Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner2501    22/03/2014    1 recensioni
Ciao a tutti!! sono tornata!! questa storia e ispirata un po' al film di Percy Jackson sarà una storia piena di avventure,amicizia, amore e molto altro!! be' spero di avervi incuriosito!!!
dalla storia:
< giò:poteri? Non siamo normali? Cosa sta farfugliando prof.? >
< Prof..partiamo dal presupposto che voi non siete semplici esseri umani voi siete mezzosangue o semidee come preferite.......vostro padre è .......... >
questo è una parte di un capitolo se vi ho incuriosito passate!! ;)
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.PRIMO CAPITOLO



POV.Hope

Salve, sono Hope ho diciasette anni la mia migliore amica è mia sorella gemella Giorgia. Io sono nata 1 minuto prima di lei . Compiamo gli anni fra esattamente 3 giorni!!!
Non siamo molto uguali di fisico..ma di carattere...a volte pensiamo anche di poter leggerci nel pensiero a vicenda e molte volte diciamo le stesse cose contemporaneamente.
Ho i capelli mossi , marroni e lunghi,gli occhi color cioccolato,sono sempre allegra,sprizzo gioia da tutti i  pori,faccio ridere tutti con le mie battute squallide e sono fedele a tutti quelli a cui voglio bene,non mi fido molto facilmente delle persone e se mi fido lo dimostro essendo mooolto coccolosa(?),molte persone a scuola mia hanno paura di me e Giorgia perchè quando ci arrabbiamo non ci ferma nessuno la differenza e che io mi limito a occhiatacce gelide( e quando dico gelide lo sono veramente nel senso che sono talmente piene di rabbia che chi e davanti a me non contraddice e preferisce allontanarsi, molte volte succede che abbiano cosi tanta paura che piangano hahahahahh) e avvertimenti o minacce e quindi e finita là,mentre Giorgia arriva perfino a fare rissa!!! 
Giorgia è di carattere uguale a me solo che lei  è certe volte manesca,se ricevi un suo abbraccio te lo devi godere perchè sai che se te lo da una volta ricapiterà fra 20 anni(non è una persona sdolcinata come me), anche lei non si fida facilmente delle persone,ha i capelli rossi,mossi e abbastanza lunghi,gli occhi sono color cioccolato , non dimostra affetto come ho detto ma potrebbe fare cazzotti per chi ama ed e questo il suo modo per dimostrare quanto vuole bene a una persona.
Abbiamo solo nostra madre...nostro padre ha abbandonato la mamma quando io e Giorgia avevamo 1 anno. E quindi ci ha cresciute da sola. Io ammiro molto nostra madre perchè ha cresciuto 2 bambine vivacissime facendo sia da madre che da padre.
Io e Giorgia soffriamo di dislessia e abbiamo cambiato molte volte scuola per questo...a scuola nessuno sa della nostra dislessia perchè sennò ci prenderebbero in giro e non ne abbiamo voglia ci siamo messe anche d'accordo con la nostra preside.

DRINNNN
la sveglia!! un altro giorno merdoso visto che devo andare a scuola!! uffa mi chi vuole andare in quella prigione?????
Giò:SVEGLIAAAA!! Svegliati che c'è scuola e 1° ora abbiamo la Tarabocchia!!! Che palle!! Quella è un'arpia!!!!!
io:hhahahaha è vero!! 
Insieme:(tappatevi il naso e ripetete quello che diciamo perchè la voce della prof. E uguale se si tappa il naso) SMITH la finisca di parlare o la mando dal preside!! AHAHHAHAHAHAHAHHA
IO: mamma mia quella pigna in culo!! hahahahha
Giò: già dai andiamo sennò facciamo veramente tardi!!
io:ok!!
mi dirigo in bagno,mi trucco e mi metto una canottiera verde con dei jeans,orecchini,collana , le mie amate vans e i braccialetti e sono pronta prendo la borsa ( è vestita cosi:http://www.polyvore.com/angel_style_aereoport/set?id=114179124)e vado giù dove trovo Giò già vestita(cosi: http://www.polyvore.com/senza_titolo/set?id=113962241)che sta mangiando...guardo l'ora sull'orologio appeso al muro....08:40
prendo giò per un braccio e la trascino via imprecando mentre lei cerca di finire di mangiare la sua frittella.
Salutiamo mamma con un bacio sulla guancia contemporaneamente io sulla guancia destra egiò sulla sinistra e usciamo come razzi(?).
Arriviamo a scuola ai 50 ci fiondiamo in classe e fortunatamente la prof. Non è ancora arrivata.
Dopo 5 ore finalmete arriva l'ora di pranzo.
Prendiamo il solito tavolo e ci sediamo.
Ovviamente non possiamo mangiare in pace..ecco che arriva il “figo” della scuola cn i suoi amichetti dietro di lui(“figo” solo perchè si è portato a letto tutte quelle della scuola apparte me e giò).
Lucas: ehi ragazze!! come va???
io: Andrebbe meglio se non ci fosse un coglione a rompermi il cazzo mentre mangio!( a si mi sono dimenticata di dirvi che io e giò siamo MOLTO fini!!=)
Lucas: Sempre fine vedo!
Io: per quelli come te riservo questo trattamento speciale! ;)
Lucas:eddai non puoi essere un po' più dolce??
io: con quelli come te no..ora lasciaci in pace, evapora JEFFERSON!!
Lucas: come vuoi SMITH!!
Giò: finalmente se ne sono andati!!
io:e già incominciavano a rompere..

