Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: MC_Outlaw    21/03/2014    3 recensioni
L'amicizia è una cosa meravigliosa, non trovate?
Genere: Drammatico, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Dici che andrà bene?”

“Che ti importa? Uno vale l'altro!”

Cosa...chi c'è?

“Si sta svegliando finalmente”

Chi...chi sei?

“Vieni qui, forza, ti devi lavare”

 

Sono un Eevee. È La prima cosa che un Pokèmon sa quando nasce. Il mio allenatore credo mi abbia fatto nascere da un uovo...che persona buona! Si è preso cura di me quando non ero ancora nato e ora mi sta ripulendo di tutti i rimasugli di uovo. Vedo anche altri Eevee attorno a me...ma no, che dico, quelle sono le mie possibili forme evolute! Flareon, Vaporeon, Jolteon, Espeon, Umbreon, Leafeon e Glaceon. Non vedo nessun Sylveon...hey! Forse il mio allenatore mi vuole far diventare un Sylveon! Chissà...

“Ecco, ora sei pulito”

Mi guardo allo specchio. Si, sono perfettamente pulito! Grazie! Mi sento una mano calorosa che mi accarezza la coda...al mio allenatore deve piacere il mio pelo! Hehe!

 

Siamo in uno strano posto...un campo verde e sconfinato, che mi lascia addosso una confortevole sensazione di beatitudine...ah! Il mio allenatore mi ha appena chiamato! Uh, mi sta grattando sotto il muso...mi piace moltissimo...sento già che andremo d'accordo! Uh, cos'è quella? Sembra un marshmallow...e devo dire di avere giusto un po' di fame. In effetti, non ho ancora mangiato...è per me? Allora grazie e buon appetito! Mmhh! È buonissima

“Ti va di giocare?”

Oh, si! Tanto!

 

Il gioco ho capito che si chiama “Cogli la bacca”. A turno io, Leafeon e Espeon dobbiamo pensare ad una bacca, il nostro Allenatore ce la porterà e noi le dovremo mettere via in fretta per pensarne un'altra. Sembra divertente, vero?...Espeon?...Leafeon? Ah, non mi sentivate? Non fa nulla! È bello essere qui con i miei nuovi amici! Oh, inizia!

Uh, non è stato affatto facile, ma siamo riusciti ad accumularne un bel mucchietto! E adesso? Oh...ancora carezze...si, va bene, ma anche Espeon e Leafeon hanno fatto molto...oh, già. Gli umani non capiscono il linguaggio di noi Pokèmon...perché non vi fate notare amici? Oh, non ne avete voglia? Siete sicuri? Ok...

 

Beh, con un altro paio di giochi ho conosciuto anche il resto dei miei nuovi amici! Tutti tranne Jolteon e Vaporeon...ma con me siamo in sei in squadra e da quello che mi ha detto Umbreon il nostro allenatore può portare con se solo sei Pokèmon...strane, le leggi umane. Oh! È tornato il mio allenatore! Ormai siamo più che amici, vero? Eh? Devo mangiare questa caramella azzurra? Ok...mmhh...buona! Oh...HEY!!

 

Sono un Sylveon. Come immaginavo il mio allenatore voleva che mi evolvessi in questa forma. Bene, ora imparerò tanti nuovi attacchi di tipo Folletto per...oh. Credo che debba andare a fare una cosa con Jolteon. Mi ha lasciato qui assieme a Vaporeon...beh, appena avrà finito tornerà! Ormai siamo più che amici

 

Il nostro allenatore ormai è fuori da parecchio...nel frattempo qui sono arrivati molti altri Pokèmon. Vaporeon, secondo te dove li ha incontrati tutti questi Pokèmon il nostro allenatore? Dici...dici in giro per la regione? Va bene...ma ci avrebbe ripresi a questo punto, no? C-Come, tu sei sempre stato qui?! Perché? Hai fatto arrabbiare l'allenatore?...cosa significa “gli interessa più la Velocità del resto”?!

 

Scommetto...scommetto che Vaporeon scherzava...il nostro allenatore non può averci lasciati qui solo perché non siamo veloci quanto le altre nostre forme...sicuramente ha avuto dei problemi! Si, dei problemi a tornare qui! Prima o poi tornerà, ne sono sicuro, lui tornerà e ci porterà con se, lasciando qui qualcun altro! Sarà così...ne sono...sicuro...

 

Ormai è più di una settimana che non si fa vedere...qui li ho contati, sono arrivati altri 28 Pokèmon tutti diversi. Sembrano simpatici...ma perché il nostro allenatore non ci viene a prend...OH! OH!! ECCOLO! LO SAPEVO, LO SAPEV...

