Videogiochi > Touhou serie
Ricorda la storia  |      
Autore: Biondy    23/03/2014    2 recensioni
La sorellona oggi ha detto che potevo uscire dalla stanza e fare un gioco dentro la mansione. Ha detto che potevo giocare a nascondino con un amico venuto solo per me. Sei tu vero? Dove ti sei nascosto?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Flandre Scarlet, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hide and Seek with Flandre

La sorellona oggi ha detto che potevo uscire dalla stanza e fare un gioco dentro la mansione. Ha detto che potevo giocare a nascondino con un amico venuto solo per me. Sei tu vero? Dove ti sei nascosto?

Volo nella sala alla tua ricerca. Sono così felice! Posso giocare con qualcuno!

Sento l'odore del tuo sudore freddo e pieno di paura e capisco. Sei un umano! Non ne ho visto nessuno da tantissimo tempo. Mi siete mancati. Mi sono mancate le vostre urla ed il dolore nei vostri occhi quando vi distruggo. Mi è mancato l'odore del sangue, quella stupenda fragranza che inebria la mia mente e mi fa entrare in uno favoloso stato di estasi. Dove sei?

Voglio trovarti, ormai mi sto annoiando. L'odore della paura ti tradisce e capisco che sei nascosto dentro l'armadio. Comincio a volarci sopra in cerchio. Sicuramente la mia voce ti sta facendo impazzire. Sono così felice! Ora il gioco mi piace. Sento che cominci a piangere a bassa voce. Sorrido, e poi do fuoco al armadio. Sento le tue urla e mi diverto. Il tuo dolore mi diverte! Tu esci immediatamente con il corpo tutto bruciacchiato. Tossisci fortemente e ti rannicchi su te stesso. Ora tocca a me nascondermi. Vado in un angolo buio e ti faccio assaporare i tuoi ultimi istanti di vita prima di apparire davanti a te e dire:

Trovato!

Questo gioco mi è piaciuto molto. Lo facciamo di nuovo?

 


 

Angolino autrice:

Hey hey! Ecco che riappaio su questo fandom. Ora tocca a questa strana flashfic che mi è venuta in mente subito dopo aver ascoltato la canzone Who killed U.N Owen? Vi consiglio di leggere la storia con questa musica come sottofondo. Il modo in qui la voce della cantante passava da una cuffia all'altra e il ritmo un po' da Halloween mi hanno fatto pensare al nascondino. Ecco com'è nata questa storiella. Spero di non essere andata troppo OOC con Flandre...devo ancora abituarmi al suo carattere.
Spero vi piaccia!
-Biondy 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touhou serie / Vai alla pagina dell'autore: Biondy