Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    22/03/2014    1 recensioni
Nancy è una ragazza di venticinque anni, è una giornalista famosa, è di bell'aspetto, talentuosa e piena di vita, insomma ha tutte le carte in regola per fare carriera e diventare qualcuno. Nonostante sia famosa ha una vita abbastanza tranquilla dato che non ha permesso ai media di sapere molto su di lei... vita tranquilla? beh si... con 9 bambini adottati, una casa a tre piani... piuttosto normale non c'è che dire. La gente che la circonda chiacchiera su di lei ponendosi molte domande sul suo conto. Si narra infatti che abbia avuto contatti con l'ormai compianto re del pop: Michael Jackson, ma lei sostiene di essere solo una delle tante fan. Ciò che per tutti è misterioso è il suo passato che nessuno conosce e a cui lei nemmeno accenna. Com'era quando era piccola? E' sempre stata così? Bella? Prestante? Allegra? Invidiata? Con una vita così comoda e generosa? Perché una giovane donna di quell'età dovrebbe sprecare i suoi anni migliori a curare nove bambini, invece di godersi la vita come farebbe una qualsiasi donna al suo posto? Insomma pare che Nancy sia inconoscibile e qualcuno sostiene che porti una maschera, che abbia un'identità segreta che nasconde al mondo.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo solo mezz'ora i bambini si alzarono, Nancy salutò tutti con un dolce bacio e dopo che i bambini si sistemarono a tavola Nancy disse una preghiera per ringraziare Dio di quella stupenda giornata; era un'abitudine che Nancy aveva e voleva trasmettere a quei bambini. Voleva che crescessero grati, riconoscenti e che non dessero nulla per scontato. Dopo la colazione i bambini misero le loro stoviglie sporche nella lavastoviglie e ognuno di loro corse i bagno a prepararsi per la scuola; Nancy aveva insegnato a ognuno di loro a essere autosufficiente: sapevano lavarsi, vestirsi e pettinarsi da soli. Mentre i bambini si preparavano Nancy si destreggiava tra maionese, sottaceti, affettati e formaggi per preparare i sandwich da dare ai bambini per merenda a scuola preparò i panini cercando di ricordare i loro gusti... Allora Desirè voleva il prosciutto, la maionese, una fetta di Emmental e qualche pomodorino; Davide lo voleva col salame, i sottaceti e tanta maionese; Susie lo voleva con prosciutto crudo, salsa allo yogurt e peperoni sott'aceto; Malakai lo voleva con fette di Roastbeef, insalata russa, sott'aceti e qualche patatina fritta; Mariah lo voleva con uova fritte, formaggino e funghi sott'olio, Marlon lo voleva con Wüster tagliato a fette, maionese e insalata fresca; Alex lo voleva con la cotoletta, ketchup e maionese e qualche patatina fritta, Willy lo voleva con pomodoro, mozzarella, insalata e tonno in scatola, Arnold lo voleva con dell'arrosto di tacchino, della maionese e dei peperoni. Dopo aver preparato tutti i panini li mise in dei sacchettini di carta con dei tovaglioli, una bottiglietta d'acqua e della frutta, li consegnò ai bambini uno per uno mentre uscivano e salutandoli richiuse la porta. Otto e mezza! Si diresse in bagno si truccò, indosso una canottiera bianca, sopra indossò una camicietta a maniche corte a quadretti bianchi e rossi che lasciò aperta, un Jeans e delle scarpe da tennis bianche. Indossò il suo ciondolo inseparabile... quel ciondolo aveva una storia importante, ma nessuno a parte lei la sapeva. Dopo aver infilato il su sandwich, la frutta e la bottiglietta d'acqua in un sacchetto di carta infilò tutto nella sua tracolla con su la faccia di Michael, infilò i suoi occhiali da sole sulla testa tirandosi indietro i suoi riccioli ribelli. La sua lunga chioma scura brillava al sole, i suoi capelli erano lunghi fino alla schiena. Si diresse verso la macchina, girò la chiave e sfrecciò verso lo studio giornalistico accompagnata dallo stereo che diffondeva le canzoni di Michael. Appena arrivò allo studio il capo, il signor Corrado disse:
"Sei in ritardo Nancy, su sbrigati!"
"Si, si!"
Nancy bevvè un bicchiere d'acqua poi chiese: "Quanto ho?"
"Cinque minuti al massimo Nancy!" rispose Lorleen una delle giornaliste.
Nancy si sedette al suo posto e disse:
"Eleonora mi ritocchi un po' il trucco?"
"Certo!"
Dopo due minuti Nancy prese posto vicino al suo collega di lavoro, un giornalista che da poco lavorava con lei in sostituzione del precedente licenziato per disonestà.
Nancy non conosceva nemmeno il suo collega, ne avrebbe avuto modo nella pausa.
Il signor Corrado disse:
"Nancy, Misael al mio tre si va in onda...uno..."
Allora si chiaava Misael...
"Due... tre.. in onda."
La musica del telegiornale partì... Nancy adorava il suo lavoro...
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95