Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Dama delle Comete    22/03/2014    3 recensioni
Un Osservatorio che viaggia nello spazio, una principessa delle stelle che fa da mamma agli Svavillotti: sono i protagonisti di questa raccolta di flashfic/one-shot.
#1: "- Luma, secondo te cos’è una mamma?"
#2: "- Stai insinuando che io non so cucinare bene?"
#4: "- Hai fatto colpo, eh Rose? - disse, cercando di alleggerire la situazione."
#6: "Il vestito e soprattutto i capelli sono pieni di schiuma candida e stringe in mano un secchio sporco come se fosse una mitragliatrice."
#7: "- Stai scherzando, non vorrai mica appenderli?! - disse con voce strozzata Rose."
#10: "- Purrrr!"
#12: "Oh no. Ludwig von Koopa. Che San Valentino disastroso."
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Rosalinda, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appuntamento al buio (1/2)
 

 
 
 
Le dita corrono sulla tastiera provocando l’unico rumore della stanza, a parte il debole ronzio del computer.
Il suo sguardo scorre velocemente gli innumerevoli risultati, prima di cliccarne uno.
“Benvenuto su FindYourLove! Qui puoi trovare il Vero Amore! Iscriviti, è facile e gratuito!”
I tuoni fanno vibrare i vetri delle finestre. La luce del monitor è l’unica presente.
La ragazza clicca su “Sì, voglio iscrivermi!” e inizia a compilare i dati personali.
“Nome”
Fatto.
“Cognome”.
Uhm, questa è un po’ più difficile; beh, uno a caso andrà bene.
“Interessi”
Vediamo... Leggere, prima di tutto. Poi... l’astronomia, la cucina... Bene, possono andare.
“Cerchi...”
Un uomo, sicuro. Fatto anche questo.
“Età”
Urgh. Forse... Magari... Accidenti. Impossibile che non l’abbia mai accennato! O no?
Le dita cominciano a sudare.
Oh, andiamo. Non può essere così difficile. ...Trovato!
“Grazie! Ora puoi cercare la tua Anima Gemella con il nostro avanzato sistema di ricerca. Basta selezionare i le caratteristiche ideali del tuo partner dei sogni!”
Una risata malefica riecheggia nella stanza quasi silenziosa e contemporaneamente un lampo illumina la camera rosa.
 
- Come... come hai potuto?!
- Su, non credevo che l’avresti presa in questo modo... Allora accetti?
- Cosa?!?
Peach si impegna a fare la faccia da cucciolo più implorante che riesce.
- Volevo solo farti provare l’emozione dell’amore! - pigola. - Ti pregooo!
- Ho detto di no! - dice Rosalinda incrociando le braccia, con tono che metterebbe a tacere Mario o Luigi, ma non Peach.
- Per favore, Rosieee! Fammi questo piccolissimo piacere!
- Chiamalo piccolo... - mugugna l’altra.
- Ti basterà sorridere, dire una di quelle cose sagge che dici sempre e lui cadrà ai tuoi piedi! Sarà divertentissimo!
- Come ti è saltato in mente di iscrivermi in un sito d’incontri? - tuona la principessa in azzurro. Lo sguardo è terribile, la bacchetta manda lampi rabbiosi, il vestito e la chioma ondeggiano grazie a un vento innaturale. Solo la principessa del Regno dei Funghi è capace di non tremare di paura di fronte a tanta potenza. Potenza infuriata, per di più.
- Sei davvero così arrabbiata? - chiede Peach in tono lacrimoso. - Ho fatto una cosa così terribile?
Il viso di Rosalinda si raddolcisce. - Lo so che lo hai fatto con buone intenzioni, ma sai che non mi interessano queste cose.
L’altra le rivolge uno sguardo implorante. È evidente che se potesse si inginocchierebbe.
- Va bene, va bene! Ma ti prego, non guardarmi così! - esclama Rosalinda.
- Grazieeee! Rosie, ti adoro!
 
Rosalinda strofina nervosamente i piedi sul marciapiede.
Grazie agli Spiriti è abituata ai tacchi, ma è il vestito il problema. Accettare un appuntamento al buio è stato già tanto, ma quando Peach l’ha trascinata davanti al suo armadio con sguardo folle, la sensazione di essersi cacciata nei guai si è intensificata.
Avrebbe dovuto rifiutare, ma è troppo tardi.
Come se non bastasse, una figura bassa le si avvicina.
Oh no.
Ludwig von Koopa.
Che San Valentino disastroso.












  Tremate, l’autrice ha voglia di parlare.
Buon San Valentino in ritardo!!!
Che l'ammmore vi sommerga!
Questa è solo la prima parte, dobbiamo ancora gustarci l'appuntamento! :P

Dama delle Comete
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Dama delle Comete