Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    22/03/2014    7 recensioni
La storia continua e continuerà per sempre! Ci saranno risate come sempre, sorpresa da farvi rimanere a bocca aperta, scene commuoventi e tante belle cose! I nostri protagonisti pensano di essere usciti dai casini, ma i casino sono sempre dietro all'angolo! Buona Lettura!
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Movieverse | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Prov Niall*
Tenendo stretta la mano di alessia che era seduta sulla sedia a rotelle spinta da un dottore che continuava a dirli di respirare, ma Alessia non ascoltava come sempre, era una pazza e più faceva cosi e più io mi agitavo e sudavo, ormai avevo la maglietta bagnata, era il momento più ansioso e pauroso della mia volta, ero molto più tranquillo quando dovevo fare l’audizione ad Xfactor, tra poche ore avrei assistito alla nascita di un bambino che non avevo mai visto ma che gli volevo già un mondo di bene!
Niall: Amore resisti, respira per favore!
Ale: si vede che voi uomini non avete mai partorito! Uff..Uff..Niall non lasciarmi la mano!
Niall: no piccola io sono qua con te, non ti lascio la mano tranquilla!
Dottore: aspetti qua, le diciamo noi quando può entrare!
Niall: Certo va bene dottore! Amore ci vediamo tra un po’!
Ale: nonono amore entra anche te per favore non mi lasciare!!
Lasciai la mano di Alessia guardandola sorridendo e mandarli i baci per poi vederla scomparire dietro alla porta della sala parto. Incominciai a toccarmi i capelli nervosamente, il momento tanto atteso era arrivato e io non sapevo se ero all’altezza di reggere un’emozione del genere!

Zayn: Niall, eccomi dov’è alessia!
Niall: è dentro! Oddio zayn mi sento male! 
Zayn: ahaha stai tranquillo Horan, tra un po’ entrerai per restare vicino ad Alessia e per vedere il tuo bambino per la prima volta! Ti assicuro che è un’emozione bellissima!
Niall: immagino! Gli altri dove sono?
Zayn: stanno parcheggiando adesso arrivano!
Niall: sto per diventare papà zayn, non ci posso credere!
Zayn: sono fieri di te amico mio, vieni qua!
Zayn da bravo amico mi abbracciò forte per starmi vicino, lui sapeva benissimo come mi sentivo in quel momento perché ci era già passato con la nascita di Dom, anche se lui non si reggeva in piedi! 
Niall: mi fai un favore quando entrerò in stanza?
Zayn:  Se mi chiedi di svuotare le macchinette ti meno!
Niall: anche, ma volevo chiederti se puoi chiamare i miei genitori, io ho dimenticato il cellulare a casa di Deborah!
Zayn: Certo gli avviso io i tuoi genitori tranquillo!
Dottore: può entrare neo papà!
Niall: oddio, ci vediamo dopo Zayn!
Zayn: in bocca al lupo Niall, ti voglio bene!
Niall: anche io amico, ciao!

Quando entrai in sala parto riuscivo a sentire alessia urlare come una pazza, le mie mani incominciarono a tremare e il cuore battere fortissimo dall’emozione, mi misi il camice verde e la cuffietta bianca e segui il dottore che mi portò da alessia. Lei appena mi vede scoppio a piangere allungandomi la mano che non esitai a prenderla subito stringendola forte, nei suoi occhi pieni di paura c’era anche la voglia di vedere il piccolo Leo, anche io lo ero, anche tanto!
Dottore: ok possiamo incominciare con il parto. Signora incomincia con spinte piano ok? E respiri regolarmente se no sviene!
Ale: ok.uff..uff!
Niall: brava amore continua cosi forza! Sei bravissima!
Ale: sei contento?
Niall: certo che lo sono, un po’ spaventato al momento ma contento per il nostro piccolo Horan!
Ale: aaaww amore cosi mi fai piangere ancora di più!
Dottore: No signora si concentri! Marito non farla deconcentrare!
Niall: mi scusi dottore!! Ale pensa a Katy Perri!
Ale: O.o A chi devo pensare scusami!??!?! Non nominarmi quel nome di merda hai capito?!
Dottore: Continui marito, sta già uscendo la testa!
Niall: oddio..mi sento male!
Ale: Se provi a svenire come una pera cotto ti ammazzo di botte hai capito?!?!?
Niall: No non svengo piccola, ma il medico mi ha detto di farti incazzare quindi!
Ale: quindi cosa stai zitto per favore!! 
Niall: stanotte ho sognato Katy Perrie e Demi Lovato!
Ale: BRUTTO FIGLIO DI BUONA CHI HAI SOGNATOOOO!!
Dottore: non ci credo, sta funzionando! Continui marito!
Niall: chiamami Niall! Non marito ok? E comunque ale si ho sognato Demi Lovato ed era cosi bella ma poi è arrivata anche Katy perri e abbiamo fatto il trenino a letto!
Ale: Nel nostro letto?? Schifoso che non sei altro, ti farei una ceretta all’instante ma non posso!
Niall: ahah brava amore dai che ci siamo quasi, sta arrivando Leo! Dottore a che punto è?
Dottore: ci siamo quasi!! Ma è un po’ ciccione come bambino!
Ale: amore tutto ciccione con la ciccia!! 
Niall: si chiama Leonardo e normale che sia grasso!
Ale: il mio Leonardo non è ciccione ok? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH..NIALL!!!
Niall: che c’è cazzo urli che sono qua vicino a te!! 
Non so cosa chi mi stava aiutando in quel momento a non svenire per terra, la testa mi stava scoppiando facendomi perdere l’equilibrio, il cuore non avrebbe retto ancora per tanto e per non mancare, alessia lasciò la mano e si attaccò alla mia cuffietta tirandomi i capelli.
Niall: ahia amore lascia i miei capelli!! Mi fai male!
Ale: stai zitto e soffri con me!! 

