Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: EduDS00    22/03/2014    3 recensioni
Ciao, sono Spighy! L’ispirazione per questa Fan Fiction mi è venuta grazie all’immagine ufficiale del nuovo cast della sesta stagione di A tutto Reality! (Clicca qui se non l’hai ancora visto: http://www.cakeentertainment.com/Brand/75/total-drama-pahkitew-island) spero che la storia vi possa piacere, perché ho tante idee interessanti! PS: Le biografie non sono quelle ufficiali, la foto del Cast mi ha trasmetto queste opinioni. U.U Bene, ho detto tutto. Lasciate una recensione e ditemi se vi sono piaciute! Nel prossimo capitolo squadre e prima eliminazione!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris: Salve! Siamo in diretta dall’isola di Wawanakwa… o forse no? *Ridacchia*
Chris: Sappiamo bene ormai che fine ha fatto la nostra cara e vecchia isola… affondata. Insieme a tutti i ricordi, alle mie macchine per torturare i concorrenti… MA SIAMO RITORNATI! Con un’isola, nuove sfide e un cast completamente nuovo! Si esatto, proprio qui!
A TUTTO REALITY L’ISOLA DI PAHKITEW!
Chris: Pensavate che l’isola di Pahkitew fosse uguale all’isola di Wawanakwa? *Ridacchia e scuote la testa* ERRATO! Preparatevi ai botti e alle esplosioni, il tema principale di queta fantastica… (a mio parere) isola! *Chris sfrega le mani* Allora, cominciamo a conoscere i nostri nuovi concorrenti attraverso queste biografie:
Beardo: il ragazzo CD. La muica è la sua vita. Pasa tutto il tempo ad ascoltarla con le sue amate cuffie e non fa caso alle cose e a chi lo circonda. Ha partecipato a Pahkitew Island per comprare, con il montepremi, tutti i suoi CD preferiti.
Max: Il malvagio. E’ stato chiuso in collegio dai suoi genitori, poiché Max è un ragazzo con intenzioni poco buone. Infatti, egli sogna di poter un giorno conquistare il mondo. Ha partecipato a Pahkitew Island per vincere e comprare la medesima isola, per poi farne la sua base.
Scarlett: La formale. E’ una ragazza molto simpatica, formale e socievole verso tutti. Frequenta l’università e ha partecipato a Pahkitew Island per pagarsi gli studi una volta vinta la stagione.
Dave: Il ragazzo di casa. Questo soprannome è stato dato dai suoi amici. Egli infatti è un ragazzo molto timido e ha molta difficoltà a socializzare con altre persone. Infatti, passa la maggior parte del tempo chiuso in casa. Ha partecipato a Pahkitew Island per sconfiggere la timidezza e portarsi a casa il milione.
Ella: La ragazza della foresta. Passa intere giornate nel bosco vicino casa sua a parlare con gli animali che lo abitano. Non riesce a comunciare molto bene con le persone, poiché va più d’accordo, appunto, con gli animali. Ha partecipato a Pahkitew Island per vincere il montepremi e costruire una grande casa insieme ai suoi migliori amici della foresta.
Shawn: L’incontentabile. Per lui tutto quello che lo circonda fa schifo; ogni ultima tecnologia, reperti storici molto affascinanti e la sua famiglia compresa. Niente lo impressiona. Ha partecipato a Pahkitew Island per vincere il montepremi e comprare tonnellate di pittura per poi imbrattare la città in cui vive e quindi personalizzarla a suo piacimento.
Sugar: L’insaziabile. Il suo “Hobby” preferito è mangiare. Ha partecipato a molti concorsi mangerecci e li ha vinti quasi tutti, facendo rimanere i giudici a bocca aperta. Va molto d’accordo con le persone, l’importante è non sottrarle del cibo. Ha partecipato a Pahkitew Island per vincere il montepremi e comprare una piscina, per poi riempirla di cibo con i medesimi soldi.
Leonard: Il mago fallito. E’ convinto nell’esistenza della magia e si esercita tutti i giorni con il suo inseparabile rametto, inventando ed eseguendo delle “magie” in compagnia del suo Club, dedicato ad esse. Ha partecipato a Pahkitew Island per vincere il montepremi e fondare una città tutta per i maghi.
Rodney: L’infantile. E’ stato cresciuto ed accudito da sua madre fino ad ora. Ella lo lavava, gli dava da mangiare e, qualche volta, le capitava persino di vestirlo. Egli non è abituato al mondo esterno, poiché ha passato quasi tutta la sua vita attaccato alla madre. Ha partecipato a Pahkitew Island per colpa di sua madre. Ella lo ha mandato per farlo screscere non solo di statura, ma anche di “cervello”. E, ovviamente, anche per vincere il milione di dollari.
Topher: Il fusto. Il suo mondo ideale sarebbe pieno di specchi, poiché Thoper adora guardarsi su di essi. E’ molto vanitoso, ma soprattutto arrogante. Egli dedica la maggior parte della giornata al vestiario e al suo corpo; guai a chi gli sfigura la faccia. Ha partecipato a Pahkitew Island per comprare, grazie al montepremi, tanti prodotti di bellezza molto costosi.
Amy e Samey: Il duo. Amy e Samey sono gemelle, diverse in tutto e per tutto. Amy è cattiva e antipatica, a differenza di Samey che è buona e gentile. Quest’ultima ha convinto la sorella Amy a partecipare alla stagione, con l’unico obbiettivo di renderla più buona e gentile. L’obbiettivo di Amy, invece, è semplicemente quello di vincere il milione di dollari.
Jasmine: La ricercatrice. I reperti storici sono la sua passione. Passa intere giornate a scavare sotto al giardino di casa sua, convinta di trovare l’ultimo pezzo della sua collezione rarissima di pietre, appartenenti all’era del paleolitico. Ha partecipato a Pahkitew Island per vincere il montepremi e comprare strumenti per accelerare gli scavi.
Sky: La modella. Ha partecipato a tantissime sfilate e concorsi, vincendo sempre il primo premio. Nonostante la sua popolarità, Sky è una ragazza molto simpatica e socievole. Cerca sempre di trovare il buono dentro ogni persona e fa di tutto per portare a termine una qualsiasi cosa. Ha partecipato a Pahkitew Island per vincere il montepremi e riempire il suo guardaroba di nuovi capi per le prossime sfilate.
 
[…]
 
Chris: Bene, le biografie dei nostri 14 concorrenti sono finite! Nella prossima puntata, ci dirigeremo verso il falò, dove i nostri concorrenti ci stanno aspettando; e qui formeremo le squadre!
Chris: Bene, non vi resta che aspettare! Chi vincerà il milione di dollari?! LO SCOPRIRETE SOLO SEGUENDOCI!

A TUTTO REALITY L’ISOLA DI PAHKITEW!
 
 
 
Angolo autore:
Ciao, sono Spighy! L’ispirazione per questa Fan Fiction mi è venuta grazie all’immagine ufficiale del nuovo cast della sesta stagione di A tutto Reality! (Clicca qui se non l’hai ancora visto: http://www.cakeentertainment.com/Brand/75/total-drama-pahkitew-island) spero che la storia vi possa piacere, perché ho tante idee interessanti! PS: Le biografie non sono quelle ufficiali, la foto del Cast mi ha trasmetto queste opinioni. U.U Bene, ho detto tutto. Lasciate una recensione e ditemi se vi sono piaciute! Nel prossimo capitolo squadre e prima eliminazione! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: EduDS00