Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioneritalian    22/03/2014    1 recensioni
Questa FF parla di una ragazza di 17 anni con grandi segreti.
Un giorno la sua vita cambia, ricontra la sorella, scopre l'amore e ritrova un suo ex fidanzato.
Pero ancora non scopre il segreto che contiene il ciondolo che le ha dato la mamma.
Spero di avervi incuriositi se è cosi passate subito a leggere la mia FF
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic" />

PROLOGO

Ciao mi chiamo Brigit Destiny Edwards ma per gli amici Bri (sono quella nella foto) ho 17 anni, sono italiana ma all'età di 10 anni mi sono dovuta trasferire in Inghilterra.

Quando avevo 14 anni solo io sono ritornata in Italia dai miei zii per comincicare una vita nuova perchè la mia vita in Inghilterra non era dei migliori. Venivo insultata perchè ero grassa e brutta e non avevo amici, tutti mi evitavano tranne un ragazzo che mi aveva fatto tornare il sorriso ma pure lui mi ha abbandonata perchè ha voluto seguire il suo sogno, io non l'ho fermato perchè sono sempre stata io ad incoraggiarlo ad inseguire il suo sogno e io non ero nessuno per impediglielo.

In Italia ho incontrato due persone fantastiche, la mia migliore amica Tay Marini, ha pure lei 17 anni e al contrario di me è più femminile, solare ed è amata da tutti.Con lei cio messo più tempo a fare amicizia perchè mi sembrava una delle solite oche. Poi c'è il mio migliore amico Antonio Ferrari è più grande di me ha 19 anni, è vivace, solare, simpatico, con lui ho un buon rapporto e certe volte mi capisce meglio di Tay.

Adesso mi descrivo io: sono castana, ho gli occhi sul grigio, sono una ragazza sportiva o come tutti mi dicono un maschiaccio, mi piace ballare, cantare giocare a calcio e giocare ai video giochi. Ho imparato a fregarmene del giudizio della gente perchè se consideri i loro giudizi la tua vita, tutto quello che fai gira su quello che pensano o dicono la gente e non è una cosa per niente bella.

Ho un carattere di merda sono testarda, menefreghista e con le parole non sono per niente fine.

Adesso parliamo della scuola, faccio il 2 anno di liceo linguistico, vista la mia età dovrei fare il 4 anno ma no faccio il 2 anno perchè sono stata bocciata 2 anni, ma no perchè non ho voglia di studiare o perchè sono cuccia ma perchè faccio la parte della bulla per paura di essere presa in giro.

Io sono una Belieber quindi il mio idolo è Justin Bieber lo adoro, quando sono triste soltando con le sue canzoni, con la sua voce riesce a farmi ritornare il sorisso, lo conosco da quasi 4 anni ma è come se lo conoscesi da una vita.

L'idolo di Tay sono dei certi One Direction, non ho mai sentito una loro canzone e ho solo visto qualche volta delle loro immagini sul telefono di Tay ma non li conosco e sinceramente non mi interessa, il mio cuore è gia occupato.

In questi 3 anni ho sentito molto la mancanza dei miei famigliari sopratutto i primi tempi ma mi sono sempre convita che dovevo restare in Italia per avere una vita migliore, per essere felice. Quando sentivo la loro mancanza guardavo il ciondolo che mi aveva datto mia madre da piccola, era un cuore con inciso due lettere la J e la D, non me ne separo mai perchè mia madre mi diceva che in quel ciondolo era custodito un grande segreto e quando gli chiedevano che segreto lei mi rispondeva sempre che doveveo dare tempo al tempo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero vi abbia incuriosito con questo PROLOGO e spero che vi piaccia questa storia.
Non ho mai scitto una FF questa è la prima che scrivo quindi non sono esperta ma spero vi piaccia
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioneritalian