Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    23/03/2014    3 recensioni
In ritardo per la festa del papà. Double-drabble mancata.
Crilin ha appena scoperto che 18 è rimasta incinta e aspetta Marron.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crilin, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
In ritardo per la festa del papà. Double-drabble mancata.
Crilin scopre che 18 è rimasta incinta e aspetta Marron.



La donna di metallo

La luce aranciata del sole entrava dalla finestra illuminando la cucina e creando un alone intorno al terrestre senza naso.

Crilin si mise le mani tra i capelli neri a caschetto, piegò in avanti il viso e sospirò.

“Sono così felice di avere un bambino, ma non capisco come è potuto succedere” sussurrò. Chichi gli mise la tazza di cioccolato in cui ondeggiavano dei pezzi di lucertola e sistemò una tazza di the davanti a Bulma.

“Te la caverai benissimo” disse la donna. Raggiunse la porta e si affacciò, appoggiando la mano sopra lo stipite.

“Gohan, mi raccomando, se tuo fratello si sveglia avvertimi” disse gentilmente.

“E’ normale, androide non era il termine da usare. E’ una Jinzouninjen juuhachigou” spiegò Bulma. Si raddrizzò, appoggiandosi allo schienale di legno della sedia facendola cigolare. Crilin socchiuse un occhio e sgranò l’altro.

“Spiegati meglio”. Prese la tazza tra le mani e vi soffiò di sopra, allontanando il fumo grigiastro che si alzava dal liquido.

“E’ l’"umano artificiale #18" ossia un cyborg. Il corpo assume energia artificialmente e ciò le fa mancare l’aura e dei circuiti permettono il funzionamento del suo cervello; ma oggettivamente è solo una donna”. Concluse la Briefs. Chichi si voltò, sorrise e piegò di lato il capo.

“Solo è riduttivo, presto sarà una mamma” mormorò dolcemente. Crilin avvampò, unì le mani e annuì.

“E io sarò padre” bisbigliò.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy