Videogiochi > Touhou serie
Ricorda la storia  |      
Autore: Biondy    22/03/2014    1 recensioni
La nebbia rosso fuoco che sta coprendo i cieli di Gensokyo allarma Reimu. Le youkai l'aspettano con ansia per combattere contro di lei.
Raccolta di drabble dedicate ai "boss" di "Embodiment of Scarlet Devil". Sette drabble e sette personaggi che affrontano Reimu.
(Metto l'OOC perché ho paura di aver fatto qualche macello con i caratteri)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Multicolored Souls~

#1
~Black~ Alone in the Silence

La notte era il suo momento. Libera, si godeva la freschezza dell'aria mentre volava spensierata nel cielo notturno. Apriva le braccia e continuava a fluttuare come una piuma. Lei viveva il momento. E mentre guardava quelle poche persone che camminavano di notte si sentiva anche un po' sola. È sempre stata sola. È sempre stata un youkai della notte. Appariva solo nel buio più totale, che per lei era la luce. Non aveva nessuno, era da sola. Solo la notte era sua amica. Ma non le importava. L'importante era vivere!
E continuava a volare, da sola, nel silenzio della notte.
(100 parole per Rumia)
~~~

#2 ~Blue~ Freezing Girl

Ghiacciare tutto! Questo era il suo motto. Si divertiva a ghiacciare tutte quelle piccole creature indifese e renderle blu come il suo vestito e i suoi capelli. Voleva solo giocare e far' vedere a tutti la sua potenza. Perché lei era la fata più potente, e lo sarebbe sempre stata. Poteva battere chiunque con i suoi poteri. Ma a lei importava solo giocare. Perché il ghiaccio le piaceva, la faceva sentire bene con se stessa. E il lago, la sua casa, se era ghiacciato era la cosa più bella del mondo.
Il ghiaccio era il suo mondo, dove giocava felice.
(100 parole per Cirno)
~~~

#3 ~Green~ The Gatekeeper

La sua padrona l'aveva incaricata di proteggere il portone, e lei lo avrebbe fatto senza discutere. Fuori guardava la nebbia rossa che usciva dalla mansione Scarlet e rimaneva immobile. Nessuno sarebbe entrato con lei di guardia. Avrebbe usato tutte le sue armi e tutti i suoi colpi per adempiere al compito che le avevano dato. La ragazza davanti a lei voleva fermare la padrona ma lei non lo voleva permettere. Anche se il nemico era più forte lei si sarebbe battuta per proteggere il portone, e sopratutto per non deludere nessuno. Lei l'avrebbe fatto.
Avrebbe continuato a proteggere il portone.
(100 parole per Hong Meilin)
~~~

#4 ~Purple~ Locked Girl

Stava tutto il tempo nella sua amata biblioteca, circondata da milioni di libri. Anche se l'asma non glielo rendeva facile, lei amava imparare quelle complicate formule magiche. I libri erano tutto il suo mondo. Le piaceva provare formule nuove per ogni elemento, la terra, l'acqua, il fuoco, il vento, la terra, il metallo, il sole e la luna. Era una maga, e come tale gli incantesimi la facevano sentire più viva. Anche se viveva chiusa in quella biblioteca buia e disordinata da tutti i libri per terra, a lei bastavano i suoi incantesimi, perché il resto non le importava minimamente.
(100 parole per Patchouli)
~~~

#5 ~Silver~ Time Maid

Il tempo per lei aveva perso ogni significato. Lo poteva controllare a piacere, fermarlo e fare tutto quello che voleva. Anche se era solo un umana, la sua abilita di controllare il tempo le rendeva il lavoro nella mansione molto più facile. Il suo potere era secondo solo a quello della padrona, di Remilia. Ma questo non le importava. Non le importava nemmeno dei problemi che la fitta nebbia rossa creata da Remilia stesse causando fuori dalla mansione. Lei era dentro, doveva obbedire agli ordini e continuare a svolgere il suo lavoro come governante.
Perché il tempo era suo complice.
(100 parole per Sakuya)
~~~

#6 ~Crisom~ The dead Princess

Il potere sarebbe stato tutto nelle sue mani. La sua nebbia rossa fuoco avrebbe oscurato il sole e le avrebbe permesso di muoversi liberamente in ogni momento. Sapeva che prima o poi qualcuno sarebbe venuto a fermarla, ma lei aveva fiducia nella sua potenza e sarebbe riuscita a fermare chiunque. Aveva lasciato la sua vecchia casa ed era venuta a Gensokyo per una nuova vita. Anche se piccola di statura lei pensava con la mente di un adulta. Sarebbe riuscita a proteggere se stessa e la sua sorellina e nessuno l'avrebbe fermata.
Lei era la principessa sanguinaria della mansione Scarlet.
(100 parole per Remilia)
~~~

#7 ~Rainbow~ The sweet red blood

Anche se erano passati tanti, troppi anni, lei non perdeva mai il conto. Sapeva il numero esatto degli anni che era rinchiusa nella stanza. I cristalli multicolore delle sue ali si stavano lentamente spegnendo come la sua speranza. Pero lei voleva uscire! Lei voleva uscire e provare di nuovo quella stupenda sensazione e l'irresistibile odore di sangue e carne bruciata, che ormai era solo un lontano ma stupendo ricordo. Aspettava ogni giorno ed ogni notte che qualcuno venisse e giocasse con lei. Voleva di nuovo aprire le ali e volare mentre distruggeva quella persona.
E quella persona sarebbe arrivata presto.
(100 parole per Flandre)
 
Angolino di questo piccolo youkai della notte:
Buona sera o fandom di Touhou.(Qui da me sono le 3 del mattino)
Come vedete questa è una raccolta di drabble con tema “i colori” anche se non ho scritto niente a riguardo. Più che altro sono drabble dedicate ai boss del sesto gioco della serie, “Embodiment of Scarlet Devil” che io ho provato e che mi ha letteralmente fatto impazzire. Anche se non sono mai riuscita a battere Sakuya tutto ciò che riguarda questo gioco (sopratutto la MUSICA) mi affascina tremendamente. Ora sto provando Perfect Cherry Blossoms e forse tornerò con una raccolta anche per questo gioco.(Anche perché ultimamente ho una tremenda fissa per Alice Margatroid e la canzone Nihil Kagura di Senya)
Come molti di voi avranno capito ogni titolo ha un link ad una canzone. Vi consiglio di ascoltarle sopratutto quella di Rumia, Sakuya, Remilia e Flandre. Ma anche quella di Cirno è adorabile.
Chiudo prima che l'angolo diventi piu lungo delle drabble.
Mi raccomando recensite!(Anche se so che nessuno lo farà)
-Biondy
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touhou serie / Vai alla pagina dell'autore: Biondy