DRINNNN
la campanella

ritorniamo in classe per le ultime 2 ore di chimica..che scatole....


LIBERTAAAAAAAA!!!!!!!!
finalmente è finito quello strazio!! ma purtroppo domani ricomincia!!Ma fortunatamente fra una settimana finisce!!
Torniamo a casa e ci buttiamo sul divano a guardare la tv...mamma non c'è ha detto che è andata a fare la spesa anche se c'è il frigo pieno...bah!!!


Intanto sulla collina mezzosangue nel campo mezzosangue......

Anne(madre di Hope e Giorgia):sono pronte.
Brunner:immaginavo.....quando compiono 18 anni??
Anne: fra 3 giorni.
Brunner:ehmm...ok manderemo dei ragazzi che le controllino....se si arrabbiano potrebbero scatenare cose inimmaginabili!!!
Anne: ok,mi raccomando stati attenti alle mie bambine...
Brunner: ma certo Anne lo sai che io Hope e Giorgia abbiamo legato tantissimo
Anne:certo....ehi questi.....ragazzi.....
Brunner:tranquilla sono i migliori del campo
Anne: sisi non ne ho dubbi..ma che non tocchino le mie bambine
Brunner:si stai tranquilla.
Anne va via...
Brunner: Harry,Niall,Zayn,Louis,Liam!!!!!
loro: si signore
Brunner: allora ragazzi le prescelte stanno per compiere finalmente 18 anni, ma in questi 3 giorni svilupperanno i loro poteri e sapete che se si arrabbiano  possono provocare la distruzione più totale quindi voi dovrete aiutarle.
Loro:cosa?????
Brunner: si ragazzi voi sarete i loro maestri li fuori e una volta compiuti i 18 anni le porterete qua dentro e farete loro da maestri anche qua, finchè non saranno delle guerriere straordinarie voi le aiuterete.
Harry:ok vedremo di fare il possibile.
Brunner:la vostra missione comincerà da questa notte quindi andate a preparare le vostre cose,noi faremmo in modo di iscrivervi alla loro scuola cosi potrete avvicinarvi di più a loro come amici....ma dovrete fare molta attenzione.....sono molto diffidenti e non si fidano di nessuno,sarà difficile ma so che voi potrete farcela!
Zayn:ok...ma sono  almeno carine???
tutti:ZAYN!!!
Zayn:ma che ho detto??? 
Brunner: state attenti e buona fortuna ragazzi....a e …..zayn!
Zayn:si?
Brunner:non provarci con loro, ti faresti male punto primo e punto secondo voglio bene a loro come se fossero mie figlie e anne mi ha raccomandato di non farle toccare da nessuno quindi non ci provare!!
Zayn: ok...ma comunque non mi farebbero niente sono solo delle femminuccie!!
Brunner:io ti ho avvisato!! e non ti conviene dire che sono delle femminuccie in loro presenza..ora vai!!
Zayn: ok!!!



CIAO!!!
SALVE A TUTTI,SPERO VI SIA PIACIUTO IL CAPITOLO,HO DECISO DI PUBBLICARLO PRIMA!!!!DITEMI COME VI è SEMBRATO!! ALLA PROSSIMA!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner2501