“Le Eevoluzioni mi hanno stancato. L'unico degno è Jolteon, gli altri...bah. Ho catturato nuovi Pokèmon di tipo Elettro e anche un Nincada...i Ninjask sono molto veloci!”

...cosa vuol dire? Oh! Ha fatto entrare anche Espeon! Hey, ciao Espeon! Come sta il nostro allenatore? Che problemi ha avuto in questi giorni?! Perché non è venuto a prendere me e Vaporeon? Beh, non importa, scommetto che adesso...oh, sta prendendo Voltorb...hey...dove stai andando? Allenatore? DOVE VAI?!

 

È sparito di nuovo...perché non ci ha ripresi con se? Eppure eravamo diventati amici! E adesso ci...mi ha lasciato qui. Agli altri sembra che non importi minimamente...è come se non lo considerassero neanche. Ma per me è diverso...anche se per poco tempo avevamo stretto un bellissimo legame...giocavamo insieme...e adesso...mi ha buttato via...COME CARTA VECCHIA! No...no...no...NO...NO...NO NON LO ACCETTO! Io...io...Vaporeon...Espeon...perché mi guardate così? Cosa volete farmi? No, non mi farete nulla..andate via...ANDATE VIA!

 

L'ho fatto...l'ho dovuto fare...mi volevano...loro volevano farmi qualcosa...ma non mi avranno...mai più...HAHAHA! Probabilmente l'allenatore ci resterà male appena li vedrà...NON MI IMPORTA! Che se la prenda pure con ME! AVRÀ PANE PER I SUOI DENTI!! GLIELA FARÒ PAGARE CARA! È STATA TUTTA COLPA SUA SE...SE...e se il problema...e se il problema fossi io? Forse non gli sono sembrato abbastanza amichevole...forse ha solo creduto che non gli volessi abbastanza bene, che non mi trovassi bene nella squadra...forse non voleva che mi evolvessi davvero...oh no...Espeon...Vaporeon...che cosa vi ho fatto?! CHE COSA VI HO FATTO??!! No no no no! No...non è giusto...hanno pagato loro per le mie colpe...è stata tutta colpa mia...tutta colpa mia...mia...mia...MIA! Ma adesso BASTA! Non soffriranno più Pokèmon innocenti! TU, SPINARAK! Dammi la tua tela! Dammela ADESSO!

 

Ecco fatto...l'ho legata per bene a questo Trevenant addormentato...non si accorgerà di nulla...Espeon, Vaporeon, mi dispiace, mi dispiace infinitamente per ciò che ho fatto...non voglio più ripetere lo stesso errore...allenatore, amici...addio

 

...dove...dove sono? Quello lassù...che cos'è? È rosa e ha dei lustrini su tutto il corpo...il corpo...ma q-quello è...IL MIO CORPO! MA CHE COSA...??!! OH DIO NO! NONONO! Che è successo? Perché non sono morto? Perché sono li?! CHE È SUCCESSO??!! Oh...Espeon...Vaporeon...allora sono davvero...eh? N-No...aspettate, no, volevo davvero farla finita! Volevo davvero espiare le mi colpe e...co-cosa? Non è colpa mia? Ma cosa...co...cosa dite? Sono...sono stato io ad uccidervi! SONO STATO IO! NON L'ALLENATORE, IO! IO! IO!!...eh...no, state mentendo...l'allenatore non può aver...vuole completare il cosa? E...e mi ha fatto evolvere solo per...no...NO...NO! Non vi credo...NON VI CREDO! NON...NON VI CREDO! NO...No...no, vi credo. Credo più a voi che a...che a lui...lui mi ha abbandonato...voi no! Voi mi siete rimasti vicini, anche dopo le cose orribili che vi ho fatto! Siete gli unici di cui mi possa fidare! Non ci lasceremo mai mai mai mai mai più! Vero?

 

Oh...sei tornato a quanto pare...hehehe...chi cerchi carino? Oh già, Vaporeon, Espeon e Sylveon sono morti! Non te l'hanno detto? Oh che sfortuna...ma consolati, hai molti altri tra cui scegliere o sbaglio? Oh, chi sono io? Io sono un Pokèmon che crede nella fiducia degli altri Pokèmon...io credo nella fiducia dei miei amici...hehehe...ma tu non sei mio amico...e non posso fare a meno di pensare a ciò che ci hai fatto...ma non ti preoccupare...avremo tanto tempo per parlarne...adesso hai un nuovo Pokèmon...io sono Dreadeon!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MC_Outlaw