Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pamaras    22/03/2014    3 recensioni
una piccola fic, veloce... scritta in un momento di innata malinconia, fuori nevicava e io ascoltavo la musica giusta... Harry e Draco, e la neve!
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGOLINO!
Ciao a tutti! vi rubo solo due millisecondi per farvi sapere da quale canzone è accompagnata questa piccola Fic, io l'ho scritta sotto le note di una sonata al piano: Rivers Flows in You- Yiruma.
se avete la possibilità e la voglia, consiglio di leggerla con sotto la musica!
commenti e impressioni sono sempre graditi!

buona lettura!
baci, Pam.



Silenzioso come la Neve


Ecco che scende, dolce e candida, pallida neve.

Silenziosa.

Mi ricorda il cotone, morbido sul viso... dolce come zucchero filato.

Quel dolce, soffice... oh, che ridere. Ti ho pensato la prima volta che l'ho assaggiato. E mi ha fatto sentire vicino a te.

Un turbinio di vento, la fa scagliare come piccoli pezzi di ghiaccio contro il mio viso, non è doloroso, no, è solo freddo.
Ma ne vale davvero la pena, lo sai?
                                                         Ci hai mai provato a startene lì con la neve attorno che cade       ignara dalla sofferenza nel mondo, della sofferenza nel mio cuore...?

sono le otto in punto.

                                  Harry.

 

Ecco, finalmente ti vedo.


Un sorriso mi si dipinge sul volto involontario, sei felice lo vedo mentre ignaro vieni verso me, i tuoi occhi verdi come preziosi smeraldi risplendono e luccicano così forte che io devo abbassare lo sguardo per non accecarmi.

            Per non perdermi e annegarci dentro.
                                   Non ce la farei a tornare indietro.
                                                 Morirei se mi lasciassi travolgere da quel verde caldo.


I tuoi capelli neri come il cielo di notte, sembrano soffici da qui e vorrei poter allungare subito una mano e passarla in mezzo e stringerli.

Le tue labbra rosse per il freddo, le vorrei riscaldare subito di baci.

Indossi un cappotto, blu, che bello.
                                                  Tu, sei bello.       Bellissimo.

 

Sei elegante e affascinante, cammini sicuro di te mentre mi vieni incontro.
Ti stringi un po' di più la sciarpa al collo e la mia mente va immediatamente ai tempi della scuola, quando ti guardavo con la sciarpa Grifondoro, e anche allora io sognavo di aiutarti ad indossarla solo per assicurarmi che non ci fossero spifferi sul tuo collo.

Ogni giorno ti vedo.
                       Ogni giorno mi vieni incontro, con quell'aria felice e sicura di te.


Ti invidio.

Perché non sai il rumore che fa il mio cuore quando passo dopo passo eccoti sempre più vicino,

 

       e io sogno Harry!

Posso, in quei pochi secondi, solo sognare e immaginare che finalmente quel sorriso sia rivolto a me e mi vieni incontro abbracciandomi nella neve.

E sogno! Continuo dolorosamente a sognare le tue braccia che mi avvolgono in un tenero e forte abbraccio, e sogno che ci lasciamo cullare in mezzo a questi dolci piccoli pezzi di cotone zuccherato.

       Oh, il mio cuore, Harry, non sai che male fa quando, ogni giorno, mi sorpassi e mi sfiori.


Ignaro di tutto.

Non lo sai, tu non sai che ogni giorno sono qui fuori, dal tuo ufficio con un incantesimo di disillusione, solo per vederti arrivare.

                          Solo per sentirmi sfiorare.


Ogni giorno Harry, ogni giorno io sono qui e mi avvicino sempre un po' di più.

Forse prima o poi ti accorgerai di me, mi verrai a sbattere e mi guarderai negli occhi e mi amerai anche tu, forse.
         E allora anche io, come questa neve, potrò essere felice.

Ma per ora, anche oggi... non mi resta che andarmene, silenzioso come la neve.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pamaras