Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Haroldcharms    22/03/2014    2 recensioni
- ti amo.- mi disse sfiorandomi il viso con le sue mani.
- anch'io- gli risposi baciandolo. Quando mi staccai gli dissi - promettimi che non mi lascerai mai, che non ti dimenticherai di me...- gli dissi sperando che fosse cosi.
- mai- rispose un pò insicuro.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due occhi color nocciola mi stavano guardando, erano gli occhi del  mio idolo e l’unica cosa che sapevo fare era incominciare a piangere ancora di più. Justin Bieber mi stava fissando, quando una signora mi si avvicino e mi disse < do you want to be the One  less  lonely girl?> io feci un  cenno affermativo con il capo, non ci credevo . Le lacrime continuavano a scendere interrottamente , Allison , la signora che mi aveva chiesto di essere la OLLG del mio idolo mi sorrise, stringendomi la mano per incitarmi a salire sul palco. (mettete questa canzone )La crew mi accompagnò sul palco, vidi Justin era bellissimo, aveva dei pantaloni a vita bassa, neri, con una cannottiera, lunga, colore bianca. Lui era perfetto, ballava e cantava benissimo. Mi sedetti sul "trono" dove c’erano già state milioni di Beliebers, precisamente “OLLG”, lo vidi si stava avvicinando a me … il mio cuore batteva velocissimo, troppo forte. Justin si sedette  su un bracciolo del trono ; accarezzandomi il viso e guardandomi negli occhi, i suoi occhi da vicino erano ancora più belli, erano di un colore magnifico. Io continuavo a piangere ma quelle non erano lacrime di tristezza, ma di gioia, io avevo realizzato il mio sogno; lui continuava a cantare, la sua voce era bellissima riusciva a farmi emozionare. Il mio idolo mi si avvicinò ancor di più e mi disse in un orecchio << smettila di piangere, mi fai stare male… lo sai che odio vedervi piangere> in quel momento le mie guance si colrarono di rosso, non so se per la troppa vicinanza o per a ver fatto una figura di merda con il mio idolo, che mi avrà presa sicuramente per una piagniucolona.

 

Fine concerto.

Ero stata benissimo, Justin mi aveva accompagnato dietro le quinte e mi aveva chiesto il mio account Twitter, neanche il numero! Ma il mio account Twitter… ma certo che mi potevo aspettare ,lui era fidanzato. Quel pensiero mi fece stare male, ma la cosa che mi fece stare più male era che sarebbe stata l’ultima volta che lo avrei visto, dopo lui non si sarebbe ricordato neanche più di me. Tornai a casa che era 00:00, il concerto era finito un  po’ tardi. Salii  in camera mia, per poi andare in bagno per farmi una doccia. Una volta finito di fare la doccia mi asciugai , mi misi l’intimo pulito con sopra un pantaloncino corto e una cannottiera.  Mi stesi nel letto cercando di addormentarmi , ma il mio prima pensiero prima che le braccia di Morfeo mi prendessero, fu “ ho realizzato il mio sogno, ti amo Kidrauhl!”

 

 

Siate buoni, è la prima volta che scrivo una storia… quindi se volete potete farmi sapere il vostro parere lasciando una recensione. Per questo ho scritto il secondo capitolo, volevo sapere se vi piaceva la storia; perché altrimenti mi sembra inutile continuare ad aggiornare.

 

Baci Miry

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Haroldcharms