Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Angy_Sunny    22/03/2014    3 recensioni
Il suo sogno stava volando via davanti ai suoi occhi, ma lui non mosse un dito per fermarlo.
Perché lui era quello privo di emozioni, il sociopatico.
E ora il suo cuore era definitivamente irreparabile.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio sogno distrutto
 

Sorrise, ma era un sorriso dal retrogusto amaro.
Lei era bellissima quel giorno, lo doveva ammettere.
Il vestito candido, i capelli chiari che le ricadevano morbidi sulle spalle e quell’aria così pura e felice la facevano somigliare ancora di più ad un angelo.
Era di fronte al suo futuro sposo, emozionata per il grande passo che stava per compiere.
Faceva male vederla con lui, ma soprattutto faceva male non essere lui.
-Se c’è qualcuno che ha delle valide ragioni per impedire questo matrimonio, parli ora o taccia per sempre-
A quel punto avrebbe voluto alzarsi in piedi e urlare tutto il suo amore per lei, ma il suo stupido orgoglio glielo impedì.
-Allora vi dichiaro marito e moglie- l’omone baciò la sua sposa e gli amici e i familiari si fecero scappare un applauso insieme ad un fiume di lacrime.
Subito dopo B prese in braccio Dawn, come nei più melensi dei film, e insieme uscirono dall’edificio, diretti verso la loro nuova vita.

Il suo sogno stava volando via davanti ai suoi occhi, ma lui non mosse un dito per fermarlo.
Perché lui era quello privo di emozioni, il sociopatico.
E ora il suo cuore era definitivamente irreparabile.
 
 


Angolo Angy
Salve ^^
*Schiva un cocomero*
Sono tornata cin un'altra flash angst ;)
Sì, sto amando questo genere ^^
Per chi non l’avesse intuito, qui si parla di Scott, invitato al matrimonio fa Dawn e B, che rimpiange di non aver mai dimostrato il suo amore per lei.
Ora un piccolo angolo INFO:
Per tutti quelli che seguono (o seguivano) la mia raccolta “Sweet love:storie di amori (im)perfetti”, sappiate che a breve (si spera) ritornerò con l’ultimissimo capitolo.
Ok, ora vado ^^
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la fic e, se vi va, vi invito a lasciare una recensione c:
Ciao :)
Angy

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny