Anime & Manga > My HiME - My Otome
Ricorda la storia  |      
Autore: Shainareth    03/07/2008    3 recensioni
[Mai HiME - manga] Introspezione del personaggio di Akira Okuzaki nel momento in cui è obbligata ad assolvere il compito più importante che le è stato affidato: sconfiggere Kokuyou prima che questi torni in vita.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akira Okuzaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esitazione

 

 

Se esito, è finita.

   Se mi fermo a pensare, perderò del tempo prezioso.

   Se mi fermo a chiedermi se è giusto, prenderà il sopravvento.

   Se mi fermo ad ascoltare il mio cuore, vincerà. Ma per lo meno avrò la consapevolezza di poterlo vedere ancora.

   Con pena straziante levo la lama verso l’alto; con l’animo sporco, seppur non convinta, scaglio il mio colpo.

   Una luce abbagliante, una forza invincibile, una mano alla gola: è risorto, e con il mio nemico c’è anche lui. So che non dovrei, ma non riesco a fare a meno di esserne felice: forse posso ancora salvarlo.








Spero solo di avere colto anche l'IC della Akira del manga, decisamente più seria ed imperscrutabile di quella dell'anime. Magari non sarà stata innamorata di Takumi, qui, ma non si può negare che fra i due vi fosse comunque amicizia, viste le parole pronunciate da Akira in quel momento.
Shainareth



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: Shainareth