*
Liam: Twitter è impazzito, continuano ad arrivarmi messaggi dalle fan sto impazzendo!
Louis: e pensare che tra 4 mesi saremo ancora qua per aspettare Megan!
Zayn: non vedo l’ora di vederla mia figlia! 
Gio: immagino quando saranno grandi i tuoi figli, tuo figlio sarà tipo un rapper tamarro e tua figlia che si vestirà e truccherà alla Jersey shore!
Zayn: non penso proprio giorgia questo lo pensi te! Non dico che saranno ragazzi da chiesa ma di certo non saranno cosi, io e deborah siamo degli ottimi genitori!
Harry: Zayn, te e le battute non andate d’accordo!
Gabry: madduuu voglio entrare in sala parto!
Liam: ci entrerai un giorno gabro!
Gabry: vuoi un bambino da me?
Liam: Ma che sei scema? Entrerai per le tue amiche!
Gabry: -.-” 

*2 ore dopo *
Erano già passate due ore e ancora il piccolo Horan non voleva assolutamente uscire, il dottore diceva che era troppo grosso e aveva consigliato ad Alessia il cesareo, ma lei non accettò, voleva partorire in modo naturale.
Ale: non c’è la faccio più Niall!
Niall: dai amore resisti, dormirai domani ok? Dammi questo bambino ora ti prego!
Ale: non c’è la faccio Niall!
Alessia era stremata e tutta sudata, io cercai in tutti i modi di aiutarla ma non potevo fare chissà cosa, era solo un ragazzo di 20 anni che diventava padre per la prima volta e la cosa per me era una cosa nuova!
Niall: Alessia non ti addormentare ti prego, devi farcela ok piccola? Mi dispiace se in questi 9 mesi non ti ho dato la soddisfazione che volevi, perdonami amore, perdonami se mi importava di più il calcio che te, perdonami se non sono stato un ottimo fidanzato ma tu ora devi farmi abbracciare mio figlio in braccio, ti chiedo solo di fare un altro piccolo sforzo ok? Ti prego amore..ti amo!
Ale: ti amo anche io Niall.
Dottore: Sta uscendo!! Forza Signora spinga!! Niall vuoi vedere??
Niall: No sto qua a tenere la mano a mia moglie dottore!
Ale: l’hai tenuta per due ore, vai a vedere tuo figlio nascere! 
Niall: va bene amore, io sono qua se hai bisogno!
Lasciai la mano ormai andata in cancrena e mi avvicinai al dottore che mi fece mettere insieme a lui, appena vidi il bambino che usciva lentamente dalla…insomma da li mi venne da svenire ma la voglia di vederlo del tutto mi teneva sveglio.
Dottore: Ci siamo!! Ci siamo!!
Niall: Vai amore spingi!!!

Dando un ultimo urlo e spinta, finalmente potei udire il pianto di Leonardo James Horan, era bellissimo anche pieno di sangue e altre cose schifose, io guardai Alessia negli occhi con occhi lucidi ma non esitai ad incominciare a piangere come un bambino. Il dottore mi chiese se lo volevo prendere, volevo ma preferì che glielo mettesse sopra ad Alessia e quando lo fece ritornai da alessia che piangemmo insieme mentre stringevo la manica piccola e umida di Leo.
Ale: amore, amore mio quanto sei bello. Ciao leo!
Niall: hey piccolo irlandese, sono il papà io, ciao amore!
Ale: ha preso il tuo naso per fortuna!
Niall: ahaha sei stata bravissima amore mio -dissi per poi baciarla- è la cosa più bella che tu potessi darmi, grazie!
Dottore: Contento Niall?


 
Hola! Scusate il ritardo ma eccoci qua con il piccolo Leonardo James Horan!
Aggiornerò presto, un bacio da Arancina!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik