermi, a capirmi, che mi vuole bene " pateticoooo!!" urla Louis prima di uscire, mentre Lily lo aspetta fuori, con un gran sorriso sereno sul volto. La guardo, e stranamente, mi rassereno. Magia? Capisco che siamo maghi eccetera eccetera, ma la mia Lily ha questo dono. E io smetto di parlare di cose depresse, e me ne vado a letto, a sognare pandori e unicorni a Hogwarz.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Levy Lestrange