Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Belieber_4_life   Capitolo: 1
Se prendessimo dei teenagers , di entrambi i sessi, con caratteri differenti, modi diversi di pensare... Che accadrebbe?
C'è il ragazzo timido, quello secchione, quello bipolare e naturalmente quello stronzo. Le ragazze? Semplice ; quella timida , quella secchiona quella bipolare e naturalmente quella stronza.
Quello su cui ci soffermiamo a pensare è come si attrarranno questi giovani ragazzi e ragazze? Bella domanda, sicuramente la risposta sarà ancor più sorprendente...
Dalla storia
Guardai più volte il libro mentre mi soffermavo a pensare a lui, dato che in ogni singola parola riuscivo a trovare un collegamento con quel ragazzo misterioso... Mi sistemai gli occhiali che erano leggermente scivolati sul mio naso ,sentì la porta aprirsi e guardando la finestra vidi il riflesso del ragazzo dagli occhi color nocciola avvicinarsi a me.
Personaggi: Altri, Chaz, Justin Bieber
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Belieber_4_life