Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: evnychibi    03/07/2008    1 recensioni
“Ah cara Niki il destino per te ha messo in tavola delle carte diverse da quelle che credi tu e presto lo scoprirai… Starà a te decidere se giocare e vincere la partita o accettare la sconfitta”
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

 

 

 

Ciao a tutti!!!

Questa FanFic è basata su alcuni fatti reali e alcuni inventati dalla sottoscritta.

I personaggi sono tutti esistenti…Io ho fatto qualche modifica all’età di alcuni…Ma questo branco esiste veramente e io ho la fortuna di conoscere questi fantastici ragazzi…

La protagonista Niki sono io!!ihih!!XD!!

Bene ora vi lascio alla lettura…

Spero di ricevere tanti commenti…Bacioni grandi!!

Niki

 

 

                                             -PROLOGO-

 

 

Sapete come funziona vero?

L’estate porta sempre a nuove fantastiche avventure…

A nuove esperienze a amicizie.

Si formano i gruppi che più delle volte si scontrano con altri gruppi, si vuol farsi vedere più grandi di quello che si è, più forti e spacconi.

Questo può o non può valere per lei, dipende da quanto conoscete veramente Niki.

Già, Niki era li a Igea Marina solo da due settimane e già era conosciuta da molte persone.

I suoi capelli lunghi neri come le piume di un corvo erano lasciati lisci sulle spalle, i suoi occhi da felino scrutavano il gruppetto davanti a se.

Piegò le labbra non troppo carnose in un ghigno beffardo –Di un po’ Michele, le vuoi prendere pure stasera?- si alzò svogliata accendendosi una sigaretta, Michele la scrutò con freddezza, era abbastanza alto dal bel fisico, capelli corti castano scuro e occhi marrone chiaro, era affiancato da due persone.

A destra suo cugino Simone, capelli scuri come lo erano gli occhi.

A sinistra Deg, capelli riccioli castani e occhi azzurro cielo.

-Non mi fai paura Niki- disse con tono fermo e deciso.

-Peccato dovresti averne- si fece aventi Paolo chiamato da tutti Paolino, capelli neri e occhi color cioccolato.

-Detta da te Paolino sembra una barzelletta- si fece largo un altro ragazzo che si fermò affianco a Simone, capelli bicolore sopra biondi ossigenati e sotto neri tenuti su da una crestina, occhi verdi.

I due si guardarono, una scintilla d’odio illuminò gli occhi di entrambi, e pensare che fino a due settimane prima loro erano come due fratelli inseparabili.

Poi qualcosa in loro cambiò, le loro strade si divisero bruscamente, quasi con violenza, il motivo di questo odio improvviso nessuno lo sapeva e nessuno osava chiedere.

-Tu Danny dovresti imparare a capire quando è ora di tacere- si affiancò a Paolino il gemello si Niki, Alessandro un ragazzo alto dal bel fisico, capelli castano scuro e occhi marroni/verdi.

-Sentite ragazzi perché per una volta non ci facciamo i cazzi nostri in pace?- propose Luigi mettendo un braccio intorno alle spalle di Niki e lo stesso fece il suo gemello Giacomo detto Giaky.

Erano identici, entrambi capelli castano scuro e occhi nocciola.

Luigi aveva un cappellino da rapper bianco e azzurro, mentre Giaky rosso e bianco, entrambi un piercing sotto il labbro nell’angolo sinistro.

-Ohoh i due gemellini se la fanno sotto?- ridacchiarono Mauro e Claudio anche loro gemelli, Mauro a differenza di Claudio aveva i capelli più lunghi dietro la nuca.

-No, noi vogliamo passare almeno una serata tranquilla- ringhiò Federica, capelli castani e occhi verdi.

Michele guardò i ragazzi in parte a lui per poi voltarsi a guardare gli altri dietro di lui.

Le tre troie, come le chiamava Niki, ovvero Francesca, Carli e Mary alzarono le esili spalle con indifferenza.

Camilla, Silvia e Giulia sospirarono sollevate, almeno per una sera non avrebbero passato tutto il tempo a medicare quei mentecatti.

Luca, Alex, Gian e Manuel sbuffarono, quest’ultimo si accese una sigaretta –Andiamo a farci un giro-

Niki gettò il mozzicone spegnendolo con il tacco del suo stivale, alzò lo sguardo incrociando gli occhi verdi di Danny.

Li fece un ghigno freddo e pieno di disprezzo per poi girarsi –Ragazzi torniamo dagli altri che è meglio- e anche loro se ne andarono.

 

“Ah cara Niki il destino per te ha messo in tavola delle carte diverse da quelle che credi tu e presto lo scoprirai…

Starà a te decidere se giocare e vincere la partita o accettare la sconfitta

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: evnychibi